Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i conti della serva

10 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quanto vi è costato sto vizietto, ovviamente per chi lo fa per gioco e non per altri scopi,io quasi 700 euri e più della metà sono cose che non mi servono a niente,vedevo una calza,un vestitino e lo compravo,adesso ci stò più attenta,cerco solo di prendere cose che poi metterò 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Sicuramente migliaia di euro, non saprei quante, ma molte migliaia

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 è costato bene specialmente con la lingerie che uso quando incontro , poi non parliamo delle calze li ho ancora il vizio di continuare ad acqistarle

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao care io ho cominciato a travestirmi a 12 anni con le cose di mia sorella poi a 18 anni ho cominciato a fare i primi acquisti poi non ho smesso più ho una 2 casa dove tengo tutto ho più scarpe io che mia moglie non vi dico quando spendo solo di calze e spesso uso le cervin e poi l'intimo i vestiti che a me piace anche uscire solo una parrucca lo pagata 400.00 euro ne ho 2 per quando esco poi il trucco solo un rossetto lo pagato 35.00 euro e quando faccio incontri consumo tanto tra magiare baciare e fare pompini va via parecchio solo di rossetto 💄 in una settimana ne ho consumato uno poi le calze non ne parliamo quelle da Calzedonia minimo 7.ero a paia e quando uno ti mette le mani addosso quasi sempre te le rompe baci Laura 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da laurarusso,
Ciao care io ho cominciato a travestirmi a 12 anni con le cose di mia sorella poi a 18 anni ho cominciato a fare i primi acquisti poi non ho smesso più ho una 2 casa dove tengo tutto ho più scarpe io che mia moglie non vi dico quando spendo solo di c [...]
I baci? Io ne vado matta

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io meglio che non contabilizzi per non sentirmi male 😂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Si nel corso degli anni sono andati via tanti soldini, l'oggetto più costoso le protesi in silicone (200 e passa euro), il più è nascondere le cifre dal bilancio familiare, ma d'altronde se fumavo mi andava peggio, almeno mi diverto 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Vendo seno in silicone tipo bustino 5 misura… mai utilizzato (foto sul profilo)… a chi interessa mi contatti in privato…

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Almeno una mille sommando tutto 🤭

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
meglio non fare il conto della spesa, quando inizio a comprare divento compulsiva seriale 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io ho dovuto smaltire un pò di cose...altrimenti il mio posto dove tengo le cose mi esplodeva.