9 anni fa
Questa domanda me la sono posta anch'io anni fa, ma poi ho capito ed accettato (volentieri) che noi siamo praticamente delle femmine in un corpo maschile e se pur ci piacciono le donne (molte di noi sono sposate e scopano con la propria moglie), tuttavia adoriamo il mondo femminile e tutto ciò che comporta, tipo abbigliamento, intimo, trucco e ovviamente anche il cazzo, di cui, da vere femmine, non possiamo farne a meno. Un bacio a tutte 💋
9 anni fa
Com'è vero!!!! 😄
Sposato,moglie e figli,ma sempre donna dentro!!!!
Sensi di colpa tanti,ma ordinariamente rigettati x qualsiasi maschio disponibile : 😋
Sposato,moglie e figli,ma sempre donna dentro!!!!
Sensi di colpa tanti,ma ordinariamente rigettati x qualsiasi maschio disponibile : 😋
9 anni fa
Forse io sono la meno indicata a postare perchè sin da ragazzina non mi sono mai interessate le femmine comunque posso rispondere per quanto mi riguarda.. per me è la normalità il fatto che mi piacciano gli uomini e di conseguenza il cazzo, così come per il vestire per me è la quotidianità vestirmi donna, non ho vestiti da uomo se non qualcuno lasciato da qualche mio ex stipato in qualche armadio.. Per le mie tendenze sessuali non mi sono mai sentita gay ma etero in quanto mi sono sempre sentita donna, ho sempre cercato di nascondere il mio lato maschile ma non sono mai stata una che definireste una checca. Ho iniziato a vestirmi in modo soft da 14 anni quando ho perso la verginità, jeans attillati, magliette unisex o scolli ampi tipo alla carmen, il mio uomo inziò a regalarmi capi ed intimo femminile e senza accorgermene il mio guardaroba era tutto al femminile.. all'epoca era ancora legale la vendita di creme estrogene per corrispondenza come quelle per il seno e ne facevo molto uso.. in seguito una caterva di cure paliative e poco utili anche se devo dire che il mio corpo mi ha abbastanza aiutata ero poco dotata si da ragazza e le mie zone erogene sono sempre state simili a quelle di una donna biologica.. Ma mi sentivo ne carne ne pesce sino a quando non ho incominciato la terapia ormonale vera e propria.. ma stò veramente divagando.. Comunque tutto ciò per dire che mi sono sempre sentita etero e femmina per questo trovo normale mi piaccia il cazzo tanto come è normale il fatto che io vesta da donna essendolo sempre stata dentro ed ora in terapia ormonale anche fuori grazie ad un corpo che amo sempre si più.. Comunque per concludere penso che ogniuna/o di noi è un'entità unica così come uniche le esperienze ed i modi di essere e di dare e ricevere piacere.. un bacio 💋
9 anni fa
Bel mistero davvero....forse siamo veramente fuori di testa!!! Per quanto riguarda me mi sono sempre piaciute le donne...ma indosso i collant da quando avevo 13 14 anni ho sempre adorato tutto quello che indossano le donne e come lo fanno...durante le prime masturbazioni da ragazzino mi immaginavo vestita da femmina in ginocchio che facevo eccitare un maschio...e leccavo il mio seme...oggi appena ho la possibilità mi travesto ...ma non sono ancora riuscita ad essere femmina una volta non lo so sono nata/o così punto e basta, i sensi di colpa? Naturalmente tanti ma non vincono mai la mia parte femminile fa parte di me...
8 anni fa
io non so se sono adatto/a a questo post in quanto io sono semplicemente bisex e tremendamente porco/a non mi sento come tante di voi femmina ma semplicemente non mi piace tralasciare nulla del sesso, si mi piace sentire il fruscio degli abiti femminili mi piace il cazzo ma che non sia del solito maschio ma di una mia similare una sorellina, non fa nulla che non sia simil donna mi basta che interpreti la femmina come d'altronde faccio io, mi piace toccare indossare l'intimo femminile mi piacciono tremendamente le scarpe con il tacco e che siano lucide, di vernice, mi piacciono gli stivali che mi fanno sentire tanto prostituta mi piace sentire il fruscio delle calze la costrizione del bustino e mi piace sentire che sono desiderata, ma non mi piace sentirmi posseduta da un vero maschio ma chi mi trastulla deve indossare qualche cosa che fa sentire il mondo femminile, bo sarò strana ma a me piace ed allora evito di farmi domande, certo comprendo bene quelle che si sentono donne dentro ma li non centra più il vizio il godimento la perversione li la cosa è molto piu seria
8 anni fa
Sante parole la tua amica... Come aveva ragione!!! 🙂 😳 💋Quotato da Luana72,un`amica sorellina mi disse: potrai avere dubbi e incertezze. potrai buttare le tue cose, ma una volta che ti senti trave femmina non smetterai mai. Aveva ragione.
