6 anni fa
Leggendo alcuni annunci di coppie e singole sembra che cerchino la perfezione e la figurina. Ora premesso che ognuno ha il diritto di cercare ciò che più gradisce e che alla fine le ricerche se veramente reali dovrebbero essere anche realistiche, per scherzo ho pensato al singolo perfetto della ricerca che scrive il suo annuncio:
Singolo perfetto cerca coppia con le seguenti caratteristiche:
Lui elegante senza nessun pelo e totalmente glabro con fisico da calciatore e viso da modello. Si richiede che lui sia ricco, bello, brillante, con la possibilità di affittare villa con piscina vicino alla costa con disponibilità di salpare con veliero.
Lei di coppia o singola:
Donna giovane al punto giusto, senza la minima presenza di un pelo (tranne sulla testa), nessuna ruga, nessuna smagliatura, alla larga donne con cellulite. La voglio bella passionale sottomessa e che faccia tutto ciò che possa dare piacere. Nessun limite! Solo abbigliamento ricercato e di marca, non pensate di comprare l'intimo da tezenis!
Ah fondamentale intelligente, con cultura universitaria acquisita in prestigioso ateneo e posizione lavorativa di rilievo.
Tale intelligenza non deve essere usata a piacimento ma quando lo dico io!
Senza requisiti non contattare
Prendiamoci poco sul serio e facciamoci una risata... anche sul forum
Singolo perfetto cerca coppia con le seguenti caratteristiche:
Lui elegante senza nessun pelo e totalmente glabro con fisico da calciatore e viso da modello. Si richiede che lui sia ricco, bello, brillante, con la possibilità di affittare villa con piscina vicino alla costa con disponibilità di salpare con veliero.
Lei di coppia o singola:
Donna giovane al punto giusto, senza la minima presenza di un pelo (tranne sulla testa), nessuna ruga, nessuna smagliatura, alla larga donne con cellulite. La voglio bella passionale sottomessa e che faccia tutto ciò che possa dare piacere. Nessun limite! Solo abbigliamento ricercato e di marca, non pensate di comprare l'intimo da tezenis!
Ah fondamentale intelligente, con cultura universitaria acquisita in prestigioso ateneo e posizione lavorativa di rilievo.
Tale intelligenza non deve essere usata a piacimento ma quando lo dico io!
Senza requisiti non contattare
Prendiamoci poco sul serio e facciamoci una risata... anche sul forum
6 anni fa
Il modo di scrivere l’annuncio è frutto di due fattori principali:
-la posizione di forza dettata dalla legge domanda/offerta
- la fretta e il bisogno che l’autore dell’annuncio ha di concludere
Non vedo nulla di strano nelle richieste anche molto esigenti di qualsiasi categoria.
Ognuno ha il diritto di cercare il meglio e alcuni lo trovano.
Non vedo nulla di strano nelle richieste anche molto esigenti di qualsiasi categoria.
Ognuno ha il diritto di cercare il meglio e alcuni lo trovano.
6 anni fa
Certo, dicevo che ognuno ha il diritto di cercare ciò che vuole e magari di non incontrare nessuno per anche un anno.Quotato da BLACKADDICTED,Il modo di scrivere l’annuncio è frutto di due fattori principali:
Non vedo nulla di strano nelle richieste anche m [...]
Ad ogni modo non avete colto che la forza contrattuale è paritaria in questo caso, il singolo è perfetto come da figurina, nessuna posizione di forza.
6 anni fa
Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
Però come detto e ridetto se trovano giustamente fanno annunci del genere
Però come detto e ridetto se trovano giustamente fanno annunci del genere
6 anni fa
Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!Quotato da earthandfire,Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
Però come detto e ridetto se trovano giustame [...]
6 anni fa
@vercelli Non è la forza ad essere paritaria ma la pretesa in questo caso.
I singolo non possiede la stessa “forza” dettata dalla domanda/offerta. Intendevo questo.
Il singolo perfetto non ha lo stesso potere di scelta di una lei perfetta e persino di una lei imperfetta.
I singolo non possiede la stessa “forza” dettata dalla domanda/offerta. Intendevo questo.
Il singolo perfetto non ha lo stesso potere di scelta di una lei perfetta e persino di una lei imperfetta.
6 anni fa
Non vorrei contraddirti, capisco che la donna e la coppia comandino il gioco.Quotato da BLACKADDICTED,@vercelli Non è la forza ad essere paritaria ma la pretesa in questo caso.
Il singolo perfetto non ha lo stesso potere di scelta di una lei perfetta e persino [...]
Ma essendo un rapporto a 3 la cosa non è attuabile in 2 o in 1, forza o non forza non sarebbe possibile.
