5 anni fa
....il mio pensiero era meno profondo, semplicemente: ogni uno è libero di fare o non fare, non è simpatico apostrofare altri utenti, ipocriti, ridicoli ecc... e la chiudo qui per quel che mi riguarda, fate e pensate come vi pare, buon we
5 anni fa
Riteniamo che il Bacio propio per la sua componente di intimità sia accettare chi
vive queste esperienze con te come una " Persona" e non solo come un corpo da usare...logicamente non si vuole giudicare nessuno....BACIO SEMPRE.
vive queste esperienze con te come una " Persona" e non solo come un corpo da usare...logicamente non si vuole giudicare nessuno....BACIO SEMPRE.
5 anni fa
🙂 🙂Quotato da OandA,quotiamo, comunque ..ogni situazione di gioco costituisce una esperienza a se stante , secondo noi , se c'e alchimia fra le coppie , il bacio aggiunge pathos.Quotato da padovani,Se una persona con chi si gioca non ci intriga abbastanza da lasciarci andare anche a baci e' probabile che nemmeno si cominci 😄
5 anni fa
Questa è una gran risposta.Quotato da manliocp,Riteniamo che il Bacio propio per la sua componente di intimità sia accettare chi
vive queste esperienze con te come una " Persona" e non solo come un corpo da usare...logicamente non si vuole giudicare nessuno....BACIO SEMPRE. [...]
Molto filosofica anche.
Grazie 😘
5 anni fa
Stai a vedere che tra un po' è più openmind chi nel sesso mette dei paletti (come il NOBACIO) a chi non capisce perché metterli.Quotato da redpassionbs,Be in realtà il fatto di dire “ognuno è libero di fare o non fare” è un ragionamento molto più profondo di uno che in due righe ha dato prima dei ridicoli poi degli ipocriti a chi non bacia.Quotato da Crossi,....il mio pensiero era meno profondo, semplicemente: ogni uno è libero di fare o non fare, non è simpatico apostrofare altri utenti, ipocriti, ridicoli ecc... e la chiudo qui per quel che mi riguarda, fate e pensate come vi pare, buon we [...]
Sicuramente è molto più garantista e openmind chi dice fate come volete.
Siamo al paradosso.
5 anni fa
Ci confondi con qualcun altroQuotato da redpassionbs,No è più openmind chi rispetta chi mette dei paletti di chi giudica i paletti altrui.Quotato da A_caccia_di_Unicorni,Stai a vedere che tra un po' è più openmind chi nel sesso mette dei paletti (come il NOBACIO) a chi non capisce perché metterli.Quotato da redpassionbs,Be in realtà il fatto di dire “ognuno è libero di fare o non fare” è un ragionamento molto più profondo di uno che in due righe ha dato prima dei ridicoli poi degli ipocriti a chi non bacia.Quotato da Crossi,....il mio pensiero era meno profondo, semplicemente: ogni uno è libero di fare o non fare, non è simpatico apostrofare altri utenti, ipocriti, ridicoli ecc... e la chiudo qui per quel che mi riguarda, fate e pensate come vi pare, buon we [...]
Sicuramente è molto più garantista e openmind chi dice fate come volete.
Siamo al paradosso.
Ci sembra che abbiate lamentato altrove chi giudica i vostri paletti...ottimo non venire a giudicare i paletti altrui qui. Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te
A noi del giudizio altrui non frega un cazzo , tantomeno ce ne lamentiamo
5 anni fa
Non comprendiamo le coppie che dicono che non vogliono baciare e poi prendono in giro con battutine "basse" altre coppie che lo fanno ....ragazzi non volete baciare e allora cercatevi coppie che non baciano neanche loro e Amen....la libertà è cosi bella....e diciamo anche il Rispetto.
