2 anni fa
Mi fanno molto eccitare queste situazioni così raccontate🐽💋
2 anni fa
Amo
Mostrare la
Mia maiala
Mostrare la
Mia maiala
2 anni fa
Bravo ci farai eccitare molto.......
2 anni fa
Lo trovo molto eccitante anche quando i maschietti le guardano tra di loro.....
2 anni fa
Lo hai già fatto altre volte.....e cosa è successo😊
2 anni fa
condivido pienamente le tue sensazioniQuotato da mentalebisex71,Lo faccio spesso con un amico fidato ed è una sensazione e una esperienza estremamente eccitante 🤤
2 anni fa
Immagino quanto possa essere erotico questo gioco tra voi maschietti e per noi molto gratificante se fatto con il consenso di tutti
2 anni fa
mia moglie sa che amo mostrarla.Quotato da Lunagustosa2,Immagino quanto possa essere erotico questo gioco tra voi maschietti e per noi molto gratificante se fatto con il consenso di tutti
2 anni fa
Beato che che lei condivide la tua passione!Quotato da allegria75,mia moglie sa che amo mostrarla.Quotato da Lunagustosa2,Immagino quanto possa essere erotico questo gioco tra voi maschietti e per noi molto gratificante se fatto con il consenso di tutti
2 anni fa
molto eccitante questa tua fantasia...Quotato da Lunagustosa2,Quotato da sposatopassivomilano,Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]
2 anni fa
nooo io vorrei vederla con altri non solo mostrarla, è questo lei non vuoleQuotato da andreacrispi,Beato che che lei condivide la tua passione!Quotato da allegria75,mia moglie sa che amo mostrarla.
2 anni fa
mi piacerebbe approfondire se vuoi ....sentiamoci.....Quotato da mentalebisex71,Lo faccio spesso con un amico fidato ed è una sensazione e una esperienza estremamente eccitante 🤤
2 anni fa
.....appunto il consenso questo sconosciuto....Quotato da Lunagustosa2,Immagino quant
o possa essere erotico questo gioco tra voi maschietti e per noi molto gratificante se fatto con il consenso di tutti
2 anni fa
Non per tutti è così si deve essere complici altrimenti si perde quel potere erotico...perché dici questo🙂
2 anni fa
...perché spesso e volentieri il partner nn ne sa nulla delle foto fatte vedere a chicchessiaQuotato da Lunagustosa2,Non per tutti è così si deve essere complici altrimenti si perde quel potere erotico...perché dici questo🙂
2 anni fa
Non siamo molto addentrati è da poco che frequentiamo questo forum forse tu da più tempo e hai notato queste ambiguità
2 anni fa
.....capisco ma qui è facile trovare i mille facce a seconda delle circostanze.....Quotato da Lunagustosa2,Non siamo molto addentrati è da poco che frequentiamo questo forum forse tu da più tempo e hai notato queste ambiguità
2 anni fa
Come ovunque d'altronde però questo non toglie che il gioco è molto......divertente
2 anni fa
assolutamente è qualcosa che ti da una scarica di adrenalina fortissima....poi condire la foto col racconto sublime direi ...Quotato da Lunagustosa2,Come ovunque d'altronde però questo non toglie che il gioco è molto......divertente
2 anni fa
Uhhhh vedi allora.....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.