Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LiquiriziaDucale

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
LiquiriziaDucale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LiquiriziaDucale

» Nell'argomento: Parruca, siti?
7 mesi fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.11.2017
parrucche Lanza,
se sei nella zona di Roma, mi sembra le vendino presso
Ti Amo Extension e Parrucche Roma
anche per un consiglio

11 mesi fa
Lazio,
- Trans/Trav -
qualche consiglio su come scegliere e a cosa fare attenzione:; ad esempio per la misura che sia adeguata al torace, sulla colorazione, sul tipo di bustino, quanto copre, dove è il taglio e che abiti indossare e accorgimenti per evitare di far vedere il taglio, misura della coppa, come orientarsi a seconda della fisicità che una ha, e poi da chi ordinare online e a quale prezzo, c'è qualcuna esperta che può rispondere? grazie

» Nell'argomento: ATTRICE TRANS PREFERITA ?
11 mesi fa
Lazio,
- Trans/Trav -
aggiungo. alle già citate, Yasmin Lee

» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?
11 mesi fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da lauratrave76,
Quotato da LiquiriziaDucale,
sono stata ultimamente al Gender, devo dire che rifiutavo di frequentare locali cosi spinti, ma ora sono una frequentatrice abituale. locale piccolo, dall'atmosfera familiare, effettivamente un club, c'è un salottino con bar e palo [...]
quindi in quei giorni è aperto alle trav! Ottimo. Costo ingresso???

relativamente poco, il locale è quello che è, piccolo piccolo ed un po naif, è un club privato, per soci, quindi la tessera dove fa fede la data del primo ingresso e dura un anno.12 mesi è 20 euro, poi l'ingresso per le trav è 10 euro ed è comprensivo di un drink

11 mesi fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da LoryCrossdresser,
Grazie
sono stata ultimamente al Gender, devo dire che rifiutavo di frequentare locali cosi spinti, ma ora sono una frequentatrice abituale. locale piccolo, dall'atmosfera familiare, effettivamente un club, c'è un salottino con bar e palo [...]

Grazie 😘 gentilissima mi sta venendo voglia di farci un salto grazie

se vai, quando vai, fammelo sapere

11 mesi fa
Lazio,
- Trans/Trav -
certo che si, purtroppo gran parte di loro devono reprimersi e vivere segretamente questo aspetto femminile. come mi piacerebbe una moglie complice

11 mesi fa
Lazio,
- Trans/Trav -
sono stata ultimamente al Gender, devo dire che rifiutavo di frequentare locali cosi spinti, ma ora sono una frequentatrice abituale. locale piccolo, dall'atmosfera familiare, effettivamente un club, c'è un salottino con bar e palo da lap, una darkroom e poi tramite un corridoietto tre o quattro camerini piccoli. è un locale tematico trav - trans, difficile incontrare coppie o donne (una tantum), e secondo i miei gusti dico purtroppo, sarebbe una serata più varia e stuzzicante, in genere si va per rimorchiare uomini, sono pochissime anche le sorelline lesbiche, si può fare piacevolmente salotto e conoscere gente, la frequentazione è molto abituale, e chi vuole può lanciarsi nell'avventura. quasi tutte arrivano già enfemme, se vuoi però ti prendi uno dei camerini per il cambio. è aperto il gio-ven-sab, dalle 23 a tarda notte.

11 mesi fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Fulloptional19,
io anche vorrei andarci, ci sono serate a tema? oppure l'ingresso è sempre consentito anche agli uomini?

Leggevo sulle pagine fb ed instagram che solo occasionalmente organizzano serate per sole trav, trans e donne (quindi con l'esclusione di uomini) oppure per soli slave e mistress; mentre quasi sempre l'ingresso è aperto anche agli uomini (giovedì, venerdì, sabato).
la serata occasionale per solo donne , alcune domeniche, è a cura di una associazione lesbo ed esercitano pratiche bdsm, sono capitata li per sbaglio e sono state gentili, ma non è serata per trav crossdresser , solo donne genetiche

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
si mi piacerebbe, è anche uno dei motivi del mio travestitismo, nella convinzione che il mondo è dominato dalle donne, esseri superiori, sognare di poter essere come loro. e in funzione padronale, immergersi in pratiche bdsm.

