2 anni fa
[quote=bsexboyxxx]La mia lei a pecora
Che spettacolo le leccherei entrambi i buchetti
Che spettacolo le leccherei entrambi i buchetti
2 anni fa
2 anni fa
molto belle tua moglie gioca su annunci ci piacerebbe conoscerla😊Quotato da Maritomaturo,
2 anni fa
Complimenti, due belle donne!
2 anni fa
Grande moglie ... se hai altre foto ... le commento in privato!Quotato da Maritomaturo,Grazie
2 anni fa
Interessante anche il car sex!Quotato da Maritomaturo,Mi piace in carsex mentre spompino o lo prendo
2 anni fa
scrivi ....Quotato da Maritomaturo,Si mi piace fare carsex poi vabbè c e chi vuole vedere qualche foto ,ma più che altro mentre si fa sesso
2 anni fa
vorrei provare
2 anni fa
Grazie 🙂
Modificato dall'autore il 29-03-2024 20:22:19
2 anni fa
Idem. Mi piace fare vedere foto e poi ciucciare
2 anni fa
Fantastica. Un culo da leccare per ore 🙂Quotato da bsexboyxxx,
2 anni fa
splendida ne hai altre?Quotato da Privacylove,
2 anni fa
Io sono a Milano.....Quotato da Maritomaturo,Peccato sei lontano ,si poteva fare carsex e mentre te lo prendevo in bocca guardavo la mia lei
2 anni fa
Bellissimo guardare commentare e segarsi con le foto delle rispettive mogli, lo trovo molto eccitante. gia' fatto parecchie volte ed e' sempre molto eccitante.. bellissimo anche farlo in video chat purtroppo la lontananza limita.
2 anni fa
...
Modificato dall'autore il 03-04-2024 00:09:45
2 anni fa
2 anni fa
...... verissimo ... credo il 90% ....... queste resteranno solo fantasie ottime per masturbarsi in solitudine!!!Quotato da SteGra6466,Quante mogli sono all'oscuro dei mariti che sono iscritti su questa categoria
2 anni fa
2 anni fa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.