Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TravGiada

Il Forum di Annunci69.it
102
Post Scritti
TravGiada
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TravGiada

» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
1 giorno fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.10.2025
Quotato da Deliascala,
Beh insomma, ad un certo punto ci siamo passate tutte, fatti rompere il culetto e poche storie ...e dopo non ci pensi più 💋

non è proprio così...il muscolo tende a tornare nelle dimensioni naturali e non a rimanere largo. Dovremmo andare in giro col pannolone altrimenti

» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
2 giorni fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
avete provato il Dilatan? come va?

» Nell'argomento: Una gang per una trav
1 settimana fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da Wowalex,
Quotato da TravGiada,
forse a frenare un pò le gang sono anche le paure legate alle MST visto il basso uso del preservativo!

Mah non saprei
Io quando organizzo specifico che il condominio è obbligatorio e tanti ma tanti si candidano.
Poi alla prova dei fatti se se ne dono candidati 30 forse 4/6 si presentano.
Tanto rumore per nulla.

🤔🤔🤔🤔

infatti! Proprio così

1 settimana fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
forse a frenare un pò le gang sono anche le paure legate alle MST visto il basso uso del preservativo!

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
2 settimane fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -

in ginocchio anche io con polsi legati dietro la schiena come te Stefi90

2 settimane fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Che bello sarebbe una gang da manuale! Una bella pioggia di sborra finale! Poi ti fermi a pensare a quello che potrebbe succedere a livello sanitario e lasci perdere. Già è difficile trovar maschi, se poi gli chiedi la cartella clinica...ciaooooo

3 settimane fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
credo che sia davvero un rischio sculettare vestite da troia per strada. Non vale la pena
Grazie Tania

.
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Chantaltrav5,

Mi sembra di averlo già scritto, il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato nel 2016, quindi non è più reato (tranne se fatto vicino a scuole e comunque zone frequentate da minori), ed è diventato violazione amministrativa che, comunque, ha una sanzione molto elevata, € 5.000,00 a testa. Questo se si passeggia in intimo o comunque si compiono i c.d. atti osceni. Ma se si passeggia o si guida vestite in maniera consona, nessuno può dire nulla.

La cifra massima per la multa di atti osceni, in posti dove possono potenzialmente passare minori è di 30.000, invece i 5.000 euro si riferiscono alla multa minima se decidono di farti il favore e ti dovessero beccare nel posto più buio e sperduto del mondo...

3 settimane fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da TravGiada,

Grazie della risposta. Si Hai ragione ma il gusto e l'eccitazione nei parcheggi di notte, è proprio quella di vestirsi da ..tr..oie .non da suore - ecco perchè ho mille paure - Grazie comunque Chantal

E lo so, ma questo è un pò rischioso, perchè a parte l'imbarazzo (ma q uel punto diventa il minimo), 5000 euro a me metterebbero in crisi

infatti ti capisco è lo stesso problema mio. Che palle! Grazie comunque. Credo che voi a Roma siate più libere credo e spero.

3 settimane fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da TravGiada,
Buonasera amiche. Leggendo le risposte noto esperienze più che positive. Ci rassereniamo tutte, ma se leggete sul web le leggi che regolamentano il passeggiare in intimo in un parcheggio in orario notturno rabbrividite. Si parla di Codice penale, e [...]

Mi sembra di averlo già scritto, il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato nel 2016, quindi non è più reato (tranne se fatto vicino a scuole e comunque zone frequentate da minori), ed è diventato violazione amministrativa che, comunque, ha una sanzione molto elevata, € 5.000,00 a testa. Questo se si passeggia in intimo o comunque si compiono i c.d. atti osceni. Ma se si passeggia o si guida vestite in maniera consona, nessuno può dire nulla.

Grazie della risposta. Si Hai ragione ma il gusto e l'eccitazione nei parcheggi di notte, è proprio quella di vestirsi da ..tr..oie .non da suore - ecco perchè ho mille paure - Grazie comunque Chantal

3 settimane fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Buonasera amiche. Leggendo le risposte noto esperienze più che positive. Ci rassereniamo tutte, ma se leggete sul web le leggi che regolamentano il passeggiare in intimo in un parcheggio in orario notturno rabbrividite. Si parla di Codice penale, e sanzioni amministrative molto pesanti. Si spera sempre nell'agente comprensivo ma se capita il pignolo siam rovinate. Ho digitato questa frase " Cosa capita se si viene sorprese in intimo e autoreggenti di notte in un parcheggio" Il resto potete leggerlo da voi. Io da una settimana esco molto meno. Mooolto meno

3 settimane fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
passeggiare la sera da trav non credo possa succedere qualcosa. Io chiedo invece. Se i carabinieri ci sorprendono mentre passeggiamo in un parcheggio vestite da troia che succede? Chi ha avuto esperienze? Grazie

4 settimane fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
se aspetto il sito...deserto totale. Meno male che tra Cinema e Parcheggi rimedio sempre qualche cosa! Scopo più in estemporanea che sul sito

» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
1 mese fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da TravGiada,

almeno nel giubbotto dimenticato c'erano 500 euro??
ma che … era un puzzato di fame … nemmeno l’hotel pago’ .. naturalmente segnalato alla redazione … un paio di settimane e si cancello’

Quanta pazienza!

» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
1 mese fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da Noussomme,
Quotato da Liberosalerno,
È sempre meglio approfondire

In che senso approfondire? Dovrei faglielo notare? Perchè se è così è già stato fatto, tra l'altro mi ha anche rassicurato che si prestava solo in qualità di terzo senza cercare nessun tipo di coinvolgimento con la mia lei

almeno nel giubbotto dimenticato c'erano 500 euro??

1 mese fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
la mia fantasia che spero si trasformi in realtà? Stare in mezzo a due maschi in atteggiamento ubbidiente e servizievole - Spero si realizzi presto. Il problema che blocca spesso, è la mancanza di un luogo -
Modificato dall'autore il 04-05-2026 22:02:17

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
1 mese fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da ines69,
Ho avuto un rapporto duraturo con un uomo x circa 2 anni ,c'era feeling passione e voglia di darci piacere a vicenda ,poi fu trasferito x lavoro al Sud e tutto finì. Sembra più facile trovare rapporti dutaturi fra sorelline ,sono più sinc [...]

verissimo, piacerebbe anche a me con una sorellina. Peccato la distanza tra noi

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
cazzo fino ti rovino, cazzo erto ti diverto! rende l'idea credo

1 mese fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
io vado dall'estetista. Vi dirò ...è pure eccitante quando mi depila pure...insomma avete capito no?

1 mese fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
sul mio culetto attendo vostri pareri disinteressati sorelline -

1 mese fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da loredanainviaggio,
no singoli no assolutamente no, i singoli cercano sesso gratis e delle svuotapalle, le sorelline invece complicità e buon sesso poi se si svuota le palle bene altrimenti si gioca e si sta bene insieme ma sempre solo sorelline o donne bio con strap [...]

verissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni