sesso in auto...posizioni preferite?

44 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 31.01.2018 -
Ciao a tutte...spesso capita di non avere modo di trovare ospitalità per tanti motivi...ecco che la macchina diventa un alcova di emergenza (o abitudine...) Sono curiosa di conoscere le vostre posizioni preferite...Bacioni.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 La mia preferita in assoluto in auto è con il bull di turno sopra di me, la trovo piacevole sia fisicamente che mentalmente perchè mi fa sentire sottomessa

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 31.01.2018 -
bhe la mia è a quattro zampe...ovviamente ho una familiare e dopo aver tirato giù i sedili posteriori il maschio ha tutto lo spazio che vuole per possedermi in quel modo..😋

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
a me piace comunque stare sotto!!!!!devo vedere il mio uomo ed essere avvolta da lui!!!😍😍 godo come una troia!!!!ops...lo sono!!!😂😂

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
A me più che dentro l'abitacolo, fa impazzire l'idea che mi facciano scendere dal veicolo con una scusa qualsiasi, e poi mi si violentino sul cofano.
Lo so... sono malata XD 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da Alex0088,
A me più che dentro l'abitacolo, fa impazzire l'idea che mi facciano scendere dal veicolo con una scusa qualsiasi, e poi mi si violentino sul cofano.
Lo so... sono malata XD 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Premetto che non amo molto fare sesso in macchina ma capita spesso di non avere un posto dove andare o che faccia troppo freddo per il carsex, mi capita quindi di entrare nel retro di alcuni furgoncini dove mi mettono a pecora,nelle auto invece ,molto spesso succhio solo uccelli ,s un paio di volte mi e capitato di essere scopato bene in auto ma in genere non cerco queste situazioni 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
poi a dirla tutta..secondo me...la maggior parte dei maschietti che ci “beccano” provare le cose nei camerini...poi vorrebbero farci la festa!!!!! 😜😜😂😂🤩🤩

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 31.01.2018 -
a me fa tornare giovane...come una ragazzina di 20 anni...lo adoro! Certo...in casa altra roba..

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Quotato da Eva83,
poi a dirla tutta..secondo me...la maggior parte dei maschietti che ci “beccano” provare le cose nei camerini...poi vorrebbero farci la festa!!!!! 😜😜😂😂🤩🤩 [...]
Tesoro forse hai sbagliato trhead XD qui si parla di posizioni in macchina, la discussione sui camerini prova per gli acquisti en femme è dillà XD 💋 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
Quotato da Alex0088,
Quotato da Eva83,
poi a dirla tutta..secondo me...la maggior parte dei maschietti che ci “beccano” provare le cose nei camerini...poi vorrebbero farci la festa!!!!! 😜😜😂😂🤩🤩 [...]
Tesoro forse hai sbagliato trhead XD qui si parla di posizioni in macchina, la discussione sui camerini prova per gli acquisti en femme è dillà XD 💋 💗
ops!!!! 😂😂 ecco perché non trovavo il mio commento!!!!😂😂 sono una combina guai!!!!grazie tesoro!!!😘😘😘

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
pecorina sempre e comunque 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da cinzia90,
pecorina sempre e comunque 💗
ti lovvo❤❤❤❤
:

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
danielle68 sei meravigliosa 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da cinzia90,
danielle68 sei meravigliosa 💗
grazie cara...se fossi etero quel culetto lo sposerei!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
io amo fare pompini mentre lui guida ...mi fa sentire molto zoccola 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io in auto mi piace fare sesso con la.bocca poi la posizione che prefepiscopale la classica.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
io parlo da attivo...lei a gambe larghe sui sedili una per sedile e vaiiiii

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Le rare volte che è capitato in macchina ,sono stata sempre sopra a spegnere la candela così comandavo e guardavo nel farlo impazzire.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ho conosciuto uno che non aveva mota voglia di stancarsi , si e seduto sul sedile posteriore aprendo la portiera. Mi ha ordinato di inginocchiarmi per terra sull erba, vicino la macchina, lui si era solo calato un po i pantaloni me lo ha fatto prendere in bocca e spominato fino a venire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > sesso in auto...posizioni preferite?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni