Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la cosa più porca e perversa che avete fatto

10 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da stretch,
la mia è quella che ho raccontato in car sex a lambrate: soddisfare tre sconosciuti e poi, dopo la sborra addosso, anche il pissing sdraiato a terra!
molto rischioso ma quando ci penso.....mi bagno!
beh, anche dover eseguire gli ordini di una mistres [...]
la mia e' fare sesso con piu di 8 in contemporanea la prima volta a bruzzano , poi arrivo al bdsm sono a un livello abbastanza alto che faccio fatica trovare master e mistress

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 27.06.2018 -
La mia scopare una donna che frequentavo nel 2006, durante Italia/Germania, fuori da un cimitero sotto un acquazzone improvviso mentre era in piedi appoggiata all'auto, eravamo così infoiati che non ci ha fregato niente di lavarci

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da sweetsabry,
Tigella con nutella e aglio
😄 😄 😄 😄 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Molti, molti anni fa. Si scopava ancora senza preservativo.
Sostanzialmente una gang
Io dico 7 maschi, prbabilmente di più non li ho contati . Dalle 20 alle 24 ininterrottamente.
La sborra mi colava dal culo e mi sentivo tutta bagnata..chiappe..cosce
Alla fine quando ho potuto alzarmi avevo male alle anche e ho sentito ancora fuoriuscire sborra dal culo...tamponata con una mano sono andata in bagno poi felice e soddisfatta di nuovo a letto con il padrone di casa.
Ora mi è rimasto il sogno di ripetere...per questo nel mio profilo trovate scritto che vorrei giocare a Biancaneve e i sette nani 🐷 😎 🐷 😎 🐷 😎 🐷 😎

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da sweetsabry,
Questa è perversamente perversa 😄 😋 🙂 ... ho riso da solo🤣🤣🤣

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Due molto "vintage" e perverse nella loro innocenza le ricordo con piacere: strip tease fino alla lingerie, sul balcone di un hotel ben visibile dalla stazione di Campobasso affollata di gente, e quando i parenti mi mandavano a tenere compagnia a uno zio semicieco e io da lui mi cambiavo, indossando calze reggicalze reggiseno e mutandine ma continuando a sfaccendare per casa 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da sweetsabry,
Veramente un bel coraggio ! 😮 😮 😮

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
sono andato dalla mia dottoressa vestita con intimo femminile ed è andata benissimo, devo dire che anche a lei è piaciuto

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ho un amico al quale piace scoparmi in posti strani, ad esempio nella legnaia o nel giardino, oppure sul balcone mentre stò appoggiata alla ringhiera. Mi solleva la gonna, mi apre un po il buchetto con la lingua, e poi me lo infila. Piace anche a me.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2016 -
io in cam davanti ad un bel ragazzo cazzo che si segava, tutta vestita da troietta ho fatto la pipi in un bicchiere flute è l'ho bevuta tutta...con un imbuto... 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
bel maschio lunga scopata, molto lunga ad un tratto mi entra dolcemente tutto in fondo nel mio culetto, si ferma immobile, sento un dolce tepore , un'interminabile pisciata mi riempiva l'intestino... sensazione unica!