12 anni fa
Q U O T O N I S S I M OQuotato da Coppia_Veris,
vero , e molti non sanno neanche loro cosa vogliono o cosa cercano esattamente . Poi ci sono le coppie dove la lei è "forzata" e quelle dove il lui fa "finta" di essere libertino e di mentalità aperta , poi sotto sotto ... . Noi lo scriviamo spesso : "a parole" tutti a scrivere di orge , ammucchiate , triangoli etcetc ... ma nei fatti , la trasgressione non è un gioco x tutti .
12 anni fa
Secondo il mio punto di vista non sono appropriate, per non arrivare a mani vuote una bottiglia di spumante da bere in compagnia non è male !! Se poi trovi una coppia come è capitata a mè che ti dice " quando l'apriremo penseremo a te " a quel punto puoi sorridere o metterti a piangere dalla tristezza.
12 anni fa
no...è da mettersi a piangere...la "cafonaggine" non ha limiti...Quotato da Giudy,Secondo il mio punto di vista non sono appropriate, per non arrivare a mani vuote una bottiglia di spumante da bere in compagnia non è male !! Se poi trovi una coppia come è capitata a mè che ti dice " quando l'apriremo penseremo a te " a quel punto puoi sorridere o metterti a piangere dalla tristezza.
12 anni fa
........... come dicevo è un mio punto di vista, rimango per per il brindisi " alla nostra per una piacevole serata "Quotato da Coppia_Veris,Non sono appropriate le rose rosse , o non è appropiato un mazzo di fiori alla padrona di casa ?? Tanto x capire ... .Quotato da Giudy,Secondo il mio punto di vista non sono appropriate, per non arrivare a mani vuote una bottiglia di spumante da bere in compagnia non è male !! Se poi trovi una coppia come è capitata a mè che ti dice " quando l'apriremo penseremo a te " a quel punto puoi sorridere o metterti a piangere dalla tristezza.
Xrchè se ti riferisci alle rose , x alcuni hanno significato dell'amore , e magari ci può pure stare . A noi le rose rosse ci piacciono molto e ce ne sfreghiamo dei "significati" dei fiori , quindi graditissime anche rose rosse , ma comprendiamo , ovviamente , che non siamo tutti uguali .
12 anni fa
Cosa cerca la coppia che hai incontrato? Un bull fisso per iniziare un rapporto cuckold a tre? Se è questo che cercano allora le rose sono richieste per avviare il gioco del corteggiamento.
Se invece non si tratta di un rapporto cuck ma di un rapporto aperto meglio una bottiglia di bollicine, se sai già che non sono astemi, o una scatola di cioccolatini.
Se invece non si tratta di un rapporto cuck ma di un rapporto aperto meglio una bottiglia di bollicine, se sai già che non sono astemi, o una scatola di cioccolatini.
12 anni fa
Certo che è di una sottigliezza psicologica degna di Freud avere la moglie trombata da un altro e ingelosirsi (?) per un cortesissimo mazzo di rose... Buona l'idea dello zafferano, ma chi non lo produce come te (e quindi acquista un significato) può provare con due etti di prosciutto... 🙂Quotato da ducati1199,ci siamo incontrati la prima volta per conoscerci, visto che ci siamo trovati bene quel poco tempo passato insieme mi hanno invitato a casa loro. . Quel giorno siamo stati bene in tutti i sensi. . . . Ed io mi sono sentito il dovere di portagli in mazzo di rose ,e dire il vero la lei è rimasta contentissima. . . .Però ad essere sincero ,tutt'ora la lei la sento ancora emozionante ,il lui un po meno. . Comunque mi hanno anche invitato la terza volta. . . Ma questa volta non ho portato niente per non sbagliare ,poi o chiesto loro se piaceva lo zafferano puro,visto che lo produco. . . 😋Quotato da titubsx,Cosa cerca la coppia che hai incontrato? Un bull fisso per iniziare un rapporto cuckold a tre? Se è questo che cercano allora le rose sono richieste per avviare il gioco del corteggiamento.
