6 anni fa
5 minuti, o son troppi 😄beh io faccio solo carsex e li i tempi son ristretti,comunque anche se il luogo è buono,20 minuti in tutto 😄 😄
6 anni fa
io e' tanto avendo adesso l'uomo fisso che non faccio piu' incontri, ma per esperienze passate dico che gli incontri all' aperto per ovvi motivi sono spesso molto veloci e ti lasciano con la voglia addosso. in albergo a volte l'uomo arriva troppo carico al''appuntamento e c'e' il rischio che se ne viene presto, penso che dipenda comunque anche un po' da noi saperlo mantenere eccitato e in tiro. solitamento io cerco di lavorarlo poco con la bocca e magari passare quasi subito alla penetrazione ho notato che quando ti sentono ansimare e godere sotto i colpi tendono a trattenersi di piu', come se volessero fare una bella figura
6 anni fa
😋 l'esperienza 😋 l'esperienza 😋Quotato da Pattyass,...solitamento io cerco di lavorarlo poco con la bocca e magari passare quasi subito alla penetrazione ho notato che...
6 anni fa
Io preferisco il mio letto o il mio divano, e odio chi ha fretta. Mi piace fare con calma, e se il maschietto ce la fa fare il bis magari dopo una pausa.
6 anni fa
cara drag hai proprio ragione sai? hai centrato e' vero i maturi sono molto meglio ci apprezzano molto di piu' i giovani sembra quasi che ti fanno un piacere. la persona matura sa bene tutte le cose belle che gli puoi donare e ti rispettaQuotato da dragqueen,Se parliamo di sesso con i coetanei, poteva anche non durare, dato al tempo dopo accertato come si comportavano ho preferito cambiare gusti e eta. Con gli Uomini veri, dai 50 ai 65 devo dire mi son sempre trovata benissimo. Poche lamentele, durevoli nel dare piacere e sopratutto, non scappavano via come ladri dopo il rapporto, cosa che piu volte mi capitava con i piu giovani. Poi si lamentano di essere esclusi.....Quotato da paolamarinitrav,ci sono uomini dolci e decisi allo stesso tempo, che sanno organizzare un incontro, che sanno capirci e rendere tutto positivo.
ma è una lamentela comune che non pochi uomini promettono tanto e poi concludono in pochi minuti, senza quasi dire buongi [...]
6 anni fa
Chi fa così con me ha chiuso per sempre. Mi piacciono le lunghe cavalcate, e dopo una pausa fare il bis.
6 anni fa
💋 Capita spesso che non arrivino alla penetrazione, per questo preferisco incontrare più maschi insieme 😳 💋
6 anni fa
Finora mai provato con due maschi, ma credo mi piacerebbe. Uno lo succhi mentre l'altro ti pompa, e poi lo scambio dei ruoli, che goduria dev'essere.
6 anni fa
dipende chi si trova, io la prima volta che mi son travestito,ho trovato un tipo,che ho succhiato, poi lui,poi altre cose,poi abbiamo scopato,poi altro,credo più di mezzora in tutto,certo tipi così non capitano spesso, però è così che mi piace fare sesso 😄 😄
6 anni fa
doppio 😄 😄
6 anni fa
che dire , purtroppo difficile trovare uomini che durano piu di 10 minuti o pocopiu , per questo ultimamente preferisco locali o parchi dove andare e avere piu uomini , sabato pero ne ho beccato uno che dopo 20 min nn era ancora arrivato , me lo son goduta tutto
6 anni fa
beh io che non veniva mai,ne ho trovato solo uno,circa 6 anni fà,ripensandoci, mi vengono le lacrime agli occhi 😄ecco quello durava un po troppo,lo ho dovuto mandare via, ero esausto 😄 😄
6 anni fa
eh non porto l orologio, ma credo mezzora 😄 😄Quotato da MIUMIU1,Beata te!!! Per quanto tempo ti ha scopato???Quotato da stephanie69,beh io che non veniva mai,ne ho trovato solo uno,circa 6 anni fà,ripensandoci, mi vengono le lacrime agli occhi 😄ecco quello durava un po troppo,lo ho dovuto mandare via, ero esausto 😄 😄
6 anni fa
mezz'ora e il minimo.sindacale x me😂😂😂😂Quotato da stephanie69,eh non porto l orologio, ma credo mezzora 😄 😄Quotato da MIUMIU1,Beata te!!! Per quanto tempo ti ha scopato???Quotato da stephanie69,beh io che non veniva mai,ne ho trovato solo uno,circa 6 anni fà,ripensandoci, mi vengono le lacrime agli occhi 😄ecco quello durava un po troppo,lo ho dovuto mandare via, ero esausto 😄 😄
6 anni fa
mezzora di zum zum è molto,almeno io non ero abituato a certe cose 😄Quotato da Emilytrav,mezz'ora e il minimo.sindacale x me😂😂😂😂Quotato da stephanie69,eh non porto l orologio, ma credo mezzora 😄 😄Quotato da MIUMIU1,Beata te!!! Per quanto tempo ti ha scopato???Quotato da stephanie69,beh io che non veniva mai,ne ho trovato solo uno,circa 6 anni fà,ripensandoci, mi vengono le lacrime agli occhi 😄ecco quello durava un po troppo,lo ho dovuto mandare via, ero esausto 😄 😄
6 anni fa
il motivo è semplice , bisognerebbe capire uno che cosa vuole, ma molto dipende da cosa fai capire...in molti annunci molte si definiscono svuotapalle ...ormai sono molte di conseguenza puo apparire che tutte vogliano farsi riempire..oviio che non è cosìQuotato da paolamarinitrav,ci sono uomini dolci e decisi allo stesso tempo, che sanno organizzare un incontro, che sanno capirci e rendere tutto positivo.
