Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

primo approccio

33 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.11.2014 -
è tanto che fantastichiamo di fare un primo incontro con una coppia...ma quale è lo scoglio più grosso da superare? competizione femminile? imbarazzi? 😮

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da DanySimo,
è tanto che fantastichiamo di fare un primo incontro con una coppia...ma quale è lo scoglio più grosso da superare? competizione femminile? imbarazzi? 😮
non ci risulta che esista il manuale della coppia scambista, per esperienza sappiamo che la prima volta è una miscela di sensazioni che si accavallano e i dubbi, timori ed incertezze la fanno da padroni, ma sono tutti elementi naturali che alimentano il piacere dell’incognito, il provare a realizzare le più recondite fantasie, tutto questo è straordinariamente adrenalitico e perché tutto vada per il meglio, basta poco e vi sveliamo il mistero....la complicità di coppia, naturalmente secondo il nostro convincimento

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.11.2014 -
avete ragione probabilmente il segreto sta proprio lì 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La complicità di coppia è essenziale ma occorre anche superare quel minimo di dubbio che si instaura in ognuno di noi, della serie: che penserà di me dopo? Che cambierà in lui dopo?
Non ci sono risposte univoche, la dovete trovare dentro di voi e sarà unica.
Patty

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DanySimo,
la prima volta e' molto adrenalinica...per la coppia l importante e' il dopo!
coccolarsi e comunicare!

c e una descrizione di pinkoepallina molto realistica se volesse ripostarla qui! 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da DanySimo,
avete ragione probabilmente il segreto sta proprio lì 💋
Non esistono segreti o alchimie particolare se non essere coppia che agisce, desidera, e sceglie da "essere unico", tutto il resto sono solo particolari.
Per

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da DanySimo,
coccolarsi e comunicare!

c e una descrizione di pinkoepallina molto realistica se volesse ripostarla qui! 💋
E' troppo lunga da postare qui e non vorrei sembrasse un'auto-promozione. La manderò sotto forma di messaggio ai diretti interessati. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.11.2014 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da DanySimo,
coccolarsi e comunicare!

E' troppo lunga da postare qui e non vorrei sembrasse un'auto-promozione. La manderò sotto forma di messaggio ai diretti interessati. 🙂
Pallina
grazie 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.11.2014 -
Quotato da pierpatty6151,
La complicità di coppia è essenziale ma occorre anche superare quel minimo di dubbio che si instaura in ognuno di noi, della serie: che penserà di me dopo? Che cambierà in lui dopo?
Non ci sono risposte univoche, la dovete trovare dentro di voi e s [...]
tu ti sei fatta queste domande?
però è una scelta che si fa insieme

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da DanySimo,
Si molte volte ci ho ragionato su tra me e me, con tanti se e tanti ma, provando a ricercare in Pier le risposte e le certezze che desideravo avere nei comportamenti di Pier. Ma solo quando l'ho visto con la prima donna ho capito che tutto era ed è solo un bel gioco che non modifica la nostra unione.
Patty

7 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 31.03.2017 -
Quotato da DanySimo,
Si molte volte ci ho ragionato su tra me e me, con tanti se e tanti ma, provando a ricercare in Pier le risposte e le certezze che desideravo avere nei comportamenti di Pier. Ma solo quando l'ho visto con la prima donna ho capito che tutto era ed è solo un bel gioco che non modifica la nostra unione.
Patty
condividiamo....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.11.2014 -
forse è proprio questo che mi frena, vederlo approcciarsi ad un'altra donna, e non sapere la mia reazione.
Lui scinde benissimo le due cose io ho difficoltà anche se ne abbiamo parlato spesso e mi ricorda sempre che è un gioco....forse mi manca proprio provare!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Quotato da DanySimo,
forse è proprio questo che mi frena, vederlo approcciarsi ad un'altra donna, e non sapere la mia reazione.
Lui scinde benissimo le due cose io ho difficoltà anche se ne abbiamo parlato spesso e mi ricorda sempre che è un sgioco....forse mi m [...]
Sicuramente provare sarà la prova decisiva , la soglia da superare per togliersi i dubbi e le paure . Non dimenticare comunque che nessuno vi corre dietro , potete fare i vostri passi poco per volta per scoprire fino a dove si può spingere il vostro piacere , per ognuno è diverso . Scoprite provando i vostri limiti , per non avere rimpianti e per gioire insieme come coppia delle vostre fantasie dei vostri piaceri . Trovata la vostra chiave il vostro equilibrio non vi resterà altro che il piacere 😉😉💃🏻💃🏻💃🏻

