4 anni fa
no spossate 😄
4 anni fa
Per il mio punto di vista non sposata...consapevole lei di qll che fa però..senza fraintendimenti...vaccinati...protetti...
Riservate e riservate nonché con Rispetto
Almeno per me parlo...
Riservate e riservate nonché con Rispetto
Almeno per me parlo...
4 anni fa
Appoggio senza esitazione. 😄Quotato da Michelangelo69,😎Quotato da rispettoso8,meglio sposate o no?
Entrambe!
😋
Michy!
💗
Se proprio mi si chiede quale delle due ha una marcia in più, propendo per le cougar... Ma solo a titolo personalissimo 😎
4 anni fa
Sposate senza ombra di dubbio e se con marito cuckold ancora meglio !!!!
4 anni fa
condivido appieno!Quotato da BelloMarcus,La donna sposata è un mondo affascinante di sogni, desideri, fantasie espresse ed inespresse...
4 anni fa
Direi entrambe
4 anni fa
Se i sogni dovessero ridursi a delle cagate del pleistocene che manco gli Amish si inculano più !... come i valori da te elencati ... tanto vale sognare una cena goliardica con zagrebelsky...Quotato da TOPPLAYER,La donna sposata con il marito inconsapevole il Top Player non la vuole perché è cresciuto con dei principi e dei valori che tu nemmeno te li puoi sognare. Generalizza meno sugli Uomini, ragazzino. Grazie.Quotato da Appagante91,Su questo sito, per me, per le esperienze negative avute con donne single, meglio che siano sposate/fidanzate col marito/fidanzato consapevole, così da escludere eventuali relazioni "extra gioco". Le uniche ragazze realmente single che ho c [...]