ma è una lamentela comune che non pochi uomini promettono tanto e poi concludono in pochi minuti, senza quasi dire buongi [...]
6 anni fa
MARCO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, PURTROPPO TANTE DI NOI SEMBRA CHE NON ASPETTANO ALTRO CHE DI VENIRE MONTATE, CHI SIA SIA BASTA CHE ME LO METTI,. PURTROPPO GRAN PARTE DELLA COLPA CHE GLI UOMINI CI CONSIDERANO SOLTANTO DEI SVUOTA PALLE E' ESCLUSIVAMENTE LA NOSTRA. AGGIUNGO ANCORA UNA COSA IO SOLITAMENTE RIFIUTO L'AMICIZIA PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI EDUCAZIONE A CHI METTE COME FOTO DEL PROFILO I SUOI ATTRIBUTI, GROSSI O PICCOLI CHE SIANO. SEMBRA CHE CON QUESTI ATTEGGIAMENTI MI FAI ECCITARE. MA PER FAVORE FACCIAMO MENO LE OCHE E FACCIAMOCI RISPETTAREQuotato da marcoxverso,il motivo è semplice , bisognerebbe capire uno che cosa vuole, ma molto dipende da cosa fai capire...in molti annunci molte si definiscono svuotapalle ...ormai sono molte di conseguenza puo apparire che tutte vogliano farsi riempire..oviio che non è cosìQuotato da paolamarinitrav,ci sono uomini dolci e decisi allo stesso tempo, che sanno organizzare un incontro, che sanno capirci e rendere tutto positivo.
6 anni fa
Quotato da dragqueen,Se parliamo di sesso con i coetanei, poteva anche non durare, dato al tempo dopo accertato come si comportavano ho preferito cambiare gusti e eta. Con gli Uomini veri, dai 50 ai 65 devo dire mi son sempre trovata benissimo. Poche lamentele, durevoli nel dare piacere e sopratutto, non scappavano via come ladri dopo il rapporto, cosa che piu volte mi capitava con i piu giovani. Poi si lamentano di essere esclusi.....Quotato da paolamarinitrav,ci sono uomini dolci e decisi allo stesso tempo, che sanno organizzare un incontro, che sanno capirci e rendere tutto positivo.
6 anni fa
OK...MA SE LA MASSA SI DESCRIVE CON FOTO DI CAZZI DI VARIE DIMENSIONI E CON APPROCCI DIRETTI SOLO ALLO SVUOTAMENTO CI SARà ANCHE UN MOTIVO...Quotato da Pattyass,MARCO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, PURTROPPO TANTE DI NOI SEMBRA CHE NON ASPETTANO ALTRO CHE DI VENIRE MONTATE, CHI SIA SIA BASTA CHE ME LO METTI,. PURTROPPO GRAN PARTE DELLA COLPA CHE GLI UOMINI CI CONSIDERANO SOLTANTO DEI SVUOTA PALLE E' ESCLUSIVAMENTE LA NOSTRA. AGGIUNGO ANCORA UNA COSA IO SOLITAMENTE RIFIUTO L'AMICIZIA PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI EDUCAZIONE A CHI METTE COME FOTO DEL PROFILO I SUOI ATTRIBUTI, GROSSI O PICCOLI CHE SIANO. SEMBRA CHE CON QUESTI ATTEGGIAMENTI MI FAI ECCITARE. MA PER FAVORE FACCIAMO MENO LE OCHE E FACCIAMOCI RISPETTAREQuotato da marcoxverso,il motivo è semplice , bisognerebbe capire uno che cosa vuole, ma molto dipende da cosa fai capire...in molti annunci molte si definiscono svuotapalle ...ormai sono molte di conseguenza puo apparire che tutte vogliano farsi riempire..oviio che non è cosìQuotato da paolamarinitrav,ci sono uomini dolci e decisi allo stesso tempo, che sanno organizzare un incontro, che sanno capirci e rendere tutto positivo.