Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso anale....finale ?

19 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 16.12.2016 -
Quando il vostro maschio vi sta scopando il culo,cosa fa quando sta per venire ? Comincia a sbattere più forte il suo membro ? Urla ? O fa versi ? Ciao😘

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Dipende non sono tutti uguali c'è chi ansima e basta e chi usa il turpiloquio chi ti prende per i fianchi e sembra voglia entrare anche con le palle da tanto ti sbatte forte

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Omamma che bel momento 🥰🥰 sentirli godere dentro è bellissimo ....🐷🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Robertanalibis,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Dipende non sono tutti uguali c'è chi ansima e basta e chi usa il turpiloquio chi ti prende per i fianchi e sembra voglia entrare anche con le palle da tanto ti sbatte forte
Però non possiamo negare che ci piace quando fanno capire che stanno arrivando al l apice del loro piacere 🙂 🙂
Si è bellissimo far godere i maschi

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace all'inizio prenderlo a pecora, poi girarmi e stare sotto con le gambe sulle sue spalle, oppure a smorzacandela, cosi li vedo mentre godono e mi dicono che sono una fantastica troia

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il finale ideale sarebbe l orgasmo,ma non tutti lo raggiungono 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
In proporzione ho trovato che i più si facevano segare piuttosto che incularti....in ogni caso adoro sentirmi piena del suo sperma...postmetto che mi facevo riempire solo dal mio fidanzato...sposato e sicuro di salute....ora che ci siamo lasciati, ahimè non ho più avuto il piacere di sentire il suo seme uscire dal mio buchetto anche il giorno dopo...sensazione e prova d'amore ineguagliabile....

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Nicoltravestita,
In proporzione ho trovato che i più si facevano segare piuttosto che incularti....in ogni caso adoro sentirmi piena del suo sperma...postmetto che mi facevo riempire solo dal mio fidanzato...sposato e sicuro di salute....ora che ci siamo lasciati, ah [...]
esattamente, e difficile che te lo mettano per bene, i più si segano e ti sborrano sulle chiappe, ma il bello e che ti chiedono: ti è piaciuto? sai che roba na sega, e il peggio sono le coppie li devi sempre scopare lei e quasi sempre inculare lui, ma dico io signore fatevi un ditalino e voi segatevi che cazzo volete nel culo

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io adoro che quando me lo sbattono in culo, meglio se forte, a pecorina con lui che mi prende per i fianchi, sentirmi dire che sono troia, gli chiedo di sculacciarmi e vorrei che non smettesse mai!

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace farli godere del mio culetto stretto, e quando sono venuti tenerlo dentro fin quando si ammoscia

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
il mio finale è o il crempie oppure lo tolgo subito e mi faccio sborrare in faccia facendo la
troia con il dito in bocca

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.07.2006 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me piace all'inizio prenderlo a pecora, poi girarmi e stare sotto con le gambe sulle sue spalle, oppure a smorzacandela, cosi li vedo mentre godono e mi dicono che sono una fantastica troia

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.07.2006 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
. A me piace quando sta per venire mi prende il collo mi gira la testa e mi fa certe baciate e slinguate è io vengo con lui

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.07.2006 -
Io adoro sentirlo gemere dentro di me, mentre mi prende per la gola come per strozzarmo mi gira il collo mi guarda.negli occhi e mi sputa in bocca e comincia a slinguarmi vengo da sola come una maialina

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.07.2006 -
Io adoro sentirlo gemere dentro di me, mentre mi prende per la gola come per strozzarmo mi gira il collo mi guarda.negli occhi e mi sputa in bocca e comincia a slinguarmi vengo da sola come una maialina

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da maritrav,
Io adoro sentirlo gemere dentro di me, mentre mi prende per la gola come per strozzarmo mi gira il collo mi guarda.negli occhi e mi sputa in bocca e comincia a slinguarmi vengo da sola come una maialina [...]
ti piace zucchero 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.07.2006 -
Perché zucchero?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da maritrav,
Perché zucchero?
duello con staffelli,ti sputo in bocca 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.07.2006 -
Non conosco

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da StellaTroia,
Ho incontrato qualcuno che dopo aver grugnito, sfondato, e goduto, non si stacca e ancora duro dentro si stende su di me e rimane così per un po di tempo. È stupendo
un finale cosi e fantastico, magari mentre ti bacia il collo e mordicchia le orecchie wow 😋