11 anni fa
Guarda secondo me ha solo cercato di fare il "brillante", oppure si è sentito superiore solo perché si adatta all'estetica che la società vuole, ma attenzione non dico che bisogni andare a giro in modo non decoroso. Il fatto di portare i capelli rasta per l'immaginario collettivo è simbolo di appartenenza a determinati contesti culturali, come i centri sociali, o peggio ancora.
A mio avviso chi esprime un qualsiasi giudizio su aspetti che non interessino l'nvasione della libertà altrui rivela la sua inettitudine. Il fatto di averlo poi incontrato in un luogo dove la mentalità aperta dovrebbe essere una prerogativa, la dice lunga sul motivo per cui il tizio, non voglio definirlo signore, frequenta tali locali.
Tra l'altro vedendo le tue foto del profilo non mi sembrano quei rasta trasandati, pieni di pezzi di sapone, che si vedono spesso in giro.
Ad ogni modo non essendo stato presente, quindi non avendo visto tutto e non avendo percepito la situazione, il mio è solo un giudizio generalizzato.
Ti auguro che se in futuro tu debba essere nuovamente vittima di discriminazioni tu abbia la prontezza di spirito di rispondere con una battuta a tali provocatori. Io purtroppo sono un tipo riflessivo, e preferisco soprassedere sempre, ma quando vedo persone che reagiscono con battute…bhè che goduria…
A mio avviso chi esprime un qualsiasi giudizio su aspetti che non interessino l'nvasione della libertà altrui rivela la sua inettitudine. Il fatto di averlo poi incontrato in un luogo dove la mentalità aperta dovrebbe essere una prerogativa, la dice lunga sul motivo per cui il tizio, non voglio definirlo signore, frequenta tali locali.
Tra l'altro vedendo le tue foto del profilo non mi sembrano quei rasta trasandati, pieni di pezzi di sapone, che si vedono spesso in giro.
Ad ogni modo non essendo stato presente, quindi non avendo visto tutto e non avendo percepito la situazione, il mio è solo un giudizio generalizzato.
Ti auguro che se in futuro tu debba essere nuovamente vittima di discriminazioni tu abbia la prontezza di spirito di rispondere con una battuta a tali provocatori. Io purtroppo sono un tipo riflessivo, e preferisco soprassedere sempre, ma quando vedo persone che reagiscono con battute…bhè che goduria…
11 anni fa
complimenti per le foto veramente belle.per tutto resto cara ragazza fregatene di quello che pensano gli altri l'unica cosa che conta è essere a posto con te stessa e con la tua coscienza. 🙂
.E la cosa che penso io personalmente è qualunque forma di pregiudizio è sintomo di ristrettezza mentale e ignoranza.
Purtroppo come spesso volte noto le persone sono capaci di giudicarti senza minimamente conoscerti come sei veramente 🙂
.E la cosa che penso io personalmente è qualunque forma di pregiudizio è sintomo di ristrettezza mentale e ignoranza.
Purtroppo come spesso volte noto le persone sono capaci di giudicarti senza minimamente conoscerti come sei veramente 🙂
11 anni fa
Quando la volpe non arriva a prendere l'uva,allora dice che non e' buona...! "nel caso tuo BONA"
8 anni fa
comunemente un pregiudizio riguardo ai dread può essere quello di definire tale persone come si dice dalle mie parti "nzivata" ovvero sporca, ma perchè questa tesi è supportata dal fatto che parecchie persone che portano i dread hanno uno stile di vita a dir poco trasandato, io di mio non ho pregiudizi verso nessuno, mi è capitato però di stare vicino a persone con i dread e sentire un cattivo odore provenire dalla loro chioma, detto questo hai semplicemente incontrato un cretino, e cmq non sono questi i pregiudizi ma ben altri, ben piu gravi, anche su un sito come annunci69 ed in un mondo aperto mentalmente come quello degli scambisti e dell'eros esistono pregiudizi razziali, pregiudizi sui gusti, sugli incontri etc etc.Quotato da Fatinacuriosa,Ciao a tutti! Volevo raccontarvi un breve annedoto e sapere cosa ne pensate. Il mese scorso ho "visitato" per la prima volta un noto privè milanese. Tutto è andato bene e non posso davvero lamentarmi di nulla, ma al momento di uscire, ment [...]
8 anni fa
Oltre che bellissima sembri anche in gamba! Hai solo incontrato uno stupido che magari un giro con te se lo sarebbe fatto volentieri !Quotato da Fatinacuriosa,Grazie a tutti coloro che hanno risposto, molto gentili! Conoscendomi non sono quella che risponde a tono, piuttosto m'interrogo sui motivi che hanno spinto il "tizio" ad appellarsi a me in tale maniera. Sono mamma e lavoro nel soc [...]
Però tu e il tuo compagno avete un difetto ....state a Torino !!!!
