8 anni fa
sono sempre stato curioso del pensiero femminile, quello maschile è noto. Quale particolare sessuale le donne notano in un uomo? non solo estetica ma anche particolari che stimolano le fantasie sessuali di una donna
8 anni fa
Io guardo l insieme..amo un bel fisico scolpito..se proprio devo dire un particolare..le mani...E il mio lui..le ha bellissime
8 anni fa
beh esprimiti... come devono essere queste mani?Quotato da Beyonce,Io guardo l insieme..amo un bel fisico scolpito..se proprio devo dire un particolare..le mani...E il mio lui..le ha bellissime
8 anni fa
Puoi vederle nelle foto....curate e proporzionate al fisico del lui in questione..ti devono far pensare a come ti accarezzeranno
8 anni fa
questi erano il tipo di pensieri che mi incuriosivano... speriamo ci siano altre persone vogliano condividere..Quotato da Beyonce,Puoi vederle nelle foto....curate e proporzionate al fisico del lui in questione..ti devono far pensare a come ti accarezzeranno
8 anni fa
1. Eloquio: fluido, morbido, evocativo;
2. Capacità autoirobica: quelli che si prendono sempre troppo sul serio mi
Ammazzano la libido;
3. Occhi: sguardo intrigante;
4. Bocca: bella, ben disegnata.
La bellezza è soggettiva e io
Amo i dettagli.
2. Capacità autoirobica: quelli che si prendono sempre troppo sul serio mi
Ammazzano la libido;
3. Occhi: sguardo intrigante;
4. Bocca: bella, ben disegnata.
La bellezza è soggettiva e io
Amo i dettagli.
8 anni fa
Non sarò molto “romantica” ma sono particolarmente attratta dai glutei maschili 🐷 🐷
8 anni fa
Ambè...;)Quotato da BLACKADDICTED,Non sarò molto “romantica” ma sono particolarmente attratta dai glutei maschili 🐷 🐷
7 anni fa
Gli occhi e le mani.
La lecap
La lecap
7 anni fa
Beh...Quotato da LaPortaSocchiusa,Devo aggiungere una foto delle mani allora, gli occhi per ora non stanno facendo il loro dovere...
😂
Qualcuna ha detto le mani. Non le mani con frusta... 😄
7 anni fa
Chiesto a masha ieri sera! Mi ha detto che io le ho fatto tenerezza e la facevo ridere ,il resto non era importante!
Secondo voi mi devo incazzare? 😮 😮 😮
Secondo voi mi devo incazzare? 😮 😮 😮
7 anni fa
Quando un uomo fa ridere una donna (escluso se succede subito dopo essersi tolto le mutande 😄 ) significa che l'ha conquistata.
7 anni fa
Io guardo la dolcezza e nello stesso tempo che mi possieda che mi faccia sentire sua. Buona domenica a tutti 💋 💋 💋
7 anni fa
Ufffffff!Quotato da lecap,Quando un uomo fa ridere una donna (escluso se succede subito dopo essersi tolto le mutande 😄 ) significa che l'ha conquistata.
Allora va bene!
Le mutande le ho tolte dopo che ha iniziato a ridere....non mi ricordo se ha continuato poi 🙂 💋
7 anni fa
Meglio far ridere che piangere!Quotato da mishaemasha,Ufffffff!Quotato da lecap,Quando un uomo fa ridere una donna (escluso se succede subito dopo essersi tolto le mutande 😄 ) significa che l'ha conquistata.
Allora va bene!
Le mutande le ho tolte dopo che ha iniziato a ridere....non mi ricordo se ha continuato poi 🙂 💋
7 anni fa
Facendo parte anch'io (il lecap) della categoria dei "facenti ridere" il tuo dubbio è anche il mio. 😳Quotato da mishaemasha,Ufffffff!Quotato da lecap,Quando un uomo fa ridere una donna (escluso se succede subito dopo essersi tolto le mutande 😄 ) significa che l'ha conquistata.
Allora va bene!
7 anni fa
Per chi balla!
io mi sono chiesto perché quando le fai girare ridono sempre! 🙂
Forse è il cervello che per un attimo mette le cellule dove dovrebbero stare sempre?
Però so più belle quando ridono 💗 💗 💗
io mi sono chiesto perché quando le fai girare ridono sempre! 🙂
Forse è il cervello che per un attimo mette le cellule dove dovrebbero stare sempre?
Però so più belle quando ridono 💗 💗 💗
7 anni fa
Quotato da DolceFrancescalsb,Io, quando mi trovo al cospetto di un uso corretto dei pronomi e dei congiuntivi, sento il mio punto G fare una capriola.
7 anni fa
Se lo avessimo saputo prima non ne avremmo fatto un uso così sconsiderato 💋Quotato da DolceFrancescalsb,Io, quando mi trovo al cospetto di un uso corretto dei pronomi e dei congiuntivi, sento il mio punto G fare una capriola.
Uff.....c’è la ho fatta! 🙂