3 settimane fa
È bello star nudi all'aria aperta certo non facile trovare luoghi idonei dove stare nudi in bicicletta al di là di un campeggio naturista. È sempre bello il senso di libertà della nudità
3 settimane fa
bhe...l'ho fatto lungo fiume. è una bella sensazione soprattutto quando riesco ad infilare la punta della sella... appena la stagione lo premette ci riprovo.
3 settimane fa
Piace tantissimo anche a me,stare nudi all'aria aperta è meraviglioso,si fa un po fatica a trovare i posti dove farlo
3 settimane fa
Il tema e' la nudita o la sella? Io partecipo per la prima la seconda più è comoda meglio è.... magari con un bell'asciugamano per evitare sfregamenti.😄
3 settimane fa
Io partecipo per la seconda, più dura...è meglio è...
3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
In un campeggio naturista sempre, ma spostandomi tra tenda e spiaggia, o pineta....alla fine mi si incollavano le palle alla sella....e non vedo come.possa essere piacevole
Modificato dall'autore il 07-05-2025 19:21:36
3 settimane fa
WOWQuotato da stefi72,Io partecipo per la seconda, più dura...è meglio è...
2 settimane fa
Non sono gay ma anche a me piace andare in bici nudo, come qualsiasi altra cosa da fare nudo.
E' difficile però trovare dove farlo fuori da ambienti naturisti: la mia esperienza risale ormai a venti anni fa...
E' difficile però trovare dove farlo fuori da ambienti naturisti: la mia esperienza risale ormai a venti anni fa...
2 settimane fa
Il sellino risulta odioso 😁
2 settimane fa
La nudita' e' sempre piacevole per il senso di liberta e di serenita...quando stai cosi bene fisicamente e mentalnente anche il sesso e' migliore...quindi durante o dopo una giornata di sole niente di meglio che del sano sesso
2 settimane fa
A me piace stare nudo in casa ogni volta che posso. Ma girare a culo nudo in posti pubblici non e' cosa di tutti i giorni. Una volta, nel boschetto di Stupinigi, l'ho fatto sperando che qualcuno mi vedesse e mi inculasse, ed e' successo.