Fregatene e vai avanti 💋
8 anni fa
Probabilmente è anche l'unico che ha avuto il coraggio di dirtelo, altri nel locale avranno commentato sottovoce dando delle sgomitate alla compagna/o o chi gli stava accanto dicendo "guarda la quella che capelli che ha".
8 anni fa
un po` ????.... vedo che siamo ottimisti!!! 😄Quotato da MasaHitomi,Non sono i capelli a puzzare, ma la persona.
Vi assicuro che esistono persone con capelli “normali” che puzzano in una maniera assurda!
Nel 2017 esistono ancora persone che si lavano i capelli una volta a settimana e quella volta a settimana vengon [...]
8 anni fa
E' la prima volta che sento di lamentele su una donna con i dreadlocks. Ma ormai ci si lamenta di tutto...Quotato da Fatinacuriosa,Ciao a tutti! Volevo raccontarvi un breve annedoto e sapere cosa ne pensate. Il mese scorso ho "visitato" per la prima volta un noto privè milanese. Tutto è andato bene e non posso davvero lamentarmi di nulla, ma al momento di uscire, ment [...]
8 anni fa
😋Quotato da Sempliceleganza,Voi non lo sapete, ma anche Pablo ha i dreadlocks 😋Quotato da Pablopd,E' la prima volta che sento di lamentele su una donna con i dreadlocks. Ma ormai ci si lamenta di tutto...Quotato da Fatinacuriosa,Ciao a tutti! Volevo raccontarvi un breve annedoto e sapere cosa ne pensate. Il mese scorso ho "visitato" per la prima volta un noto privè milanese. Tutto è andato bene e non posso davvero lamentarmi di nulla, ma al momento di uscire, ment [...]
8 anni fa
Quella ragazza ci ha comunicato la sua sensazione di disagio per un tizio che guardandole i capelli ha chiesto se fosse nel post sbagliato.
Non ci sono altri elementi per immaginarsi qualcosa di differente e va rispettata quindi la versione della persona che la ha vissuta
Poi, chi vuole cazzeggiare solo per apparire sempre e comunque andasse pure avanti!
Non ci sono altri elementi per immaginarsi qualcosa di differente e va rispettata quindi la versione della persona che la ha vissuta
Poi, chi vuole cazzeggiare solo per apparire sempre e comunque andasse pure avanti!
8 anni fa
Certo, più probabile che lei fosse una cretina che lui un cafone !Quotato da Bull79tn,Se domani saluti una donna con un sorriso e questa interpreta il tuo sorriso come quello di un maniaco che vuole violentarla avrà indubbiamente ragione.Quotato da mishaemasha,Quella ragazza ci ha comunicato la sua sensazione di disagio per un tizio che guardandole i capelli ha chiesto se fosse nel post sbagliato.
Non ci sono altri elementi per immaginarsi qualcosa di differente e va rispettata quindi la versione della pe [...]
Mica può sbagliarsi.
8 anni fa
Solo quelle con scappellamento a destra altrimenti è come se fosse antaniQuotato da Bull79tn,Ogni persona ha le sue paranoie e crea castelli in aria.Quotato da mishaemasha,Certo, più probabile che lei fosse una cretina che lui un cafone !Quotato da Bull79tn,Se domani saluti una donna con un sorriso e questa interpreta il tuo sorriso come quello di un maniaco che vuole violentarla avrà indubbiamente ragione.Quotato da mishaemasha,Quella ragazza ci ha comunicato la sua sensazione di disagio per un tizio che guardandole i capelli ha chiesto se fosse nel post sbagliato.
Non ci sono altri elementi per immaginarsi qualcosa di differente e va rispettata quindi la versione della pe [...]
Mica può sbagliarsi.
Questo vale sia per le persone stupide che per quelle intelligenti.
8 anni fa
Ma no tesoro ,tra un caffè è un altro col 5% del cervello rintuzzo le supercazzole!Quotato da Cpbixo,@misha, ancora qui a perdere tempo, stai?
Che sia solo provocazione o reale incapacità di aderire alla realtà, non è il caso di illudersi più di tanto.
Giusto qualche giorno fa spiegavo ad @aliceerobertohot il perché della mia pervicacia nel tent [...]
Certo ma....ti succhio il dito medio con la Nutella sappiatevela ! 💋
6 anni fa
hai incontrato un cretino. purtroppo il mondo (anche questo mondo) ne è pieno...Quotato da Fatinacuriosa,Ciao a tutti! Volevo raccontarvi un breve annedoto e sapere cosa ne pensate. Il mese scorso ho "visitato" per la prima volta un noto privè milanese. Tutto è andato bene e non posso davvero lamentarmi di nulla, ma al momento di uscire, ment [...]
6 anni fa
Io non darei peso alla cosa... gente ristretta mentalmente non merita neanche considerazione. 💗