Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i non ".....issimi" scopano?

34 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ma dove sono finite le normali "non issime", un po' cicciottelle, che non portano i tacchi 15 o attillati vestitini per far la spesa.
Forse avranno raggiunto la pace dei sensi. O forse si saranno nascoste nel bosco, con i bruttarelli folletti.
Peccato si è perso molto.
Esse avevano il viso illuminato da sorrisi veri e sinceri. I loro occhi non sapevano mentire e se gli andavi bene per un incontro, la serata accadeva con il piacere di tutti.
Caspiterina come sono cambiati i tempi.
Oggi per provare a pensare di sperare in un incontro occorrono: i giusti ritmi; i giusti approcci; i giusti messaggi; il giusto curriculum; il giusto......non so che altro.
E' un'attività a tempo pieno, altro che momento di divertente piacere reciproco!
O forse il divertimento non è l'incontro ma tutto l'elaborato preincontro. E più il percorso è complicato e lungo, più il si dovrebbe godere nel percorrerlo.
Strano modo di desiderare il sesso!
Comunque i non ".....issimi" scopano?
Pier

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
non sono issimo in niente e non mi lamento 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da belinone,
pensavo di essere il solo.......almeno adesso siamo in due.....speriamo di non rimanere isolati
un salutone a zena
pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
ma guarda io mi sono resa conto che questo sito è diviso in due mondi molto diversi...il forum e la messaggeria. ...nel forum sono tutti per il ....dobbiamo vedere le foto intere ...in costume....lato a ....lato b ecc....dobbiamo scambiarci tot messa [...]
Quindi se ho capito bene posso sintetizzare in:
-nel forum sopratutto si teorizza sul sesso
-nella messaggeria sopratutto si prova a concretizzare il sesso
un qualcosa del genere la pensavo anch'io

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da belinone,
idem 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Bianca_3,
Io non ho capito niente del post, ma probabilmente serve un background di non-detto che mi sono persa, ma tant'è.
Non ho capito se è un 'dove sono quelle un po' scaldabagno che però erano tanto simpatiche e la davano via easy? Facevano tanto comodo [...]
Si tratta probabilmente di una versione riveduta e corretta dei soliti...muri del pianto.
Concordo con te sull'unico pregio ossia che in alcuni momenti...fanno sorridere

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Rielaborando la domanda in termini più semplici forse si capirà meglio e forse sperare in risposte più articolate, mah vedremo.

Tralasciando gli irraggiungibili ...issimi, che probabilità hanno i non ...issimi di incontrare e scopare?

Grazie per l'attenzaione!
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
e se fosse il contrario? mentre gli issimi se la tirano i non issimi scopano!
E' una ipotesi molto concreta, che condivido!
Forse sono troppo intenti a scegliere e perdono il fine?

