4 anni fa
Meglio ospitare o essere ospitati da amici o conoscenti conosciuti e frequentati prima in sauna o spiaggia, mi è successo e succede e non ci sono mai problemi... I primi incontri tramite internet sono spesso un problema, non ci si vede, non ci si conosce, dubbi, paure, cautele..Tramite chat: Mi è successo in due casi di essere ospitato da maturi e di scoprire che la moglie era in vacanza e il figlio abitava a fianco... Un altro che utilizzava il miniappartamento del suo capo senza autorizzazione...
4 anni fa
Purtroppo non posso ospitare e mi adeguo a coloro che possono. Comunque ho sempre avuto esperienze positive.
4 anni fa
Potendo farlo ospito, però dopo un attenta verifica, quantomeno online, della persona.
Direi che ti rendi conto abbastanza in fretta se hai a che fare con un balordo o no...
Complicazioni sino ad oggi nessuna salvo tanti vaff... online per le miei scelte 🙂
Direi che ti rendi conto abbastanza in fretta se hai a che fare con un balordo o no...
Complicazioni sino ad oggi nessuna salvo tanti vaff... online per le miei scelte 🙂
4 anni fa
Ospito ma prima mi faccio offrire un caffè al bar 😄 preferisco conoscere di persona prima di invitare qualcuno
4 anni fa
La conoscenza prima di ospitare è importante.. ho ospitato in passato e vengo ospitato da conoscenti incontrati più volte in sauna o spiaggia, sperimentati, conosciuti e con reciproca fiducia...Quotato da Marika66,Ospito ma prima mi faccio offrire un caffè al bar 😄 preferisco conoscere di persona prima di invitare qualcuno
4 anni fa
Se potessi ospiterei, basta conoscersi al bar
4 anni fa
Penso che possano ospitare solo gay dichiarati o chi ha una seconda casa, per ovvi motivi di privacy
4 anni fa
Non posso ospitare quindi forzatamente debbo essere ospitato. Di solito preferisco un incontro preliminare in auto, bar o luoghi pubblici, ma già dalla chat può intuire il tipo di persona e regolarsi di conseguenza. Non nego che talvolta mi sono lanciato ma non ho mai avuto brutte esperienze.
Quanto alla privacy, credo che dipenda dal numero delle frequentazioni. Se si incontra spesso, sia persone diverse che la stessa, condominio o paesino prima o poi la voce gira.
Quanto alla privacy, credo che dipenda dal numero delle frequentazioni. Se si incontra spesso, sia persone diverse che la stessa, condominio o paesino prima o poi la voce gira.
4 anni fa
Sempre ospitato, per impossibilità di fare altrimenti, finora molto fortunato, sempre padroni di casa impeccabili.
Fortunati anche loro, però nel fidarsi di me e non sbagliarsi.
Fortunati anche loro, però nel fidarsi di me e non sbagliarsi.
4 anni fa
Non potendo ospitare e non pretendendo di essere ospitato, preferisco incontrare in qualche spa con il freddo o posto da tintarella integrale con la bella stagione