7 anni fa
secondo me è alle parole "frequentazione fissa" che la gente scappa...Quotato da skizzotettine80,Io non trovo nessuno da incontrare.. Figuriamoci le coppie.. Ma Na è così difficile trovarsi.. Magari anche una frequentazione fissa non sarebbe male.. Boh mo sono strano io... Comincio a pensare di si.. [...]
7 anni fa
in internet ci sono ottimi siti matrimoniali per cercare la frequentazione fissa 😮 che non A69Quotato da skizzotettine80,secondo me è alle parole "frequentazione fissa" che la gente scappa...[/quoteQuotato da bisexpercoppia][quote=skizzotettine80,Io non trovo nessuno da incontrare.. Figuriamoci le coppie.. Ma Na è così difficile trovarsi.. Magari anche una frequentazione fissa non sarebbe male.. Boh mo sono strano io... Comincio a pensare di si.. [...]
Io preferisco la frequenzazione alla botta e via.. Non mi appaga
7 anni fa
bla bla bla 😭 tantissimi 😭Quotato da zephir,Beato te,io trovo tante chiacchiere e incontri rari.Quotato da ghepardo_75,Dipende da come sei, io ho anche troppe richieste.
fatti concreti pochi pochi… ma buoni 😋
per fortuna 🐷
7 anni fa
non ho più messaggiQuotato da zephir,Beato te,io trovo tante chiacchiere e incontri rari.Quotato da ghepardo_75,Dipende da come sei, io ho anche troppe richieste.
7 anni fa
[quote=zephir] contattami
7 anni fa
Qui incontri pari a 0. Peccato!
7 anni fa
E pieno di gente che incontra.
Ma c’è anche chi non incontra perché non piace.
Normale, come nella vita di tutti i giorni.
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,E pieno di gente che incontra.
7 anni fa
Purtroppo e' cosi! 😒 . La cosa che mi fa incazzare. Messaggio 'mi fai una pompa', risposta 'fatti una sega c....'! 😒Quotato da Deltr,Se non sei superfigo con un cazzo mega non ti bada nessuno.
Per noi poveri bsx over 50 robustelli con pisello normale....l'è dura trovare sex. Ricercato solo pompe
7 anni fa
Forse perché approcciare uno sconosciuto con “mi fai una pompa?” è piuttosto ridicolo?Quotato da glabroxattetrav,Purtroppo e' cosi! 😒 . La cosa che mi fa incazzare. Messaggio 'mi fai una pompa', risposta 'fatti una sega c....'! 😒Quotato da Deltr,Se non sei superfigo con un cazzo mega non ti bada nessuno.
Per noi poveri bsx over 50 robustelli con pisello normale....l'è dura trovare sex. Ricercato solo pompe
Forse vengono rifiutate persone incapaci di rapportarsi col prossimo?
Ed è giustissimo che sia così.
7 anni fa
occorre capire a chi stai scrivendo. magari per qualcuno "mi fai una pompa" è il messaggio ideale, altri più che giustamente ti mandano a stendere. leggere bene il profilo, di solito, aiuta!Quotato da BLACKADDICTED,Forse perché approcciare uno sconosciuto con “mi fai una pompa?” è piuttosto ridicolo?Quotato da glabroxattetrav,Purtroppo e' cosi! 😒 . La cosa che mi fa incazzare. Messaggio 'mi fai una pompa', risposta 'fatti una sega c....'! 😒Quotato da Deltr,Se non sei superfigo con un cazzo mega non ti bada nessuno.
7 anni fa
Scusate non ho specificato. Il messaggio 'mi fai una pompa?' l'ho ricevuto come primo messaggio e ho risposto 'fatti.....'Quotato da bisexpercoppia,occorre capire a chi stai scrivendo. magari per qualcuno "mi fai una pompa" è il messaggio ideale, altri più che giustamente ti mandano a stendere. leggere bene il profilo, di solito, aiuta!Quotato da BLACKADDICTED,Forse perché approcciare uno sconosciuto con ?mi fai una pompa?? è piuttosto ridicolo?Quotato da glabroxattetrav,Purtroppo e' cosi! 😒 . La cosa che mi fa incazzare. Messaggio 'mi fai una pompa', risposta 'fatti una sega c....'! 😒Quotato da Deltr,Se non sei superfigo con un cazzo mega non ti bada nessuno.
7 anni fa
confermo tanti bla bla bla ma incontri reali rarissimi.Quotato da milano_58,bla bla bla 😭 tantissimi 😭Quotato da zephir,Beato te,io trovo tante chiacchiere e incontri rari.Quotato da ghepardo_75,Dipende da come sei, io ho anche troppe richieste.
fatti concreti pochi pochi… ma buoni 😋
per fortuna 🐷
7 anni fa
Concordo ed aggiungo che magari due righe aiutano almeno per meQuotato da ghepardo_75,Io leggo troppo vittimismo. A mio avviso credo che ognuno si debba guardare allo specchio e capire i propri “limiti”. Non è che, perché siamo su un sito di incontri la gente ti debba incontrare a scatola chiusa. Anzi, qui “l’involucro” conta più che [...]
6 anni fa
Sono d'accordo molte chiacchiere e pochi fatti.
Tanti ci sentiamo e poi spariscono
Tanti ci sentiamo e poi spariscono
10 mesi fa
scopamici va beneQuotato da bisexpercoppia,secondo me è alle parole "frequentazione fissa" che la gente scappa...Quotato da skizzotettine80,Io non trovo nessuno da incontrare.. Figuriamoci le coppie.. Ma Na è così difficile trovarsi.. Magari anche una frequentazione fissa non sarebbe male.. Boh mo sono strano io... Comincio a pensare di si.. [...]
frequentazione intesa come relazione magari la gente preferusce evitare