11 anni fa
Una mia cara amica,di cui ho una stima immensa,mi ha appena mandato un messaggio riguardante le ultime affermazioni.
Ve lo riporto sicuro che...potrebbe essere illuminante per molti.[quote=pierpatty]... Che importanza ha se si incontra un zotticone con una ingegnera. Qui ci si dovrebbe spogliarsi del classicismo sociale.... [quote/]
io penso che qui uno debba spogliarsi di quello che vuole, quando vuole e con chi vuole senza doversi sentire obbligato a farlo rinunciando alle proprie aspettative e a favore di una qualche oscura ragione di equità sociale che in questo campo decisamente mi sfugge. siamo arrivati alla rivendicazione politico-sociale del "chiù ppilu pe'tutti" soprattutto se intorno c'è una bella fica?
Ve lo riporto sicuro che...potrebbe essere illuminante per molti.[quote=pierpatty]... Che importanza ha se si incontra un zotticone con una ingegnera. Qui ci si dovrebbe spogliarsi del classicismo sociale.... [quote/]
io penso che qui uno debba spogliarsi di quello che vuole, quando vuole e con chi vuole senza doversi sentire obbligato a farlo rinunciando alle proprie aspettative e a favore di una qualche oscura ragione di equità sociale che in questo campo decisamente mi sfugge. siamo arrivati alla rivendicazione politico-sociale del "chiù ppilu pe'tutti" soprattutto se intorno c'è una bella fica?
11 anni fa
Rispondo solo in riferimento alla "cara amica".Quotato da Tony11,Una mia cara amica,di cui ho una stima immensa,mi ha appena mandato un messaggio riguardante le ultime affermazioni.
Posso risponderle che spesso ci si ritrova davanti a persone che per il semplice motivo di essere "un qualcuno" in un ben circoscoscritto ambito, pensano di aver il diritto di estendere a tappeto le loro prerogative, che iniziano e finiscono con le timbrature del cartellino. Mentre fuori di detto ambiente sono delle nullità, che si gongolano facendo valere la qualifica scritta sul cartellino, senza accorgersi quanto sono fuori luogo. E questo succede anche nel pavoneggiarsi davanti alle belle fiche. Questi personaggi li considero ben poco più che nulla.
E per ultimo, nel ragionamento non c'è nessun obbligo, ma solo una costatazione, e che mi sembra una sconsolante forzatura volerci far rientrare le oscure rivendicazioni politico-sociali.
Con tantissima simpatia alla "misteriosa amica!
Pier
11 anni fa
nessun problema è e rimane libera sdramatizzazione, troppi si prendono troppo sul seriosiosoQuotato da goldenboy_10,fortunatamente e ringraziando Dio. Infatti avevo espresso solo un mio parere per condividerne un altro senza mancare di rispetto a nessuno. Poi ci ho aggiunto un aggancio scherzoso. Credo che sdrammatizzare non faccia mai male.Quotato da pierpatty6151,Per fortuna ancora c'è ancora la libertà di pensare come si ritiene giusto.Quotato da goldenboy_10][/quote,@the darkside non è solo una pietra miliare della musica ma soprattutto un esempio mirabile di persona/persone intelligenti co n le quali sempre mi trovo in sintonia nelle osservazioni. Se al 10 verticale: Sei romano, due caselle scrivo SI sto peggio di quello del brodo. 🙂 🐷 🙂 buona domenica, Anche perchè condivido la teoria sui bicipiti dato che faccio palestra....... di cognome.
con simpatia Pier
11 anni fa
L'ultima frase è sublime 🙂 Evviva la sincerità 😎Quotato da Miss82,Riesco a leggere solo ora...Quotato da pierpatty6151,Finalmente una bella donna che si definisce "non issima"! è la dolcissima sorpresa che riempie di caldo sole questa domenica piovosa. 🙂 💋Quotato da Miss82,Non issima... Spero di andare bene lo stesso 🙂
Non mi sento issima... Non perché voglio essere modesta, ma solo perché la ritengo una semplice ed oggettiva realtà... Sono una mora un po' maschiaccio che preferisce le tute ai tacchi a spillo... Vado in palestra tutti i giorni e faccio una dieta tristissima che mi fa pensare al cornetto al cioccolato che non posso mangiare...
Sono una mora che adora divano o copertina d'inverno...
Ma sono una mora che riesce a diventare donna/femmina quando la situazione lo richiede 😋 affilo i miei artigli... Come ogni donna su questo pianeta che si rispetti! 🙂
Non mi interessa essere issima... Troppo faticoso!
😄
11 anni fa
Parlare del nulla! Interessante! Ma forse non è concreto!
Nell'apertura dell'argomento ho brevemente descritto i "....non issimi" dicendo:
[i] Ma dove sono finite le normali "non issime", un po' cicciottelle, che non portano i tacchi 15 o attillati vestitini per far la spesa.
Forse avranno raggiunto la pace dei sensi. O forse si saranno nascoste nel bosco, con i bruttarelli folletti.
Peccato si è perso molto.
Esse avevano il viso illuminato da sorrisi veri e sinceri. I loro occhi non sapevano mentire e se gli andavi bene per un incontro, la serata accadeva con il piacere di tutti.
Caspiterina come sono cambiati i tempi.[/i]
Descrizione generale che non vuole individuare una specifica forma, peso, lunghezza, colore o quanto altro, lasciando libero chiunque di identificare le caratteristiche per definire "issimo" o "non issimo".
Purtroppo vedo che l'argomento, magari stupido, inadeguato o che altro volete voi, è utilizzato e trattato, non tanto per l'argomento in se; ma per far rimbalzare in rete visibilità, con vari svolazzamenti del nulla!
Poco male fa parte del gioco "Forum", se è considerato tale!