8 anni fa
Tante verità da ognuna di voi! Io sono sempre stata attratta da lingerie, calze autoreggenti e scarpe con i tacchi! Ho sempre regalato completino alle mie compagne, li ammiravo sul loro corpo ma desideravo tanto provarli e lo facevo alla prima occasione. Poi ho voluto vedermi donna con tanto di parrucca, vestita e truccata. Da lì desiderare di essere presa come una donna vera è stata un attimo... ora appena posso mi vedo con Roberto il mio compagno segreto che mi fa sentire desiderata, donna e zoccola....
8 anni fa
che fortuna che hai... sarebbe bello essere montata insieme alla moglie...Quotato da sissyvanessa,E da poco che sono iscritta su questo sito, mia moglie mi a spinto e sono contenta di questo, ho sempre avuto la passione per i vestiti da donna in modo particolare quando mi vesto,mia moglie mi a truccato ho assistito ad un suo incontro con il suo a [...]
8 anni fa
Stessa identica situazione ed emozione; quanti completini regalati e provati prima di loro.....hmmmmmQuotato da Lararomano,Tante verità da ognuna di voi! Io sono sempre stata attratta da lingerie, calze autoreggenti e scarpe con i tacchi! Ho sempre regalato completino alle mie compagne, li ammiravo sul loro corpo ma desideravo tanto provarli e lo facevo alla prima occasi [...]
8 anni fa
se lo prendi vestita da femminuccia è un percorso senza ritorno....Quotato da Luana72,un`amica sorellina mi disse: potrai avere dubbi e incertezze. potrai buttare le tue cose, ma una volta che ti senti trave femmina non smetterai mai. Aveva ragione.
8 anni fa
Quotato da lucreziatrav,]sì cara e proprio così..una volta che hai provato il piacere di essere trattata da femmina e sentito il desiderio del maschio per te..dentro di te..non riesci a farne più a meno...e vuoi essere trattata in quel modo.. [...]
8 anni fa
Che fortuna che tua moglie condivida la tua passione!Quotato da sissyvanessa,E da poco che sono iscritta su questo sito, mia moglie mi a spinto e sono contenta di questo, ho sempre avuto la passione per i vestiti da donna in modo particolare quando mi vesto,mia moglie mi a truccato ho assistito ad un suo incontro con il suo a [...]
8 anni fa
assolutamente d'accordo.....Quotato da Luana72,un`amica sorellina mi disse: potrai avere dubbi e incertezze. potrai buttare le tue cose, ma una volta che ti senti trave femmina non smetterai mai. Aveva ragione.
8 anni fa
Per quello che mi riguarda, prima di tutto viene il piacere di vestirmi da donna, prendere il cazzo è un piacere conseguente e che sicuramente viene dopo.
Mi spiego meglio: non mi vesto da donna per essere scopata, ma dopo che mi sono truccata e vestita e mi sento intimamente femmina mi piace sentirmi desiderata e adoro trovare qualcuno che mi scopi per farmi sentire ancora più donna e profondamente femmina dentro. 💗 💋 🙂
Mi spiego meglio: non mi vesto da donna per essere scopata, ma dopo che mi sono truccata e vestita e mi sento intimamente femmina mi piace sentirmi desiderata e adoro trovare qualcuno che mi scopi per farmi sentire ancora più donna e profondamente femmina dentro. 💗 💋 🙂
8 anni fa
Ci sentiamo attratte dal fascino femminile perché troviamo in noi una femminilità che nelle donne vere non troviamo poi di sicuro nella nostra indole abbiamo predispozione ad essere donne quindi ci attrae il fatto di indossare abiti femminili di sentirci donne senza nulla togliere al piacere di essere maschi quindi un giusto connubio tra essere donna/ maschi per farla più semplice siamo il fante e la donna di picche di un mazzo di carte che devono soddisfare la regina la regina può essere la nostra compagna oppure una sorellina è di tanto in tanto il mazzo viene mescolato e si pesca il fante il lato maschile della nostra femminilità. ..un bacio a tutte...
1 anno fa
quanto è vero.. 💗Quotato da SabinaG,Per quello che mi riguarda, prima di tutto viene il piacere di vestirmi da donna, prendere il cazzo è un piacere conseguente e che sicuramente viene dopo.
Mi spiego meglio: non mi vesto da donna per essere scopata, ma dopo che mi sono truccata e vest [...]