Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

milf o cougar

6 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
no spossate 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Per il mio punto di vista non sposata...consapevole lei di qll che fa però..senza fraintendimenti...vaccinati...protetti...
Riservate e riservate nonché con Rispetto
Almeno per me parlo...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da rispettoso8,
meglio sposate o no?
😎
Entrambe!
😋
Michy!
💗
Appoggio senza esitazione. 😄
Se proprio mi si chiede quale delle due ha una marcia in più, propendo per le cougar... Ma solo a titolo personalissimo 😎

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sposate senza ombra di dubbio e se con marito cuckold ancora meglio !!!!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.04.2019 -
Quotato da BelloMarcus,
La donna sposata è un mondo affascinante di sogni, desideri, fantasie espresse ed inespresse...
condivido appieno!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Direi entrambe

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Appagante91,
Su questo sito, per me, per le esperienze negative avute con donne single, meglio che siano sposate/fidanzate col marito/fidanzato consapevole, così da escludere eventuali relazioni "extra gioco". Le uniche ragazze realmente single che ho c [...]
La donna sposata con il marito inconsapevole il Top Player non la vuole perché è cresciuto con dei principi e dei valori che tu nemmeno te li puoi sognare. Generalizza meno sugli Uomini, ragazzino. Grazie.
Se i sogni dovessero ridursi a delle cagate del pleistocene che manco gli Amish si inculano più !... come i valori da te elencati ... tanto vale sognare una cena goliardica con zagrebelsky...