Pier
Nell'apertura dell'argomento ho brevemente descritto i "....non issimi" dicendo:
[i] Ma dove sono finite le normali "non issime", un po' cicciottelle, che non portano i tacchi 15 o attillati vestitini per far la spesa.
Forse avranno raggiunto la pace dei sensi. O forse si saranno nascoste nel bosco, con i bruttarelli folletti.
Peccato si è perso molto.
Esse avevano il viso illuminato da sorrisi veri e sinceri. I loro occhi non sapevano mentire e se gli andavi bene per un incontro, la serata accadeva con il piacere di tutti.
Caspiterina come sono cambiati i tempi.[/i]
Descrizione generale che non vuole individuare una specifica forma, peso, lunghezza, colore o quanto altro, lasciando libero chiunque di identificare le caratteristiche per definire "issimo" o "non issimo".
Purtroppo vedo che l'argomento, magari stupido, inadeguato o che altro volete voi, è utilizzato e trattato, non tanto per l'argomento in se; ma per far rimbalzare in rete visibilità, con vari svolazzamenti del nulla!
Poco male fa parte del gioco "Forum", se è considerato tale!
Pier
11 anni fa
noi si scopa , approfittatene , anche se non siamo issimi
11 anni fa
Partendo dal post inziale, dico che tutti SCOPANO...
Ogniuno trova il suo modo di trar piacere dal sesso....
Pensa che i piu sfigati/te lo pagano!!
Ogniuno trova il suo modo di trar piacere dal sesso....
Pensa che i piu sfigati/te lo pagano!!
4 anni fa
Secondo me scopano tutti e comunque tra coloro che eventualmente non scopano ci sono anche degli issimi, non issimi, semi issimi, quasi issimi, potenzialmente issimi, per nulla issimi ecc ecc.Quotato da pierpatty6151,Ma dove sono finite le normali "non issime", un po' cicciottelle, che non portano i tacchi 15 o attillati vestitini per far la spesa.
Forse avranno raggiunto la pace dei sensi. O forse si saranno nascoste nel bosco, con i bruttarel [...]
Il fatto, relativamente a siti come questo, è che la prima conoscenza reciproca , avviene virtualmente attraverso le descrizioni e gli album fotografici. Non è
come incontrarsi casualmente dal vero (festa, club privé o altre occasioni) dove può scattare quell'empatia e simpatia reciproca "a pelle" che spesso scavalca a pie' pari la mera preferenza sugli aspetti fisici e morfologici.
Qui vediamo tutti e tutti vedono noi. Ovvio si mettano dei paletti descrivendosi e foto tra quelle che, soggettivamente, ci paiono più intriganti o di cui si va fieri.
Se qualcuno si sente particolarmente bello e cura maniachevolmente il proprio aspetto, è ovvio cercherà qualcuno che ha le sue medesime caratteristiche.
Ognuno cerca e spera di trovare ciò che più lo appaga e diverte. Per noi, per esempio, sono allegria, buon gusto e quattro risate.
Se poi, ne nasce un'amicizia continuativa, allora è il massimo.
Ah si, ma il sesso? Si chiederà qualcuno? A volte capita, altre volte no.
Parafrasando Dante: fatti non foste per trombar a ogni incontro...
4 anni fa
Non concordo.Quotato da Eccitante73,verità assoluta , comprendo e condivido che si possa avere un orientamento (Bsx piuttosto che etero ad esempio) , ma quando si leggono richieste tipo , massimo 40 anni (mai portato carta identità dietro) alto 180 (179 quindi escluso per 1 cm) e pisello lungo non meno di 18 cm (maledico i miei genitori ) ebbene è un po’ avvilente , credo che tra tanti non issimi ci siano persone intelligenti trasgressive e meritevoli di essere coinvolte , ma per fortuna tra i tanti non issimi comunque non si limitano a cercare sesso sui siti tematici ma hanno anche la possibilità di incontrare semplicemente nella vita quotidiana 😁Quotato da pierpatty6151,
No è uno sport nazionale definirsi non Issime. Anche se questo non è vero!!
Quello che noi non sopportiamo è il tirarsela, anche se si hanno tutte le caratteristiche per poterlo fare. Ma si rendono proprio antipatiche.
Un conto sono coloro che si sentono strafichi e che (spesso con arroganza) mettono paletti che fan più sbellicare dal ridere che stupire o innervosire.
Ma il tuo esempio non calza. Se cercano un maturo è ovvio scriveranno over 40 . Se la lei non ama gli uomini più bassi è altrettanto ovvio indichi un'altezza minima.
Medesimo discorso sulla dotazione che preferisce.
Se non rientri in certe caratteristiche, fattene una ragione e valuta altri profili. Nessuno nasce passpartout. C'è e ci sarà sempre qualcuno a cui ognuno di noi non piace.
4 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/Caro-singolo-ti-scrivo_4925.htmlQuotato da pierpatty6151,Ma dove sono finite le normali "non issime", un po' cicciottelle, che non portano i tacchi 15 o attillati vestitini per far la spesa.
Forse avranno raggiunto la pace dei sensi. O forse si saranno nascoste nel bosco, con i bruttarel [...]
4 anni fa
essendo io non issimo ed avendo una certa età posso garantire che, tutti gli anni, a Natale ed a Pasqua nonché a ferragosto negli anni bisestili scopo come un porco 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Chi si comporta da signore scopa anche se non è issimo... non me lo aspettavo ma è vero.
4 anni fa
... E poi c'è chi non è issimo in nessuna delle possibili interpretazioni positive, ma tromba lo stesso nonostante la costituzione glielo dovrebbe impedire.. 😮
4 anni fa
4 anni fa
yes ma non dirlo a nessuno sino a dopo domani che questa notte sono impegnatissimo 😮 😮 😮