» Nell'argomento: fantasia donna muscolosa
1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
quante di voi sorelline hanno questa fantasia? la donna forte, ma intendo forte fisicamente, più forte di te. la fisicità potrebbe esplicitarsi in maggiore altezza, o grandezza in genere, un donnone giunonico, cosi grande e soverchiante, ma anche, come in una inversione di ruolo, la donna muscolosa. è una mia fantasia, mi eccita, una donna bodybuilder ad esempio, non esageratissima, non un maschiaccio ma che sappia sprigionare femminilità e sensualità, però con bicipite enorme, mozzafiato, oppure con belle coscione e polpacci scolpati, ed in questo mio fantasticare la immagino in intimo sexy, che possa sollevarti, prendere in braccio se vuole, e perchè no, proteggerti

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Desyderyatrav,
Sono trav no trans e tutti i giorni ricevo visite di coppie con lei BSX , diverse volte vengo invitata alle attenzioni della donna della coppia. Alcune volte ho ricevuto anche proposte da donne lesbiche. [...]

dove stannooo??? magari

3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da marisacrossdresser,
chi vuole venire, stasera, ore 11, per un drink a gay street, il primo bar venendo dal colosseo? io starò li
io non sono di roma, conosco poco, ma alla fine del mese ci sarò per pochi giorni....potreste dirmi qualcosa in più di questa 'gay street ' ?

in rete trovi diverse descrizioni, a partire da wikipedia che ne fa la storia , basta che nel motore di ricerca inserisci "gay street roma"

3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da manuelatravtroia,
Buonasera a tutte. Beh io ormai i week end esco en femme in giro per Roma in club privè ecc. Sono stata anche a cena in un locale affollatissimo in zona Centocelle. Tutto normale, trattata come una signora. L’altra sera fermata anche ad un posto di b [...]

condivido, è stupendo!

3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
chi vuole venire, stasera, ore 11, per un drink a gay street, il primo bar venendo dal colosseo? io starò li

3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da AgataDiRusso,
Quotato da Melissa1,

Perché non proviamo ad organizzare?

Un aperitivo a gay Street? Zona Colosseo

è un posto piacevole e non presenta controindicazioni, adatto anche per le più timorose, fissiamo data e ora e ci troviamo li? Agata te che hai lanciato il post proponi, se di venerdi si può ad esempio fare un aperitivo e poi andare alla muccassassina

3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Uscire è diventata un po l'espressione del mio travestitismo. Se può servire ad altre racconto brevemente la mia esperienza, fondamentale è stato il tam tam mediatico e l'acquisizione di informazioni che è avvenuta con l'era internet; riavvicinatami quindi al mondo Trav da non più giovane, quarantenne, e chattando e frequentando un gruppo di trav che usciva, alla fine mi son detta perchè non provare e farlo anche io, quella sera sono andata tutta sola in discoteca, era la serata di chiusura della muccassassina, e l'esperienza è stata inebriante ed eccitante. Da allora trovo il mio massimo appagamento nella socialità al femminile, in realtà sono un ragazzo robusto, devo ricorrere a parrucche, e conservo la mia voce bassa, però non ne faccio un problema, è evidente che non sono una donna, ma un uomo che si veste da donna, a mio avviso non faccio nulla di male, e dei malpensanti me ne infischio, guai e ultramodo scocciatori, cerco di evitarli.

» Nell'argomento: una trav lesbica.
3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
il travestitismo e la sessualità possono essere due cose distinte, c'è chi si veste per feticismo

3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
lavoro? mantenuta dallo schiavo; in una estrema fantasia di vita fetish

» Nell'argomento: Calze coprenti ?
3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
il coprente lo trovo poco autoeccitante, anche se con abbinamento di moda o per uscire potrebbe fare il suo effetto stiloso, penso a situazioni però curatissime e ricercate, capisco l'esigenza pelosa, ma quando si può, il più possibile, vale la pena mostrare una bella gamba depilata, ed è una delle armi di noi trav.

8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da latroyatrav,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da latroyatrav,
Nella capitale purtroppo alcun locale x trac, ovviamente di quelli in cui si può giocare. Diversamente credo esista ancora serata al muccassassina. In Toscana invece ci sono più eventi mensili. Se finisco vado a vivere in Toscana baci baci [...]
ce stanno a Roma, ce stanno...è la fantasia che manca
amore e quali sono questi locali della capitale che organizzano eventi x trans/trav? Un tempo c'era il degrado ma oggi credo sia chiuso e credo ci sia ancora il gender dove non so cosa si faccia

c'è il Gender 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni