2 anni fa
Nessun marito passivo cuckold disponibile a RC città 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
adoro farmi portare mutandine usate delle mogli me le lecco annuso e ve le sborro mentre voi mi spompinate contattatemi grazie
2 anni fa
ciao io vorrei tanto assistere una coppia scopare e giocare con il lui e leccare la fregna a lei
2 anni fa
bravoQuotato da aprimi_ora,Io amo mostrare mia moglie in foto e video mentre lo succhio ad amici o mi faccio scopare...adoro i loro insulti e commenti.. Questo li eccita ancor di più a sborrarmi sopra...
2 anni fa
È così eccitante quello che scrivi...
Modificato dall'autore il 07-02-2024 09:16:23
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
Complimenti ... beato il singolo tuo dominatore!Quotato da mentalebisex71,Esperienza fatta con un caro amico bisex e porcellone con il quale ci siamo promessi immani porcate da fare in due e in tre mentre ci segavamo a vicenda vedendo le immagini della mia signora....risultato: pompino finale per entrambi e mega goduta. Og [...]
2 anni fa
Maiavuto problemi a mostrare le foto della mia compagna.... Ma mai il volto.... Se qualcuno si sega con le nostre foto ci piace a entrambi....
2 anni fa
idemQuotato da Trek29,Maiavuto problemi a mostrare le foto della mia compagna.... Ma mai il volto.... Se qualcuno si sega con le nostre foto ci piace a entrambi....
2 anni fa
👍Quotato da Torodiscreto75,idemQuotato da Trek29,Maiavuto problemi a mostrare le foto della mia compagna.... Ma mai il volto.... Se qualcuno si sega con le nostre foto ci piace a entrambi....
2 anni fa
Chi vuole che commenti le foto???
2 anni fa
Quotato da Vulcanobuono,bravoQuotato da aprimi_ora,Io amo mostrare mia moglie in foto e video mentre lo succhio ad amici o mi faccio scopare...adoro i loro insulti e commenti.. Questo li eccita ancor di più a sborrarmi sopra...
2 anni fa
A me è successo che lui trav mi ha invitato a casa e mi ha mostrato le foto della moglie molto molto sexy e abbiamo giocato....ma la sua signora era in casa e si è unita dopo un po a noi ed è stata una esplosione di sesso. Mi hanno poi spiegato che era una loro fantasia finalmente concretizzata.
2 anni fa
Molto erotica la presenza della moglie...
2 anni fa
Inaspettata e poi molto molto coinvolgente
2 anni fa
Quotato da brian,mi piacerebbe anche vederla che gode con bel cazzone in figa
2 anni fa
Bello vedere le foto ma ilio sogno è stare con un passivo giovane chei pompa e veniamo scoperti dalla madre che mi sbatte la figa in bocca e si fa leccare
2 anni fa
MI sale la voglia di guardarla con te e commentarla!Quotato da Ulissee,Per fortuna alla mia lei piace essere guardata e le piacciono molto i commenti piccanti 💋
2 anni fa
Mi piacerebbe molto farlo, deve essere molto eccitante guardare un uomo che si eccita con lei e poi magari prendere in bocca il suo cazzo duro per soddisfarlo😉😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.