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.11.2014 -
Quotato da marieste,
Quotato da DanySimo,
Lui scinde benissimo le due cose io ho difficoltà anche se ne abbiamo parlato spesso e mi ricorda sempre che è un sgioco....forse mi m [...]
Sicuramente provare sarà la prova decisiva , la soglia da superare per togliersi i dubbi e le paure . Non dimenticare comunque che nessuno vi corre dietro , potete fare i vostri passi poco per volta per scoprire fino a dove si può spingere il vostro piacere , per ognuno è diverso . Scoprite provando i vostri limiti , per non avere rimpianti e per gioire insieme come coppia delle vostre fantasie dei vostri piaceri . Trovata la vostra chiave il vostro equilibrio non vi resterà altro che il piacere 😉😉💃🏻💃🏻💃🏻
grazie ragazzi!!
sarà importante anche la scelta della coppia immagino

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Fondamentale , deve essere simile a voi , vi deve dare ciò che voi cercate , dovete sentirvi a vostro agio . La cosa fondamentale è che tra di voi sia ben chiaro cosa volete , quali possono essere i vostri limiti , la vostra sinergia insieme alla vostra complicità vi porterà in territori nuovi dove ciò che conta sarà il vostro amore incondizionato che si fonderà con il vostro piacere , per poi donarlo di conseguenza a chi ha la fortuna di stare con voi . 🤩🤩🤩🤩 Non ci sono regole , per tutti , ogni uno di noi ha le proprie , sta da voi cercare di trovare la Cp che più si avvicina a ciò che desiderate 😜😜🐷🐷

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da marieste,
Quotato da DanySimo,
🤩🤩🤩😊😊😊😘
Per l'ennesima volta ci troviamo a concordare in toto 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.11.2014 -
devo dire onestamente che in questo forum ho trovato veramente delle persone meravigliose
grazie dei preziosi consigli e opinioni 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.11.2014 -
sempre per un primo incontro cosa ne pensate dei prive'

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non siamo d'accordo con @Coppia4050, in quanto scegliendo il prive, che pur permettendo una via di fuga per salvare la serata , sono ambienti abbastanza vincolanti all'obbiettivo, e questo aggiunge agitazione ai dubbi e perplessità che inevitabilmente esistono nella coppia "prima volta", la quale va vissuta nella più personale intimità e serenità.
Noi la prima volta abbiamo scelto una cena in un ristorantino tranquillo, non troppo distante da casa, dove era possibile presentarsi in abiti "normali" e parlare. Questo ci ha consentito di sciogliere le tensioni, diventare intimi e scoprire il perché o per come si è deciso di incontrare quella coppia. A noi è andata bene e siamo finiti a prendere l'ammazza caffè e altro a casa nostra.
Ambiente che consente di spogliarsi delle ultime remore mentre si tolgono i vestiti.
Se non dovesse andare bene? Poco male, si è conosciuto sia un'altra sfaccettatura della nostra mentalità, sia della nostra volontà di trasgredire sessualmente.
Comunque sia, noi abbiamo portato una nostra interpretazione della "prima volta", che comunque deve essere un'occasione da vivere seguendo le proprie emozioni e sensazioni.
Patty&Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DanySimo,
sempre per un primo incontro cosa ne pensate dei prive'
Ottima idea !
È la situazione meno impegnativa in assoluto! Fatevi suggerire un buon locale dalle vostre parti , masha per esempio non ama le location private in 4 ,lei non ama sentirsi la guastafeste e spesso un no in quelle situazioni rende la serata molto pesante !

Inoltre in un prive ci sono altri aspetti dell Eros come il semplice esibizionismo !
Un altra riflessione da fare al più convinto dei due è che potrebbe regalare all altro un primo approccio a tre e non a quattro,è un segnale di interesse verso il proprio partner che può essere un ottimo inizio!

P.s. Ma pinkoepallina vi hanno mandato il racconto della prima esperienza?