6 anni fa
Ma quale colpa? Se vanno con quelle singole evidentemente sono contenti così.Quotato da vercelli83,Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!Quotato da earthandfire,Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
Giusto l’altro giorno ho visto il profilo di una singola obesa ( si si BBW ma davvero poco curata) che pretendeva maschi superpalestrati e bellissimi. Mi sono detta....ma dai proprio tu? E invece aveva ben 8 feed tutti da maschi superpalestrati. Allora sarebbe da fessi non cercare il meglio se uno se lo può permettere.
6 anni fa
evidentemente non ci capiamo...Quotato da vercelli83,Non vorrei contraddirti, capisco che la donna e la coppia comandino il gioco.Quotato da BLACKADDICTED,@vercelli Non è la forza ad essere paritaria ma la pretesa in questo caso.
Il singolo perfetto non ha lo stesso potere di scelta di una lei perfetta e persino [...]
Ma essendo un rapporto a 3 la cosa non è attuabile in 2 o in 1, forza o non forza non sarebbe possibile.
Un singolo perfetto ha molte meno occasioni di una lei perfetta e meno occasioni persino di una lei imperfetta. Meno scelta insomma.
Questa è la posizione di forza non il gioco a tre. Capito ora?
6 anni fa
Infatti, torni al mio discorso.. per me è una colpa della categoria. Guarda che non si parla solo di abbassarsi a livello estetico, ma di altre pretese! si innesca il circolo viziosoQuotato da BLACKADDICTED,Ma quale colpa? Se vanno con quelle singole evidentemente sono contenti così.Quotato da vercelli83,Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!Quotato da earthandfire,Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
Giusto l’altro giorno ho visto il profilo di una singola obesa ( si si BBW ma davvero poco curata) che pretendeva maschi superpalestrati e bellissimi. Mi sono detta....ma dai proprio tu? E invece aveva ben 8 feed tutti da maschi superpalestrati. Allora sarebbe da fessi non cercare il meglio se uno se lo può permettere.
6 anni fa
Di solito si usa dire mi sono spiegato ora, non capito ora! ad ogni modo non penso ci siano studi a riguardo ed io pongo tutti sullo stesso piano!Quotato da BLACKADDICTED,evidentemente non ci capiamo...Quotato da vercelli83,Non vorrei contraddirti, capisco che la donna e la coppia comandino il gioco.Quotato da BLACKADDICTED,@vercelli Non è la forza ad essere paritaria ma la pretesa in questo caso.
Un singolo perfetto ha molte meno occasioni di una lei perfetta e meno occasioni persino di una lei imperfetta. Meno scelta insomma.
Questa è la posizione di forza non il gioco a tre. Capito ora?
Io uomo insignificante ho avuto donne molto belle, forse hanno guardato oltre la rasatura precisa della barba
6 anni fa
@vercelli Lo so che alcuni singoli fanno fatica a leggere ma guarda che io l’ho scritto subito anche se sono serviti tre messaggi per fartelo comprendere.
6 anni fa
Avete ragione voi, d'altronde la coppia ha maggiore forza contrattuale, anche sulle opinioni e sulle capacità di lettura! rimaniamo ognuno della nostra opinione e non affanniamociQuotato da BLACKADDICTED,@vercelli Lo so che alcuni singoli fanno fatica a leggere ma guarda che io l’ho scritto subito anche se sono serviti tre messaggi per fartelo comprendere.
6 anni fa
Eh insomma anche a te stanno simpatiche le coppie spocchiosette, bene.... 😄
Il singolo perfetto è quel singolo che legge certe pretese e si fa delle grosse risate: domanda/offerta è roba da politicanti, non da sfacciati porcellini.
Dovesse inserire quel tipo di profilo da te scritto nel primo post:
- il lui di coppia si irrigidirebbe (non nella parte pelvica) entrando in crisi d'identità guardandosi allo specchio [in fin dei conti un lui di coppia è un singolo che ha avuto culo...ma sempre singolo resta]....
- la lei di coppia si irrigidirebbe lo stesso: mai mai mai parlare di estetica con una lei (abituate a sentirsi dire che sono tutte belle, intelligenti, sofisticate, di classe, istruite, seducenti, misteriose, intriganti e altre menzogne simili [non che non lo siano eh.... i'm politically correct 😄]) si rischierebbe la crisi diplomatica...
...insomma tutti irrigiditi lui, lei l'altro.... ma ognuno nel modo più sbagliato 😄
Il singolo perfetto è quel singolo che legge certe pretese e si fa delle grosse risate: domanda/offerta è roba da politicanti, non da sfacciati porcellini.
Dovesse inserire quel tipo di profilo da te scritto nel primo post:
- il lui di coppia si irrigidirebbe (non nella parte pelvica) entrando in crisi d'identità guardandosi allo specchio [in fin dei conti un lui di coppia è un singolo che ha avuto culo...ma sempre singolo resta]....
