2 anni fa
Io mostro e succhio....
2 anni fa
Dove mostri e succhi?Quotato da cuckpassivo,Io mostro e succhio....
2 anni fa
😋 😋Quotato da Lunagustosa2,Molto erotica la presenza della moglie...
2 anni fa
Ci si organizza. Zona Milano comunqueQuotato da andreacrispi,Dove mostri e succhi?Quotato da cuckpassivo,Io mostro e succhio....
2 anni fa
Anche un giovanissimo che mostra la sua fidanzatina prima in foto poi dal vivo
2 anni fa
ok scrivi in privatoQuotato da cuckpassivo,Ci si organizza. Zona Milano comunqueQuotato da andreacrispi,
Dove mostri e succhi?
2 anni fa
Magari ci si divertirebbe tantoQuotato da Porco55maturo,Anche un giovanissimo che mostra la sua fidanzatina prima in foto poi dal vivo
2 anni fa
ne conosci?Quotato da Gentiluomo68,Magari ci si divertirebbe tantoQuotato da Porco55maturo,Anche un giovanissimo che mostra la sua fidanzatina prima in foto poi dal vivo
2 anni fa
ne conosci?Quotato da Gentiluomo68,Magari ci si divertirebbe tantoQuotato da Porco55maturo,Anche un giovanissimo che mostra la sua fidanzatina prima in foto poi dal vivo
2 anni fa
Finiti i messaggi, non mi fa scrivereQuotato da andreacrispi,ok scrivi in privatoQuotato da cuckpassivo,
Ci si organizza. Zona Milano comunque
2 anni fa
Anche a me piacerebbe molto..già indosso suo intimo..
2 anni fa
Quotato da chelemi2,Io proprio questo periodo cerco qualcuno che mentre guarda mia moglie in foto me lo mette in bocca, poi finiamo per scopare.
2 anni fa
Ci possiamo organizzare di dove sei
2 anni fa
Quotato da chelemi2,Io proprio questo periodo cerco qualcuno che mentre guarda mia moglie in foto me lo mette in bocca, poi finiamo per scopare.
2 anni fa
Anche a me piacerebbe tanto vedere le foto della moglie mentre il marito mi fa da puttana!
2 anni fa
Esperienza fatta un paio di volte con mariti eccitati nel mostrare le mogli....e nn solo in foto e video anche presenti e compiacenti
2 anni fa
E cosa succedeva
2 anni fa
Quotato da Bobos10,Fatto, guardava le foto di mia moglie nuda e dei nostri giochi con un'altra coppia mentre facevamo un 69 e poi mentre me lo metteva nel culetto. Tutti e due con calze autoreggenti e mutandine da donna. [...]
2 anni fa
Quotato da sposatopassivomilano,Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]
2 anni fa
magari trovassi io un marito cosi 🙂 🙂 🙂Quotato da sposatopassivomilano,Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]
Modificato dall'autore il 14-02-2024 15:50:34
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.