Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quello che le donne non dicono

25 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
sono sempre stato curioso del pensiero femminile, quello maschile è noto. Quale particolare sessuale le donne notano in un uomo? non solo estetica ma anche particolari che stimolano le fantasie sessuali di una donna

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Io guardo l insieme..amo un bel fisico scolpito..se proprio devo dire un particolare..le mani...E il mio lui..le ha bellissime

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da Beyonce,
Io guardo l insieme..amo un bel fisico scolpito..se proprio devo dire un particolare..le mani...E il mio lui..le ha bellissime
beh esprimiti... come devono essere queste mani?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Puoi vederle nelle foto....curate e proporzionate al fisico del lui in questione..ti devono far pensare a come ti accarezzeranno

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da Beyonce,
Puoi vederle nelle foto....curate e proporzionate al fisico del lui in questione..ti devono far pensare a come ti accarezzeranno
questi erano il tipo di pensieri che mi incuriosivano... speriamo ci siano altre persone vogliano condividere..

8 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
1. Eloquio: fluido, morbido, evocativo;
2. Capacità autoirobica: quelli che si prendono sempre troppo sul serio mi
Ammazzano la libido;
3. Occhi: sguardo intrigante;
4. Bocca: bella, ben disegnata.

La bellezza è soggettiva e io
Amo i dettagli.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non sarò molto “romantica” ma sono particolarmente attratta dai glutei maschili 🐷 🐷

8 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non sarò molto “romantica” ma sono particolarmente attratta dai glutei maschili 🐷 🐷
Ambè...;)

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Gli occhi e le mani.
La lecap

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Devo aggiungere una foto delle mani allora, gli occhi per ora non stanno facendo il loro dovere...

😂

Beh...
Qualcuna ha detto le mani. Non le mani con frusta... 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chiesto a masha ieri sera! Mi ha detto che io le ho fatto tenerezza e la facevo ridere ,il resto non era importante!

Secondo voi mi devo incazzare? 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ahahahah 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quando un uomo fa ridere una donna (escluso se succede subito dopo essersi tolto le mutande 😄 ) significa che l'ha conquistata.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Io guardo la dolcezza e nello stesso tempo che mi possieda che mi faccia sentire sua. Buona domenica a tutti 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quando un uomo fa ridere una donna (escluso se succede subito dopo essersi tolto le mutande 😄 ) significa che l'ha conquistata.
Ufffffff!
Allora va bene!
Le mutande le ho tolte dopo che ha iniziato a ridere....non mi ricordo se ha continuato poi 🙂 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Ufffffff!
Allora va bene!
Le mutande le ho tolte dopo che ha iniziato a ridere....non mi ricordo se ha continuato poi 🙂 💋
Meglio far ridere che piangere!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Ufffffff!
Allora va bene!
Facendo parte anch'io (il lecap) della categoria dei "facenti ridere" il tuo dubbio è anche il mio. 😳

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per chi balla!
io mi sono chiesto perché quando le fai girare ridono sempre! 🙂
Forse è il cervello che per un attimo mette le cellule dove dovrebbero stare sempre?

Però so più belle quando ridono 💗 💗 💗

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da DolceFrancescalsb,
Io, quando mi trovo al cospetto di un uso corretto dei pronomi e dei congiuntivi, sento il mio punto G fare una capriola.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DolceFrancescalsb,
Io, quando mi trovo al cospetto di un uso corretto dei pronomi e dei congiuntivi, sento il mio punto G fare una capriola.
Se lo avessimo saputo prima non ne avremmo fatto un uso così sconsiderato 💋

Uff.....c’è la ho fatta! 🙂