- 1
9 anni fa
Ciao
sono un uomo bsx, e vi voglio domandare se vi piace leccare la figa quando lui la scopa?
Io va do matto e mi piace anche leccare e succhiare lui in stesso tempo.
Se qualche coppia e interessa io sono disponibile.
Ciao e aspetto le vostre risposte. ...
sono un uomo bsx, e vi voglio domandare se vi piace leccare la figa quando lui la scopa?
Ciao e aspetto le vostre risposte. ...
9 anni fa
super eccitante...sentire entrambi i sapori....
9 anni fa
2-3 volte mi è capitato e l'ho raccontato nei miei racconti
9 anni fa
Sono disponibile, leccarle la fica, ma anche baciare le tette, succhiarle le dita, mordicchiare i piedi, sfiorarle il collo, il viso. baci a tutti 💋
9 anni fa
Fare un 69 con lei mentre lui la scopa ed alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca è un desiderio che ho sempre avuto ma non sono riuscito a realizzare... C'è qualche coppia che mi può aiutare?
9 anni fa
fatto svariate volte un'esperienza bellissima ripulire entrambi...ancora più bella portare alla bocca di lei il piacere del suo uomo....e gustarcelo in un bel bacio. 💋
9 anni fa
Fatto propio venerdi sera con una coppia della provincia di pesaro.... alla lei gli peccato la foca e il suo lui non molto dotato ma durissimo mi scopava il culo .......wow e sentire i suoi umori che uscivano........ stupendo ...sicuramente da ripetere
9 anni fa
Effettivamente è molto, ma molto eccitante sentire la lingua di mio marito che mi lecca la fica mentre qualche maschione maturo mi prende dietro, è da impazzire. Ma il piacere è per tutti, anche per mio marito che vede da vicino come il maschio di turno mi prende e per il bull stesso che rende molto di più perché può dimostrare tutta la sua virilità possedendo la coppia 😋
9 anni fa
Quotato da CoppiaSposata2016,Ciao, anche a me piace molto!
9 anni fa
sei unica..Quotato da LaCavalla,Effettivamente è molto, ma molto eccitante sentire la lingua di mio marito che mi lecca la fica mentre qualche maschione maturo mi prende dietro, è da impazzire. Ma il piacere è per tutti, anche per mio marito che vede da vicino come il maschio di tu [...]
9 anni fa
ciao, io sono come te. Peccato, che non lo faccio spesso, ma mi capita molto raramente di poter incontrare a tre.Quotato da sergio7323,Ciao
Ciao e aspetto le vostre [...]
8 anni fa
Anche a me piacerebbe provare un'esperienza del genere con una coppia mentre fa sex: io solo passivo a disposizione per leccarli entrambi e per succhiare lui.Quotato da sergio7323,Ciao
Ciao e aspetto le vostre [...]
8 anni fa
io lo faccio ogni volta che scopo insieme a mia moglie e un alro.Quotato da gianbx,Fare un 69 con lei mentre lui la scopa ed alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca è un desiderio che ho sempre avuto ma non sono riuscito a realizzare... C'è qualche coppia che mi può aiutare? [...]
7 anni fa
😋 bellissimo farla godere con la lingua, mentre il suo maschio la scopa e le sborra dentro 🐷
6 anni fa
Io con una coppia con entrambi bisex non mi tirerei indietro su nulla. Lecco Lei Lui mi faccio inculare da Lui e da Lei ecc....
Il problema è che nessuna coppia si propone
Il problema è che nessuna coppia si propone
1 mese fa
Ci sono fantasie che probabilmente rimarranno tali ma quello che hai scritto è veramente molto eccitante condividere il piacere in tre e soprattutto mettere al centro lei e usare la lingua per dare piacere ma soprattutto per godere dei suoi umori dei suoi liquidi sentire i suoi gemiti e partecipare come complice a loro piacere Immagino che sia molto eccitanteQuotato da over50bsx,fatto svariate volte un'esperienza bellissima ripulire entrambi...ancora più bella portare alla bocca di lei il piacere del suo uomo....e gustarcelo in un bel bacio. 💋
1 mese fa
Come detto in altri post mia moglie non vuole allora lo faccio con altre e mi piace leccare tutto cazzo e figa
1 mese fa
La cosa più bella è mettere la lecchi lì gode ed io pulisco il tutto! È fantastico! E la mia specialità,
1 mese fa
Io leccherei per ore, ma proprio tutto e a entrambi!......fica, culo, cazzo, piedi, capezzoli.....mmmmmmmmm
1 mese fa
È una mia fantasia mai realizzata, ma mai dire mai...