Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

l'angolo degli interventi top

53 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Asterisco78,
Non ho tempo di cercarlo, ma ricordo con piacere il saluto dei @Dark
Sarebbe realmente da riproporre

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Asterisco78,
Non ho tempo di cercarlo, ma ricordo con piacere il saluto dei @Dark

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Ma non doveva essere l'angolo degli interventi top ? Boh

Al di fuori dei saluti che saranno stati graditi a tutti , il resto mi sembrano molte offese a un'utente del sito e anche a un'utente che non è più sul sito e non ha potuto neanche replic [...]
Altrove...sarebbe quel posto(leggasi letamaio) dove alcuni buffi personaggi...minacciano anche di morte altri di denunce e...stupidaggini varie?
Dai su...evitiamo il ridicolo e...seguiamo il topic.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@really io avrei voluto avvisarti sulla criticità di questo post.... Il problema purtroppo è che è più facile perculare l'ignoranza altrui piuttosto che ammettere la propria esaltando dei commenti che solo alcuni sono in grado di fare

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Di cattivo gusto. Riproporre un intervento contenente giudizi personali su altri utenti del forum si commenta da se.
Ho evitato di ribattere a suo tempo per contribuire allo spirito di confronto sereno del forum e evito ancora. Mi limito a di [...]
Ma va?? Quasi quasi non mi sarei aspettato un commento diverso

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
L'intento di @really è quello di unire e non di creare polemiche. @asterisco ha postato un post (scusate il gioco di parole) per ricordare utenti che hanno contribuito moltissimo alle discussioni del forum. E non erano discussioni del tipo leccare la sborra, prenderlo nel culo etc etc alle quali va tutto il mio rispetto ma che non mi interessano e quindi salto a piè pari. Oltretutto trattandosi di utenti non più attivi, non vedo dove sia il lecchinaggio.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Chiedo scusa, forse mi sono spiegato male. Io ho inteso il senso del topic come quello di postare interventi che uno ha trovato particolarmente interessanti, ben scritti, magari particolarmente utili per i loro consigli o per altri motivi. Spero che questo non sia un pretesto per selezionare esclusivamente post offensivi per qualcuno. Penso che il casus belli postato da @asterisco sia un evento isolato. @paulfrancy non mi riferivo a te, penso che casualmente si siano susseguiti i post. Comunque ti chiedo scusa se involontariamente ti ho offeso.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da paulfrancy,
@gueststar .... 💋 💋 💋
@paulfrancy ricambio 💋 💋 💋 💋 💋
@zindo

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da rauck,
questo è un intervento Top 😄 😄
@rauck quello è un intervento a gamba tesa.. La terza.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da jasmine33][quote=reallybigcock,
@rauck ti do il permesso di buttarla nel cazzeggio totale 😄 😄 😄 😄 😄[/quote

Ma dico .... non sarebbe stato meglio un thread tipo .... arriva l'estate, iniziano le prove costume, come vi vedete allo specchio? Opterete per la montagna, al fresco e ben coperti?
Per questo ci sono già thread aperti molto adatti... Cmq tranquilla vai pure al mare prova costume superata 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -

Ma dico .... non sarebbe stato meglio un thread tipo .... arriva l'estate, iniziano le prove costume, come vi vedete allo specchio? Opterete per la montagna, al fresco e ben coperti?
Per questo ci sono già thread aperti molto adatti... Cmq tranquilla vai pure al mare prova costume superata 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da freemind_0012,

@free a me non lo hai detto 😄 😄 😄
Ma l'ho pensato 😄 😄

(ma perché anche tu volevi essere peeculato?)

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -

Ma dico .... non sarebbe stato meglio un thread tipo .... arriva l'estate, iniziano le prove costume, come vi vedete allo specchio? Opterete per la montagna? al fresco e ben coperti?
Mi associo
Visto che l'autore ha ufficialmente autorizzato rauck a buttarla in cazzeggio.....sic transit gloria mundi

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Jasmine non ti sarai mica disappuntata 😮 😮 ....ti ho detto che al mare ci puoi andare tranquilla

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Azz si è disappuntata veramente..... Ahhhh grazie per il superstrafigo.... Pensavo di esserlo di meno tipo un fighetto 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da freemind_0012,
Azz si è disappuntata veramente..... Ahhhh grazie per il superstrafigo.... Pensavo di esserlo di meno tipo un fighetto 😋
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 e beh, beato te. Parli con una che sa prendersi in giro da sola, figuriamoci. Cercavo solo di dimostrarti un detto napoletano che dice . Chi vò sfottere rimane sfuttut. E come dicevo tu sei quello adatto 🙂 🙂 non ti atteggiare troppo, non mi sembra il caso, siamo qua per farci due risate. .... fustacchione 🙂 🙂
Ahahah non credo proprio di essere uno che si atteggia.... Come non credo di essere stato sfottut.... Quello che credo è che ci siamo fatti due risate

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
PS non ci andare in Groenlandia dovresti coprirti troppo...... Sarebbe un peccato 😋 😋 😋

Per il fustacchione.... La tartaruga si sta cappottando ripeto la tartaruga si sta cappottando 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Sarebbe bene continuare in privato così ti spiegherei che la tartaruga e ancora al suo posto ma da segni di squilibrio, e che in Groenlandia ci sono stato e questo sarebbe il periodo migliore ma non più di tanto.... Ma se te lo dicessi qui rischiamo il bann per ot 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Zindo,
Quotato da Asterisco78,
Il senso del Topic è, se ho capito bene, "mi è piaciuto questo", senza "se" e senza "ma"
Mi invece era parso di leggere, nel post di apertura del topic anche questa frase finale": ".....per cercare di raccogliere in un thread,il meglio del meglio...ovviamente oltre a riportare il post,si può spiegare il perché ci è piaciuto.

Chiarito questo dico che sono rari i post dei Dark che non mi sono piaciuti, anzi direi che li ho sempre apprezzati ( ed ora li rimpiango) ma il loro saluto non mi piacque al momento e non mi piace neanche adesso, anche se capisco la loro voglia di sfogarsi....ma questo saluto non appartiene al loro stile. Fu scritto in un particolare momento perciò li capisco, ma non mi sembra il loro miglior contributo. Hanno fatto numerosi interventi più significativi.

Visto che ormai il topic è...andato...provo a farti una domanda riguardo il tuo intervento.
Hai per caso chiesto ai dark o...ti hanno confessato loro di essere in un momento particolare
oppure...stai dando una tua personale interpretazione al perchè del loro intervento?
Liberissimo di dire se ti sia piaciuto o meno ma...azzardato oserei dire nello spiegarne il perchè l'abbiano fatto o eventuali...stati d'animo particolari
(sempre che non te ne abbiano spiegato personalmente il motivo ed...autorizzato a renderlo pubblico).
P.S. A me personalmente è piaciuto tanto e l'ho trovato nei parametri del loro stile(sempre impeccabile).

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da jasmine33,
No grazie, magari quando la tartaruga si sarà riequilibrata, non mi vanno molto a genio gli squilibrati 🙂 🙂 🙂 🙂
Era per dire che abbiamo mandato il post in vacca e il buon @toni ce l'ha fatto notare... Continuiamo domattina quando mi riabilitano i messaggi 😎 😎