Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

report del bull

17 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da coppiaarar,
ci piace giocare in coppia con il bull ma ogni tanto concedo a mia moglie di uscire da sola con bull gia' conosciuti. La condizione per il bull e' quella che uan volta riaccompagnata a casa mi scriva privatamente una mail dove mi ra [...]

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
magari trovarne in grado di giocare così, di solito vogliono che gliela porti in casa magari già pronta per fare il minimo sforzo.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Un gioco molto divertente quando c'è complicità a tre!

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
quasi mai trovato singoli che la sappiano coinvolgere anche di testa

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da coppiaal,
quasi mai trovato singoli che la sappiano coinvolgere anche di testa
Eppure é una bella donna .... Un po d'impegno é necessario ...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Ma dai!!!! veramente il bull ha raccontato tutto? Non ci credo anche perché come si fa a dire che è o non è vero quello che dice....

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LaVeracoppia,
Ma dai!!!! veramente il bull ha raccontato tutto? Non ci credo anche perché come si fa a dire che è o non è vero quello che dice....
Questi rapporti si basano sulla complicità e fiducia di tutti e tre, altrimenti non ha motivo di esistere ....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaarar,
ci piace giocare in coppia con il bull ma ogni tanto concedo a mia moglie di uscire da sola con bull gia' conosciuti. La condizione per il bull e' quella che uan volta riaccompagnata a casa mi scriva privatamente una mail dove mi ra [...]
Fico!
Non condivido questo tipo di giochi (ADESSO e per me stessa, naturalmente) ma devo ammettere che un lato intrigante lo mostrano, soprattutto se la terza persona fosse prestazionale a livello di sesso e magari sapesse anche esprimersi bene per iscritto.
Mi piacerebbe leggere il report di una situazione erotica (basilari anche il "prima" ed il "dopo", ossia come è maturata e ciò che ha lasciato) vissuta dal Pinko con un'altra donna... e chissà che ne dirà lui (per quanto lo riguarda) stasera quando leggerà (o glielo riferirò).
Ancora non siamo maturi penso (anzi, senza penso) ma le fantasie maturano pian piano parlandone... e se poi non si realizzano pazienza, la loro funzione stuzzicante a livello cerebrale la svolgono lo stesso. 🙂
Pallina

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
domanda impertinentella ma perché la lei di cp quando sta da sola col bull dovrebbe sentirsi di fare molto di più come leggo qui....
"eventuali nuovi giochi che magari con me vicino si imbarazza a fare. devo dire che quando esce da sola mia mog [...]
La figura del bull, per come la penso io, é coinvolgente e fantasioso al punto da disinibire la lei di coppia sessualmente, con l'autorizzazione del marito....

8 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da coppiaarar,
cosa rara ma successa, svelo una mia esperienza maturata circa 4 anni fa', ero iscritto in una chat una sera si apre un dialogo con una lei dopo 2 min. di conversazione mi chiede il num.cell. di li' a poco avrebbe chiamato, a fiducia lo do'.dopo circa mezz'ora sento squillare il cell.
una voce suadente e sensuale ma decisa,ci mettiamo a parlare lei fa' i complimenti al mio tono di voce,si eccita cosi tanto...ometto i particolari...mi propone di incontrarci sottolineando alcuni dettagli,in breve i due vivevano a distanza, io dovevo giocare con lei mentre si telefonava con il suo lui...chi non vive questi momenti di complicita' non potra' mai capire!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,
Quotato da charlize,
domanda impertinentella ma perché la lei di cp quando sta da sola col bull dovrebbe sentirsi di fare molto di più come leggo qui....
"eventuali nuovi giochi che magari con me vicino si imbarazza a fare. devo dire che quando esce da sola mia mog [...]
La figura del bull, per come la penso io, é coinvolgente e fantasioso al punto da disinibire la lei di coppia sessualmente, con l'autorizzazione del marito....
tralasciando che sono la meno adatta a parlare visto che gelosa come sono non potrei sopportare nemmeno l'idea di vedere davanti a me il mio uomo che tocca un'altra..... tralasciando che lo passerei per le armi se mi fa una cosa che non sono li.... 😄
cmq una donna se si sente di trattenersi un po davanti al marito e si lascia andare se non c'è mi perplime un po' eh...
Magari con il marito é bloccata per associazione ai pensieri di ogni giorno, mentre con il bull riesce a ritrovare se stessa tornando adolescente con la consapevolezza di quanto sperimentato fino ad oggi....
Poi non tutte le persone che ci navigano intorno riescono a tirare fuori il meglio di noi... 😇

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da LaVeracoppia,
Questi rapporti si basano sulla complicità e fiducia di tutti e tre, altrimenti non ha motivo di esistere ....
bravo hai detto bene non esistono!! se sono in coppia vado in coppia punto

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
per noi il gioco diventa più interessante se il singolo riesce a coinvolgerla magari corteggiandola come meglio crede, una volta conosciuto potrebbe avere il cell. e messaggiarla come e quanto crede. Lei mi dice tutto ieri ad esempio a cena mi ha detto che per san valentino l'hanno messaggiata due sue vecchie conoscenze ma sempre presenti nella nostra vita, due bellissimi ragazzi. Lei era molto felice ed eccitata e non vede l'ora di rivederli. Con entrambi non è ancora successo perchè non è venuta l'occasione ma lei ha espresso il desiderio di fare una sera senza la mia presenza.

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
il gioco è basato sulla fiducia, quanto le dici alla tua donna se ti piace uno provaci con me presente o dimmelo, se lo fai di nascosto mi incazzo, perchè dovrebbe rischiare.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da coppiaal,
Quotato da coppiaarar,
Certo che il gioco deve avere la complicità di tutti. Il racconto fatto dopo, la telefonata durante, i giochi di ruolo con lui presente o assente sono il peperoncino piccante di queste situazioni. Senza di esse l'incontro diventa pura meccanica ed il piacere ne risulta strozzato.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da coppiaal,
per noi il gioco diventa più interessante se il singolo riesce a coinvolgerla magari corteggiandola come meglio crede, una volta conosciuto potrebbe avere il cell. e messaggiarla come e quanto crede. Lei mi dice tutto ieri ad esempio a cena mi ha det [...]
Il bello del gioco è che lei sarebbe sola, ma di fatto non è sola. La presenza lontana del lui accresce la fantasia. Il racconto dopo o la telefonata durante spesso rappresentano il superamento di un piccolo gradino nel piacere di coppia. L'immaginazione del compagno o della compagna di gioco crea e allo stesso tempo subisce il gioco erotico. E' assolutamente eccitante. Ed è, a parere mio, eccitantissimo essere complici come terzo incluso. Poi, certo, bisogna saper raccontare. Buona vita a tutti

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
una nostra fantasie è uscire una sera in bar normale, lei vestita provocante seduta sola al banco con sgabelli alti, io ad un tavolo facendo finta di non conoscerci, lei si corteggiare, rimorchiare come e da quanti vuole arrivando anche ad uscire o andare in bagno a farsi scopare.

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -