9 anni fa
Ti capisco in parte cara... Non credo la paura sia tanto essere osservata in senso di ammirazione, ma magari la paura é quella di essere osservata con giudizio.. X quanto possiamo essere fighe i maschietti ci adorano in privato ma ci deridono in pubblico per preservare la loro ignorante mascolinità. Attirare gli sguardi di chi si interessa a noi é bello, ma attirarli tutti come se fossi la situazione anomala del momento é meno piacevole. Preferisco continuare a vivere la mia seconda personalità in privato o magari in serate dedicate a noi.
9 anni fa
Una passeggiata con un uomo, per sentirmi più sicura la fare volentieri, anche ed eventualmente in pizzeria :-) 💋Quotato da stefano972fe,Io vorrei tanto passeggiare con te...magari mano nella mano cosi ti sentiresti più sicura... sei bellissima se vieni a bologna\ferrara o in romagna contattami che andiamo in pizzeria!!!Quotato da san707,salve ragazze, sono sabrina, trav solo in privato, pugliese, spesso a Roma x svago. mi piacerebbe uscire la sera da trav e andare in giro per la città, ma la paura di essere fermata da una pattuglia e quella di essere aggredita è tanta!!! ho provato [...]
9 anni fa
Serate dedicate a noi a roma??? Quando e dove???/ un bacioQuotato da Alexia8,Ti capisco in parte cara... Non credo la paura sia tanto essere osservata in senso di ammirazione, ma magari la paura é quella di essere osservata con giudizio.. X quanto possiamo essere fighe i maschietti ci adorano in privato ma ci deridono in pubb [...]
9 anni fa
Quotato da Martytvb,A me piace molto uscire enfemme, è la cosa più bella per me. Amo però per quanto possibile passare inosservata. Io trovo gratificante la cortesia della gente che si rapporta a me quando sono al femminile.
Mai avuto problemi, anzi... [...]
🙂 è vero, camminare per la città, entrare a prendere un semplice caffè in un bar lungo la strada o in un autogrill di notte... magari qualcuno fa finta di non vederti, qualcuno ti sorride, qualcuno è semplicemente gentile e ti riempie solo per questo di gioia...
9 anni fa
ci sono locali a roma dove andare da trav?Quotato da Krizia,Passeggiare in zona Termini con un tacco da 15 ed immagino con minigonna sicuramente attira attenzione.
La prossima volta indossa qualcosa di più semplice e meno appariscente e sicuramente nessuno ti fermerà e potrai godere della tua passeggiata. T [...]
7 anni fa
Ciao a tutte, io sto cercando la mia prima esperienza in pubblico, ma preferirei la prima volta magari di sera e non in zona molto popolata! Io abito vicino a Novara ma ancora in provincia di Pavia, sono proprio al confine del territorio lombardo! Chi disponibile care sorelline? 💋 💋 💋
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ciao roby ti va una sera fare uscita in femmina insieme a me un bacio da valentinaQuotato da robertatravetroia,Ciao a tutte, io sto cercando la mia prima esperienza in pubblico, ma preferirei la prima volta magari di sera e non in zona molto popolata! Io abito vicino a Novara ma ancora in provincia di Pavia, sono proprio al confine del territorio lombardo! [...]
5 anni fa
Bellissimo
5 anni fa
Ciao a tutte, ragazze sfruttate questo momento con l'obbligo di mascherina. Io, non avevo mai avuto il coraggio di uscire enfemme di giorno per la città (solo qualche rara uscita in luoghi abbastanza isolati), ma ora con la mascherina e vestite in modo normale, ho trovato questo coraggio, e vi giuro è fantastico. Ho passeggiato tranquillamente per le vie di Roma, nei centri commerciali, e non ho notato nessuno sguardo particolare e/o commento; sarà che sono piccolina 163 x 60, con tacco 10 arrivo quindi a 173 (abbastanza normale per una donna di oggi), ma comunque nulla di nulla, sono "passata" per una donna biologica senza nessun problema. Il top è quando entri nei negozi e le commesse ti dicono:" Buongiorno Signora, se ha bisogno chieda". E poi provare qualche vestito. Una goduria immensa. Un bacio a tutte 💋
5 anni fa
La tua fortuna et l'altezza, io con i tacchi arrivo a 1,97. Mi si noterebbe subito.Quotato da Chantaltrav5,Ciao a tutte, ragazze sfruttate questo momento con l'obbligo di mascherina. Io, non avevo mai avuto il coraggio di uscire enfemme di giorno per la città (solo qualche rara uscita in luoghi abbastanza isolati), ma ora con la mascherina e vest [...]
5 anni fa
io senza tacchi 😄Quotato da Maura-69,La tua fortuna et l'altezza, io con i tacchi arrivo a 1,97. Mi si noterebbe subito.Quotato da Chantaltrav5,Ciao a tutte, ragazze sfruttate questo momento con l'obbligo di mascherina. Io, non avevo mai avuto il coraggio di uscire enfemme di giorno per la città (solo qualche rara uscita in luoghi abbastanza isolati), ma ora con la mascherina e vest [...]
5 anni fa
Complimenti, e complimenti alla tua lei compliceQuotato da Marika66,io senza tacchi 😄Quotato da Maura-69,
La tua fortuna et l'altezza, io con i tacchi arrivo a 1,97. Mi si noterebbe subito.
5 anni fa
grazie 🙂 comunque come dici tu impossibile non farsi notare, un bene per certi versi e un male per altriQuotato da Maura-69,Complimenti, e complimenti alla tua lei compliceQuotato da Marika66,io senza tacchi 😄
5 anni fa
A me piace tantissimo
3 settimane fa
passeggiare la sera da trav non credo possa succedere qualcosa. Io chiedo invece. Se i carabinieri ci sorprendono mentre passeggiamo in un parcheggio vestite da troia che succede? Chi ha avuto esperienze? Grazie