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da clickandroll,
Allora,calcolando che gli issimi sono pochi e le Issime pure....tenendo conto che issimi e issime scopano fra loro, c'è inoltre da includere il fattore "sorpresa" che fa si che un issimo o issima si accoppi con un nn issimo/a per motivi che [...]
@click ma l' hai finita senza offrire ?
Quotato da emmegei,
Quotato da clickandroll,
Allora,calcolando che gli issimi sono pochi e le Issime pure....tenendo conto che issimi e issime scopano fra loro, c'è inoltre da includere il fattore "sorpresa" che fa si che un issimo o issima si accoppi con un nn issimo/a per motivi che [...]
è un egoista e avaro, poi parlano dei genovesi 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Prima di essere frainteso faccio una premessa.
Non solo non sono un "issimo" ma ne sono anche consapevole e sinceramente convivo benissimo con
i miei pochissimi pregi ed i tantissimi difetti.
Credevo che un argomento insulso come questo del topic avrebbe meritato solo commenti ironici
come tutti i muri del pianto ed invece ho letto che c'è stato chi ha preso...molto sul serio...la cosa
e tirando fuori teorie da brividi (Ezio Greggio avrebbe detto "da far accapponare i capelli" 🙂).
Chi scopa,come scopa,quanto scopa,con chi scopa sono affari personali di ognuno di noi.
Chi si cruccia di sapere cosa fanno gli altri e con chi lo fanno mostra chiari segni di scarsa autostima così
come chi si preoccupa di far sapere agli altri cosa fa e quante volte lo fa.
Con chi condividere amicizia,sesso e quant'altro possa darci piacere,sia fisico che mentale,è un qualcosa di personale
e che non necessita di spiegazioni.
Resto davvero allibito nel leggere certe cose e...certi commenti.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da emmegei,
Quotato da clickandroll,
Ma no caro!!!!nn mi finisce mai 😄 😎
Quotato da clickandroll,
Quotato da emmegei,
Quotato da clickandroll,
Ma no caro!!!!nn mi finisce mai 😄 😎
e queste sono belle notizie 🙂 e non fare il genovese 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E' interessante leggere le osservazioni seriose, alla mia generale riflessione!
Avrei anche letto volentieri qualche emozionante commento femminile.
Comunque sia, mi sa che alle domande direte, e forse scomode, si preferisce rispondere filosofando e mettendo sotto accusa / ridicolo chi ha chiesto.
Poco male, ogni ragionamento è lecito e figlio di ciò che si è realmente!
Con simpatia, buona domenica a tutti!
Pier

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da pierpatty6151,
E' interessante leggere le osservazioni seriose, alla mia generale riflessione!
Avrei anche letto volentieri qualche emozionante commento femminile.
Comunque sia, mi sa che alle domande direte, e forse scomode, si preferisce rispondere filosofando [...]
Vuoi un emozionante commento femminie? eccolo:
1) il concetto di ...issimo è del tutto personale per cui come hanno già scritto in molti l'..issimo o "sfigato" in realtà è solo nella testa
2) Chi si dovesse davvero fare ragionamenti simili in testa allora certo...non scoperà che poco e male
3) Essere "...issimo" spesso può essere uno svantaggio perchè i meno attraenti sviluppano tecniche seduttive e mostrano lati di sè che alla fine risultano vincenti rispetto a chi non deve chiedere.
4) Puoi anche essere issimo quanto vuoi ma se stai facendo le parole crociate e al 10 verticale: " Uno Starr famoso batterista", 5 lettere, scrivi..."brodo"...potrai essere issimo quanto vuoi ...scopi poco.
5) il Fascino conta e conterà sempre 1000 volte di più di un bicipite
6)...contento?
La 4 mi ha fatto piegare 😋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61][/quote,

