5 mesi fa
ho provato più volte a penetrarmi con dildo e vibratore o dita (4) ma non provo alcun piacere . vorrei provare un orgasmo anale . avete consigli? non ho mai provato con un cazzo vero , sarà ugualmente come con il dildo ?
5 mesi fa
Forse nonha messo un lubrificanteQuotato da paulmat65,ho provato più volte a penetrarmi con dildo e vibratore o dita (4) ma non provo alcun piacere . vorrei provare un orgasmo anale . avete consigli? non ho mai provato con un cazzo vero , sarà ugualmente come con il dildo ? [...]
5 mesi fa
infatti le prime volte deve usare il lubrificante, poi il buco del culo si abitueràQuotato da Sergio7766,Forse nonha messo un lubrificanteQuotato da paulmat65,ho provato più volte a penetrarmi con dildo e vibratore o dita (4) ma non provo alcun piacere . vorrei provare un orgasmo anale . avete consigli? non ho mai provato con un cazzo vero , sarà ugualmente come con il dildo ? [...]
5 mesi fa
ho usato il lubrificante , ma vorrei provare l'orgasmo prostatico , resta solo il bruciore . il buco è abb largo solo che non riesco ad andare oltre 10 -12 cm , tranne oggetti più sottili
5 mesi fa
Il mitico / mitologico orgasmo prostatico...Quotato da paulmat65,vorrei provare l'orgasmo prostatico
La stimolazione prostatica provoca sicuramente la fuoriuscita del liquido pre-spermatico, prodotto dalla prostata, per un fatto meccanico (è un po' come "spremerla"), ma arrivare all'orgasmo vero e proprio è un'altra cosa.
Qualcuno ci riesce facilmente, per altri è un po' più complicato, altri ancora non ci arrivano mai.
L'orgasmo prostatico è qualcosa di soggettivo, che può succedere ma anche no.
5 mesi fa
Se posso permettermi, vorrei darti un consiglio.....
Prima di arrivare al rapporto con un maschio, devi imparare a conoscere l'anatomia del tuo corpo...
Capire quanto grosso può essere l' oggetto che usi per penetrarti;
I tempi per raggiungere il piacere;
Quanto veloce deve essere il movimento.....
Quando avrai queste risposte, potrai godere quando vuoi tu e gestire i rapporti
Prima di arrivare al rapporto con un maschio, devi imparare a conoscere l'anatomia del tuo corpo...
Capire quanto grosso può essere l' oggetto che usi per penetrarti;
I tempi per raggiungere il piacere;
Quanto veloce deve essere il movimento.....
Quando avrai queste risposte, potrai godere quando vuoi tu e gestire i rapporti
5 mesi fa
Impossibile potere sostituire un cazxo vero , lubrificati bene il culo e fatti inculare e vedrai che non ne potrai più fare a menoQuotato da paulmat65,ho provato più volte a penetrarmi con dildo e vibratore o dita (4) ma non provo alcun piacere . vorrei provare un orgasmo anale . avete consigli? non ho mai provato con un cazzo vero , sarà ugualmente come con il dildo ? [...]
5 mesi fa
Ieri,la mia lei mi ha sorpreso con un strapon,e mi ha inculto,da pecora e dopo seduta su di lei ,era bellisssssimo,é un piccolo ma entrava facilmente,forse perché a volte mi metto un plug anale da 5
5 mesi fa
Dici xhe non ho piü problemi se mi uno inculasse
5 mesi fa
Se vedo il tuo mio dio🔥🔥🔥e poi sempre uno piü grande o farlo senza pietâ con tsnta cremaQuotato da Gianobsx,non buttarti su una grossa dotazione, comincia con uno piccolo max 16 cmQuotato da Sergio7766,Dici xhe non ho piü problemi se mi uno inculasse
5 mesi fa
Io da passivo quale sono,non ho mai usato dildi o cazzi finti per il mio culo.Rigorosamente cazzi veri,con il maschio che ti monta a dovere. Ne ho presi tantissimi,eppure non ho mai avuto un orgasmo prostatico. Quindi la cosa e soggettiva,da maschio a maschio
5 mesi fa
Ieri quando ero sopra di lei mentre che mi inclava,bastava poco o se uno avesse toccato i capezzoli 💦💦Quotato da culosardo,[b]Io da passivo quale sono,non ho mai usato dildi o cazzi finti per il mio culo.Rigorosamente cazzi veri,con il maschio che ti monta a dovere. Ne ho presi tantissimi,eppure non ho mai avuto un orgasmo prostatico. Quindi la cosa e soggettiva,da masch [...]
5 mesi fa
...NO carissimo,già mi hanno scopato beneQuotato da Gianobsx,chi ti ha scopato lo ha fatto maleQuotato da culosardo,[b]Io da passivo quale sono,non ho mai usato dildi o cazzi finti per il mio culo.Rigorosamente cazzi veri,con il maschio che ti monta a dovere. Ne ho presi tantissimi,eppure non ho mai avuto un orgasmo prostatico. Quindi la cosa e soggettiva,da masch [...]
5 mesi fa
Grazieeee per il caro,forse perché é una cosa nuova per mé,cmq avevo un infortunio di lavoro,e quella medicina che ho preso,era anche la possibilitä di diventare molto sensibile sul corpo mi diceva il dottore e adesso se mi tocco bene i capezzoli e sono ecitato potrei 💦💦 senza toccarmiQuotato da culosardo,...NO carissimo,già mi hanno scopato beneQuotato da Gianobsx,chi ti ha scopato lo ha fatto male
5 mesi fa
.Hanno insistito,anche parecchio,altrochèQuotato da Gianobsx,se ti accontenti allora va bene ma uno che sa dove insistere con il cazzo ti fa avere un vero orgasmoQuotato da culosardo,...NO carissimo,già mi hanno scopato bene
5 mesi fa
L'orgasmo mentre lo si prende in culo non è garantito. Chi ti scopa deve sapere cosa fare e come farlo. Soprattutto il cazzo deve essere duro e duraturo, meglio se grossetto. Anche l'ultimo uomo che ho scopato, non era vergine perché la moglie gioca con il suo buco con un dildo ma io sono stato comunque il suo primo uomo, ha provato l'orgasmo solo perché il culo era molto ricettivo alle manovre che gli ho praticato. Con la moglie, non gli era mai successo. Devo dire che è stato bello farlo schizzare a cazzo moscio. 💦
4 mesi fa
. non è facile trovare persone pazienti , cmq prima o poi tutto combina . ci vuole l'occasione giusta, il tempo il luogo e innazitutto la persona fidata , per chi come me è fuori dai giri non è sempliceQuotato da Gianobsx,tanto lubrificante e trova uno paziente e che non lo habbia troppo grossoQuotato da paulmat65,ho provato più volte a penetrarmi con dildo e vibratore o dita (4) ma non provo alcun piacere . vorrei provare un orgasmo anale . avete consigli? non ho mai provato con un cazzo vero , sarà ugualmente come con il dildo ? [...]
4 mesi fa
ora che ha provato il suo primo vero bisognerà fargli provare due veri assieme a mo di spiedo 😂Quotato da bifelice,L'orgasmo mentre lo si prende in culo non è garantito. Chi ti scopa deve sapere cosa fare e come farlo. Soprattutto il cazzo deve essere duro e duraturo, meglio se grossetto. Anche l'ultimo uomo che ho scopato, non era vergine perc [...]