2 anni fa
quanto vi è costato sto vizietto, ovviamente per chi lo fa per gioco e non per altri scopi,io quasi 700 euri e più della metà sono cose che non mi servono a niente,vedevo una calza,un vestitino e lo compravo,adesso ci stò più attenta,cerco solo di prendere cose che poi metterò 😋
2 anni fa
Sicuramente migliaia di euro, non saprei quante, ma molte migliaia
2 anni fa
💋 è costato bene specialmente con la lingerie che uso quando incontro , poi non parliamo delle calze li ho ancora il vizio di continuare ad acqistarle
2 anni fa
Ciao care io ho cominciato a travestirmi a 12 anni con le cose di mia sorella poi a 18 anni ho cominciato a fare i primi acquisti poi non ho smesso più ho una 2 casa dove tengo tutto ho più scarpe io che mia moglie non vi dico quando spendo solo di calze e spesso uso le cervin e poi l'intimo i vestiti che a me piace anche uscire solo una parrucca lo pagata 400.00 euro ne ho 2 per quando esco poi il trucco solo un rossetto lo pagato 35.00 euro e quando faccio incontri consumo tanto tra magiare baciare e fare pompini va via parecchio solo di rossetto 💄 in una settimana ne ho consumato uno poi le calze non ne parliamo quelle da Calzedonia minimo 7.ero a paia e quando uno ti mette le mani addosso quasi sempre te le rompe baci Laura 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
I baci? Io ne vado mattaQuotato da laurarusso,Ciao care io ho cominciato a travestirmi a 12 anni con le cose di mia sorella poi a 18 anni ho cominciato a fare i primi acquisti poi non ho smesso più ho una 2 casa dove tengo tutto ho più scarpe io che mia moglie non vi dico quando spendo solo di c [...]
2 anni fa
Io meglio che non contabilizzi per non sentirmi male 😂
2 anni fa
Si nel corso degli anni sono andati via tanti soldini, l'oggetto più costoso le protesi in silicone (200 e passa euro), il più è nascondere le cifre dal bilancio familiare, ma d'altronde se fumavo mi andava peggio, almeno mi diverto 😄
2 anni fa
Vendo seno in silicone tipo bustino 5 misura… mai utilizzato (foto sul profilo)… a chi interessa mi contatti in privato…
2 anni fa
Almeno una mille sommando tutto 🤭
2 anni fa
meglio non fare il conto della spesa, quando inizio a comprare divento compulsiva seriale 😳
2 anni fa
Io ho dovuto smaltire un pò di cose...altrimenti il mio posto dove tengo le cose mi esplodeva.