12 anni fa
😒 peccato che le quotazioni del San Daniele e dello zafferano siano un po', come dire, distanti.....Quotato da attpass50,
Certo che è di una sottigliezza psicologica degna di Freud avere la moglie trombata da un altro e ingelosirsi (?) per un cortesissimo mazzo di rose... Buona l'idea dello zafferano, ma chi non lo produce come te (e quindi acquista un significato) può provare con due etti di prosciutto... 🙂
Se non mi sbaglio lo zafferano puro, quello rosso da non confondere con il giallo delle bustine, vale sui €. 2.700-3.000 al Kg, come certe pezzature di tartufo.... 😮
il rischio è che portando un vasetto o una bustina con 10 g di zafferano, se la persona che lo riceve non ne conosce il valore, rischi di fare una figuraccia......
Tornando al lato psicologico meglio non farsi troppe domande e comunque un conto è condividere la moglie perché così è stato deciso e un conto è vederla corteggiata.... che strano animale l'uomo....
12 anni fa
Mannaggia a noi ci si presentano sempre con le mani scrollanti...
12 anni fa
... e allora cercate di consolarvi in altro modo ... 😄Quotato da coppiamaru,Mannaggia a noi ci si presentano sempre con le mani scrollanti...
12 anni fa
Cosa si intende x corteggiamento?Quotato da Coppia_Veris,DIpende da cosa si intende x "corteggiamento" . Se x corteggiamento si intende mettere la LEI al centro delle attenzioni di complimenti , carinerie , gesti gentili etcetc , bè non esiste una sola donna al mondo a cui non piaccia ricevere attenzioni , complimenti , carinerie , gesti galanti da un singolo . In tal senso il "corteggiamento" del singolo è sempre il benvenuto . Se poi il LUI di coppie è geloso solo xrchè la sua donna riceve complimenti , apprezzamenti gentili etcetc , bè allora FORSE si dovrebbero chiedere che ci stanno a fare lì ... .Quotato da titubsx,Tornando al lato psicologico meglio non farsi troppe domande e comunque un conto è condividere la moglie perché così è stato deciso e un conto è vederla corteggiata.... che strano animale l'uomo....
Bella domanda! Forse dovremmo aprire un a nuova discussione.... senza scomodare Freud dir "ei che per un uomo che viene qua per incontrare un altro uomo per fare sesso a 3 con la propria donna una gentilezza prima di iniziare potrebbe essere visto come un corteggiamento..
Tornando invece alla tua affermazione "... per mettere lei al centro delle attenzioni .." e' una delle frasi maggiormente utilizzate da chi cerca gang e secondo me non intendono delle gentilezze.. riassumendo: se lui cerca solo ginnastica poch3 smancerie finche' non subentra una buona dose di confidenza anche fuori dal letto. Se lui invece e' un cuck convinto allora si puo' esagerare con le attenzioni. Se lui e' una persona aperta, profondo conoscitore dellapropria compagna, sapra' valutare ed apprezzare,senza gelosie, le piccole gentilizze.
Ma questo e' solo il nostro punto di vista.... 💋
12 anni fa
Francamente non ho mai pensato di andare ad un appuntamento con una coppia con un mazzo di rose, proprio per il significato che potrebbero avere...
Però visto che prima di un incontro ci sono tante telefonate, sms, messaggi mail ecc... al momento in cui fissiamo appuntamento chiedo al marito quale cosa potrebbe fare piacere a lei come presente, a volte mi rispondono "non portare nulla, non ti disturbare" altre volte mi indicano fiori, cioccolatini o spumante... Se invece gli accordi per l'incontro li prendo con la lei di coppia e non parlo con lui porto ciò che piace a me, una pianta... Perché accudendola ci si ricorda di chi l'ha regalata, mentre fiori cioccolatini e spumante sono destinati a breve vita...
Devo dire che mi sono evoluto con gli anni, prima andavo agli appuntamenti a mani vuote, cafonazzo!!!
E una volta, non molto tempo fa, mi è stato risposto di portare una scatola di tabacco per lei, de gustibus... 😋
ciao a tutti/e 🙂
Però visto che prima di un incontro ci sono tante telefonate, sms, messaggi mail ecc... al momento in cui fissiamo appuntamento chiedo al marito quale cosa potrebbe fare piacere a lei come presente, a volte mi rispondono "non portare nulla, non ti disturbare" altre volte mi indicano fiori, cioccolatini o spumante... Se invece gli accordi per l'incontro li prendo con la lei di coppia e non parlo con lui porto ciò che piace a me, una pianta... Perché accudendola ci si ricorda di chi l'ha regalata, mentre fiori cioccolatini e spumante sono destinati a breve vita...