- la lei di coppia si irrigidirebbe lo stesso: mai mai mai parlare di estetica con una lei (abituate a sentirsi dire che sono tutte belle, intelligenti, sofisticate, di classe, istruite, seducenti, misteriose, intriganti e altre menzogne simili [non che non lo siano eh.... i'm politically correct 😄]) si rischierebbe la crisi diplomatica...
...insomma tutti irrigiditi lui, lei l'altro.... ma ognuno nel modo più sbagliato 😄
6 anni fa
bè quello è chiaro...ma non solo qui, anche su chat o siti normalissimi vedi una sessantenne scassata che mette una foto e riceve 100 commenti estasiati da uomini, anche molti giovani e carini, chiaro che si fomenta e alza le pretese, perchè non dovrebbe farlo?Quotato da vercelli83,Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!Quotato da earthandfire,Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
6 anni fa
Non hai tutti i torti e, secondo noi è un problema di coscienza, dell'essere consci di quel che si è. Ma è un problema riscontrabile anche nella vita di tutti i giorni: c'è chi si sopravvaluta come chi si sottovaluta e c'è chi si crede e chi invece lo è. Se poi ne facessimo un discorso di pura estetica, allora la questione diventa semplicissima: c'è chi a casa ha degli specchi che riflettono e chi invece degli specchi in legno.Quotato da vercelli83,Leggendo alcuni annunci di coppie e singole sembra che cerchino la perfezione e la figurina. Ora premesso che ognuno ha il diritto di cercare ciò che più gradisce e che alla fine le ricerche se veramente reali dovrebbero essere anche realistiche
6 anni fa
Si ma la questione non è così a senso unico come vorreste far credere con questi due post, sapeste quante cose che fanno rabbrividire abbiamo visto noi ma, a ruoli invertiti...Quotato da vercelli83,Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!Quotato da earthandfire,Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
Come detto nel post prima, se ne facessimo una questione puramente estetica, allora bisognerebbe domandarsi che specchi usano le persone.
6 anni fa
Si dice che gli altri sono il nostro specchio, se gli altri o la maggior parte degli altri ti idolatrano anche se sembrate alvaro vitali e sora lella...quello è lo specchio che prendi in considerazione...Quotato da Coppia4050,Si ma la questione non è così a senso unico come vorreste far credere con questi due post, sapeste quante cose che fanno rabbrividire abbiamo visto noi ma, a ruoli invertiti...Quotato da vercelli83,Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!Quotato da earthandfire,Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
Come detto nel post prima, se ne facessimo una questione puramente estetica, allora bisognerebbe domandarsi che specchi usano le persone.
6 anni fa
Ci sono cose soggettive ed altre oggettive. Dipende sempre dallo specchio che hai, se è uno specchio oggettivo ed obiettivo non avrai mai problemi a capire ciò che sei, esteticamente.Quotato da earthandfire,Si dice che gli altri sono il nostro specchio, se gli altri o la maggior parte degli altri ti idolatrano anche se sembrate alvaro vitali e sora lella...quello è lo specchio che prendi in considerazione...Quotato da Coppia4050,Si ma la questione non è così a senso unico come vorreste far credere con questi due post, sapeste quante cose che fanno rabbrividire abbiamo visto noi ma, a ruoli invertiti...Quotato da vercelli83,Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!Quotato da earthandfire,Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄
6 anni fa
Sì ma se io sono un cesso e ciononostante, per una serie di motivi, ho la fila appresso chiaro che ne approfitto...non è che dico "scusate ma oggettivamente sono un cesso quindi girate al largo che devo abbassare le pretese"Quotato da Coppia4050,Ci sono cose soggettive ed altre oggettive. Dipende sempre dallo specchio che hai, se è uno specchio oggettivo ed obiettivo non avrai mai problemi a capire ciò che sei, esteticamente.Quotato da earthandfire,Si dice che gli altri sono il nostro specchio, se gli altri o la maggior parte degli altri ti idolatrano anche se sembrate alvaro vitali e sora lella...quello è lo specchio che prendi in considerazione...Quotato da Coppia4050,Si ma la questione non è così a senso unico come vorreste far credere con questi due post, sapeste quante cose che fanno rabbrividire abbiamo visto noi ma, a ruoli invertiti...Quotato da vercelli83,Esattamente amico! poi diciamocela tutta la colpa è anche molta della categoria singolo! a volte piuttosto che fare ginnastica accettano qualunque compromesso, soprattutto con le singole. Si vedono cose che mi fanno rabbrividire!Quotato da earthandfire,Per essere ancora più calzante il paragone, il singolo dovrebbe essere grossomodo tipo lino banfi a livello fisico, allora sarebbe una situazione davvro simile a quella di alcune coppie stra esigenti 😄