Vuoi un emozionante commento femminie? eccolo:
1) il concetto di ...issimo è del tutto personale per cui come hanno già scritto in molti l'..issimo o "sfigato" in realtà è solo nella testa
2) Chi si dovesse davvero fare ragionamenti simili in testa allora certo...non scoperà che poco e male
3) Essere "...issimo" spesso può essere uno svantaggio perchè i meno attraenti sviluppano tecniche seduttive e mostrano lati di sè che alla fine risultano vincenti rispetto a chi non deve chiedere.
4) Puoi anche essere issimo quanto vuoi ma se stai facendo le parole crociate e al 10 verticale: " Uno Starr famoso batterista", 5 lettere, scrivi..."brodo"...potrai essere issimo quanto vuoi ...scopi poco.
5) il Fascino conta e conterà sempre 1000 volte di più di un bicipite
6)...contento?
PS.
Gireremo le tue domande così argutamente "scomode" a qualche giornalista d'assalto che voglia condurre qualche intervista fuori dagli schemi senza essere accondiscendente col suo ospite.
Già me la vedo: " Mr. Obama , posso farle una domanda diretta, arguta e scomoda?
dica la verità ...secondo lei i "non issimi" scopano?
Questo vostro intervento è certamente emozionante e illuminante per un tanardo quale io sono. Vediamo se con mie tanardiche parole riesco a esprimervi ciò che ho recepito:
1- Per essere Issimo è indispensabile il taglio di tendenza, dal coiffeur in centro. Mentre lo sfigato si taglia i capelli da solo, poverino; ma risparmia per la serata con la fatalona.
2- Con i ragionamenti si scopa male e poco? Nooooo! povero Albert che vita di astinenza sessuale.
2- Quanto sono svantaggiati gli Issimi, che delusione aver perso tutte quelle ore in palestra o a far massaggi. Per non parlare della dieta ferrea.
3- Chi lo avrebbe immaginato che con le parole crociate si facesse anche il brodo per i cappelletti. Lo hai assaggiato, è buono?
5- Il fascino sa contare solo fino a mille. Ha frequentato le scuole basse!
Per ultimo vi ringrazio di aver girato la mia domanda a Obama;...... che ha detto?
Con simpatia
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Perfetto, hai capito tutto... come sempre .
Che ha detto Obama? di darti ragione
Grazie per il complimento..........e grazie anche a Obama
Ma il merito non è mio, con maestri come voi, i risultati non potevano che arrivare!
Grazie ancora
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,
Tanardo ?? Si impara sempre qualcosa. Questa e' la seconda parola mai sentita in vita mia dopo 'bulaccata' di @Belinone.
Chi lo dice che in un sito d' incontri non si possa migliorare la propria cultura ?? Basta volerlo ed essere disposti anche ad [...]
Se vuoi le traduzioni dal genovese all'italiano:
Bullaccata : secchiata
Tanardo : imbecille ma molto imbecille
Tanardata : stronzata ma molto stronzata
ciao

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Miss82,
Non issima... Spero di andare bene lo stesso 🙂
Finalmente una bella donna che si definisce "non issima"! è la dolcissima sorpresa che riempie di caldo sole questa domenica piovosa. 🙂 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da francisexy67,
😮 😮 😮 penso che molte donne si definiscano "non issima" ... soprattutto quelle che non lo sono .... mi sa che mi sto contorcendo da sola con le parole 😋 💋
No è uno sport nazionale definirsi non Issime. Anche se questo non è vero!!
Quello che noi non sopportiamo è il tirarsela, anche se si hanno tutte le caratteristiche per poterlo fare. Ma si rendono proprio antipatiche.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da francisexy67,

perchè dovrebbe essere uno sport nazionale? Io sono una che si definisce una NON issima .... piacente si ma non issima ... non lo faccio per tirarmela o per sentirmi dire che non è vero bla bla bla .... con chi ho avuto il piacere di dialogare in privato o conoscere dal vivo lo sa, sono molto ipercritica verso me stessa ... e come me chissà quante hanno le loro motivazioni ... il tirarsela lo può fare chiunque le Non e le issime
Ognuno ha le sue buone ragioni, e tutte validissime, che comunque dovrebbero essere punti di riferimento e non paletti culturali di sostegno per innalzarsi su gli altri. Sopratutto in ambienti cultural-sessuali, come questo.
Io penso che riportare qui i pregi o le frustrazioni esterne, lavorative o famigliari, comporta il perdere quelle magiche sensazioni, che si vivono nei momenti di incontro con gli estranei, che tanto desideriamo vivere e gioire.
Che importanza ha se si incontra un zotticone con una ingegnera. Qui ci si dovrebbe spogliarsi del classicismo sociale, prima ancora di dire "ciao io sono Pier, quello che ti ha scritto......."
Ma so che è un bell'irealizzabile sogno.
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da goldenboy_10][/quote,
@the darkside non è solo una pietra miliare della musica ma soprattutto un esempio mirabile di persona/persone intelligenti con le quali sempre mi trovo in sintonia nelle osservazioni. Se al 10 verticale: Sei romano, due caselle scrivo SI sto peggio di quello del brodo. 🙂 🐷 🙂 buona domenica, Anche perchè condivido la teoria sui bicipiti dato che faccio palestra....... di cognome.
Per fortuna ancora c'è ancora la libertà di pensare come si ritiene giusto.