Devo dire che mi sono evoluto con gli anni, prima andavo agli appuntamenti a mani vuote, cafonazzo!!!
E una volta, non molto tempo fa, mi è stato risposto di portare una scatola di tabacco per lei, de gustibus... 😋
ciao a tutti/e 🙂
12 anni fa
Belin, e poi siamo noi di Genova quelli col braccino corto... Che persona triste...Quotato da Coppia_Veris,Ma che pena e tristezza .... 😭Quotato da lanostraidea,Beh in fatto di braccine corte di singoli, seppur non siamo esperti in materia, in una delle rarissime occasioni che ne cercavamo uno per un incontro in un Hotel in Toscana.....più di uno ci ha chiesto di nasconderlo nella macchina, così non pagava l [...]
12 anni fa
Secondo noi ogni omaggio e ben gradito, forse ci sarebbe da pensare su una scatola di cioccolatini gia aperta , ma insomma non sottilizziamo, in quanto alle rose rosse noi non ci troveremo niente da obiettare, ma per non incorrere in inconvenienti magari è meglio puntare su un orchidea,con le bollicine si va abbastanza sul sicuro, basta non dare per scontato che a tutte le lei piacciano i vini dolci ..quindi a meno di non conoscere già i gusti..un bel brut ci sta sempre bene, un capo di intimo può essere una buona idea , almeno a noi ha fatto un gran piacere riceverlo da tre ragazzi che incontrammo un po di tempo fa ...
Esistono comunque una marea di idee, una candela particolare ha sempre il suo effetto, dolci tipici ecc l'importante e non seguire la moda del momento ossia ancora grazie che son venuto 😋
Esistono comunque una marea di idee, una candela particolare ha sempre il suo effetto, dolci tipici ecc l'importante e non seguire la moda del momento ossia ancora grazie che son venuto 😋
12 anni fa
Un bel mazzo di rose non può che fare piacere, sia a chi le dona che a chi le riceve. Se poi stiamo parlando tra/di persone di un certo stile allora sarebbe bene porre l'attenzione sul colore delle rose(il colore ha suo preciso significato).In queste circostanze direi che bianche o rosa, o di entrambi i colori vanno benissimo
12 anni fa
...è sempre ben accetto portare qualcosa: una bottiglia, dei fiori, una scatola di cioccolatini! Chi non ritiene tale gesto come galanteria è meglio che stiano a casa propria!!!!!!!!!!!!!!! 😉👍
12 anni fa
Sembra strano ma ognuno i suoi punti deboli, che ad un altro possono sembrare ridicoli, io per esempio o conosciuto donne che giocano e ti cedono anche l' ano ma non baciano in bocca, uomini che non fanno il conilingus perché non gli piace leccare dove tutti entrano con il pene che poi e inguantato nel preservativo, ma 2 minuti dopo si limonano duro la stessa donna che a fatto 10 pompini senza copertura,
donne che lo vogliono solo dietro perché davanti può solo il marito, Le che giocano ma a farla godere deve essere solo il marito.
Il mondo e bello perché e vario, son piccole manie, che ognuno ha, sicuramente ne avrò anche io un paio che a qualcuno sembrano strane. E a voi vi e mai capitato di incontrare qualcuno con manie strane. magari si potrebbe aprire un argomento, anzi adesso lo apro sono curioso di leggere cose bizzare che vi sono capitate.
donne che lo vogliono solo dietro perché davanti può solo il marito, Le che giocano ma a farla godere deve essere solo il marito.
Il mondo e bello perché e vario, son piccole manie, che ognuno ha, sicuramente ne avrò anche io un paio che a qualcuno sembrano strane. E a voi vi e mai capitato di incontrare qualcuno con manie strane. magari si potrebbe aprire un argomento, anzi adesso lo apro sono curioso di leggere cose bizzare che vi sono capitate.