11 anni fa
e allora, perché non la raccontate? A noi e' capitato quando abbiamo provato a dar corda ad un singolo che con garbo ha insistito per conoscerci e dopo una lunga telefonata, si e' offerto di ricompensare un eventuale incontro con un magnanimo dono; la cosa non ha avuto seguito, ma l'intrigo era ormai avviato...... 💋 💋 💋 💋Quotato da estatenuova,Anche a noi è capitata una proposta. Non abbiamo accettato ma che eccitazione sentirsi trattare come una puttana. ....
11 anni fa
e' il sottile gioco della seduzione che unito all'intrigante complicità di coppia, può regalare forti emozioni.Quotato da estatenuova,Sì scontato ma comunque eccitante ricevere la proposta e sentirsi per un pó prostituta. Chissà quante di noi si eccitano per provare una volta ad essere vere puttane
11 anni fa
Non abbiamo mai giocato con un singolo ma ci fantastichiamo molto.
non sappiamo se, una volta decisi, davanti ad una proposta del genere, con un ragazzo carino e stimolante, ci tireremmo indietro. Del resto è un gioco fatto di stimolazioni, fantasie, proposte inaspettate ma eccitanti.
Sentirmi trattata così mi eccita.. ed eccita anche Fabio ;)
Ciao
non sappiamo se, una volta decisi, davanti ad una proposta del genere, con un ragazzo carino e stimolante, ci tireremmo indietro. Del resto è un gioco fatto di stimolazioni, fantasie, proposte inaspettate ma eccitanti.
Sentirmi trattata così mi eccita.. ed eccita anche Fabio ;)
Ciao
11 anni fa
Successo anche a noi, mi sono infastidito più io di lei, sentirla trattare così mi distrugge la figura di moglie e mamma che ho in mente, lei invece l'ha messo sullo scherzo e glissato, dicendo che come idea di gioco poteva essere eccitante. Ma tutto è finito lì col rifiuto secco.
11 anni fa
Scusate se ci intromettiamo,
la cosa è sicuramente intrigante ed eccitante,
ma avete mai pensato, sognato o temuto una di quelle offerte
.....quelle offerte che vanno oltre il gioco come nel film per intenderci?
La cifra può essere relativa da CP a CP, da situazione a situazione,
ma difronte ad una ipotetica cifra che cambierebbe la vostra vita o cmq la renderebbe migliore,
voi come vi comportereste???
Grazie 😋
la cosa è sicuramente intrigante ed eccitante,
ma avete mai pensato, sognato o temuto una di quelle offerte
.....quelle offerte che vanno oltre il gioco come nel film per intenderci?
La cifra può essere relativa da CP a CP, da situazione a situazione,
ma difronte ad una ipotetica cifra che cambierebbe la vostra vita o cmq la renderebbe migliore,
voi come vi comportereste???
Grazie 😋
11 anni fa
Un bel pugno in faccia a chi lo propone da parte mia, le donne non si comprano e odio chi le vende. Che schifo!
11 anni fa
ciao a tutti, a noi è capitato un paio di volte da persone, almeno a loro dire, di ceto sociale molto elevato, l'ultima all'inizio di questa settimana, con cifre e circostanze molto precise. Abbiamo declinato perché se da un parte la situazione sicuramente eccita, dall'altra può nascondere cose e risvolti davvero inquietanti e forse anche pericolosi
11 anni fa
A noi non è capitato. Scusate la sincerità, leggendovi ho letto che per tutte/i è stato molto eccitante, allora, perché avete rifiutato? perché trattenersi? Noi non avremmo accettato solo perché non lo faremmo mai al primo incontro... ho però letto di alcune di voi disponibili al primo incontro, perché non accettare un gioco che voi stessi/e giudicate molto eccitante??? Non credo che ci sarebbe nulla di male, è un gioco come un altro, oppure scatta la paura di essere giudicati protett... e put... anche in questo sito? Secondo voi, se qualcuna l'avesse fatto, avrebbe qui, il coraggio di dirlo??? Io lo direi..., e non è escluso che possa capitare e che si giochi in questo modo, paga diretta o una vendita all'asta.... per poi andare tutti insieme ad un ristorante a consumare il ricavato. Io non ci vedrei nulla di strano.
11 anni fa
se eccita la cosa non vedo perchè no. Se è un bel ragazzo con cui si farebbe ugualmente ma se la cosa eccita ancora di più allora perchè non farlo. BOOOOO forse ci vuole più coraggio a dirlo che si è fatto che farlo. La mia lei qualche volta mi aveva chiesto di voler sentirsi puttana e farsi pagare per farlo (chiaramente con uno che le piace) la cosa non è mai andata in porto, non è mai venuto l'occasione ma se dovesse succedere sarebbe un'esperienza come un'altra.
11 anni fa
davanti alla proposta di un gioco, sessuale...Quotato da glamour2015,davanti ad una proposta seria..ma seria seria dite...???? 🐷 😋 🐷 😋 🐷 😋 🐷 😋..... 😇
come andare a cinema senza mutande, o a fare carsex, andare sulla spiaggia, andare in albergo, farlo con un cinese anziché un nero, oppure farlo con fruste con un dominante,
...che si accetta solo per eccitazione e non per la bellezza, perciò [non per mercificazione, tipo il film proposta indecente, là si parla di vendersi sul serio, e di somme che cambiano lo status sociale, qui si parla di accettare di giocare con una persona che avremmo scartato, ma siccome propone un gioco interessante, lo si prende in considerazione (se non è proprio orripilante] lo stimolo non è la bellezza o le misure, ma la volgarità di chi è disposto a comprare...., (se ciò eccita... ), solo perché potrebbe essere eccitante essere pagata/o, il ricavato.... si farà un viaggio insieme... una cena... oppure altro
coppiaal
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 104se eccita la cosa non vedo perchè no. Se è un bel ragazzo con cui si farebbe ugualmente ma se la cosa eccita ancora di più allora perchè non farlo. BOOOOO forse ci vuole più coraggio a dirlo che si è fatto che farlo. La mia lei qualche volta mi aveva chiesto di voler sentirsi puttana e farsi pagare per farlo (chiaramente con uno che le piace) la cosa non è mai andata in porto, non è mai venuto l'occasione ma se dovesse succedere sarebbe un'esperienza come un'altra.
Come voi anche noi crediamo che ci vuole coraggio ad ammettere di averlo fatto per denaro perchè è stato eccitante, e credo che le risposte in questo topic, siano segnate da molta paura di essere giudicati puttane/protettori. Noi, abbiamo pochissima esperienza trasgressiva ed anche poco tempo libero, ma credo che se capitasse non ci tireremmo indietro, se l'eccitazione fosse la componente, essenziale.
11 anni fa
Non te la devi prendere con me.... te la devi prendere con tutti/e coloro che prima di me, hanno detto che è stato "eccitante" . Per me, se è eccitante è anche interessante... perciò particolare. Poi, se è eccitante è sempre degno di essere considerato per giocare... in questo sito... si cerca soprattutto eccitazione, ma credo che in molti rifiuti ci sia in realtà una grande voglia di accettare e si teme solo di essere prese per putt..., o per poco di buone, ma il gioco sex è spesso ai limiti della normalità....Quotato da bonnieclydemarche,Ti ha regalato delle rose per stare con te? Caspita che proposta...particolare! 😂
11 anni fa
Dicevi in generale oppure a qualcuno in particolare? A noi piacerebbe provare. Magari in un club, vendere all'asta la moglie, ad esempio: per provare il secondo canale vergine... ecc...Quotato da perlaneraaa,Contattateci anche in privato per parlarne