5 anni fa
Non credo sia tutto pianificabile. Pensavamo di escludere il bacio, e invece ci è capitato, ed è stato molto, molto intrigante. Ci diamo sempre limiti e regole, crediamo di sapere cosa ci piace e cosa non ci piace, e dimentichiamo che i migliori doni, i più rari, sono sorprese. 💋
5 anni fa
Il pompino non c entra semplicemente perché gli si da un valore diverso, più legato al sesso e meno ai sentimenti. Nella vita sono tantissimi i simboli inutili che essendo simboli, per alcuni hanno grande importanza e faccio solo 2 esempi: -"il crocifisso per i credenti, e l anello per gli sposi. "- Gli innamorati, a volte legano il loro amore ad un luogo, ad un ambiente, ad una canzone.... Non avete mai detto che questo è un regalo di mia madre e non lo do a nessuno? Perché chi incontriamo per gioco, deve giudicare i nostri simboli? Se una coppia dice che non bacia, può, volendo trasgredire durante l incontro, baciare senza offendere nessuno, ma se dice che bacia e poi non lo fa... ci sono dei problemi? Non abbiamo sempre detto che i giochi sono belli fino a quando viene rispettata LA VOLONTA DI QUEL MOMENTO di tutti i partecipanti? Se dico di baciare e, durante l incontro per motivi miei, non sempre razionali ed intellegibili a me stesso, non bacio, devo obbligatoriamente giustificarlo a qualcuno? Tutto l incontro, se si parte dall obbligatorietà di quello che si deve fare, non vi risulta che sia già da scartare? La coppia si da delle sue regole prima di incontrare, ma è stesso la coppia che può infrangere quelle regole senza rendere conto ai compagni di gioco. Non vi è mai capitato di conoscere una ragazza con la quale avete fatto petting ma non ha voluto baciarvi? Non è certamente da noi, incontrare persone che preventivamente ci chiedono: -"ma la signora lo prende in bocca? La signora fa i bocchini? La signora se lo fa mettere in culo? Tu te lo fai mettere in culo? Tu me lo metti davanti a tua mogli? La signora da i baci con la lingua?"- La signora, fa quello che vuole senza che nessuno gli imponga nulla, punto, chi vuole obbligare passi pure avanti. Ma di che caxxo stiamo a parlare? Ci si incontra, se c è feeling si passa a far l amore, amore/sesso, certamente non sarò io ad obbligare la lei dell altra coppia a fare nulla che non le piaccia, es baciare e contemporaneamente non obbligo mia moglie a non baciare se si sentirà portata a baciare... in tal caso, la lei di coppia dovrebbe dire: siccome il tuo lui non mi bacia, nemmeno mio marito bacia te... ma che ragionamenti sono questi? Si usa il partner come merce di scambio? Onestamente, se la lei di coppia non mi fa il bocchino e mia moglie lo fa... non me ne frega niente, l interessante è stare bene e godere insieme di un bell incontro...Quotato da A_caccia_di_Unicorni,Sentiamo.Quotato da Crossi,..solo perché si fanno paragoni con il pompino ecc... non c'entra. Il bacio e altro... ma chi non bacia non bacia e h [...]
Perché il pompino non c'entra?
Cosa rende il bacio più personale del pompino?
La cappella è una mucosa, come la bocca e la lingua.
Scientificamente e biologicamente il contatto è il medesimo.
Quello che cercavo di capire era il perché era diverso per alcuni.
Se uno mi risponde "perché si" come un bambino di 6 anni, lascio perde e dico "hai ragione tu".
Se uno mi risponde "perché abbiamo stabilito che sia così" già mi piace di più, ma la domanda è perché?
Avrei preferito una cosa più attinente alle proprie affinità.
In fondo il legame che unisce due persone non viene intaccato da un bacio, e dipende dalla chimica.
Ci metto dentro sentimenti ed attrazione.
È una cosa che parte dal cervello.
Insomma, le motivazioni sarebbe tante.
Ma permettimi di dire che se in un rapporto sessuale (con saliva, penetrazioni,etc) eliminare il bacio, suona una castrazione alla libertà del rapporto.
Se avessi detto sta cosa in un rapporto a 2, tutti d'accordo.
Siccome si parla di sesso a 4....un delirio.
Morte all'untore!
Avrei preferito una risposta più razionale che "non puoi giudicare"
Ma chi vi giudica? Io manco vi conosco.
Sei subito un giudice.
E allora in assenza di risposte razionali, mi tengo la mia opinione e avete ragione tutti.
5 anni fa
In teoria questa sarebbe la quadratura del cerchio di un incontro veramente openmind...Quotato da coppiaestero,Il pompino non c entra semplicemente perché gli si da un valore diverso, più legato al sesso e meno ai sentimenti. Nella vita sono tantissimi i simboli inutili che essendo simboli, per alcuni hanno grande importanza e faccio solo 2 esempi: -"il crocifisso per i credenti, e l anello per gli sposi. "- Gli innamorati, a volte legano il loro amore ad un luogo, ad un ambiente, ad una canzone.... Non avete mai detto che questo è un regalo di mia madre e non lo do a nessuno? Perché chi incontriamo per gioco, deve giudicare i nostri simboli? Se una coppia dice che non bacia, può, volendo trasgredire durante l incontro, baciare senza offendere nessuno, ma se dice che bacia e poi non lo fa... ci sono dei problemi? Non abbiamo sempre detto che i giochi sono belli fino a quando viene rispettata LA VOLONTA DI QUEL MOMENTO di tutti i partecipanti? Se dico di baciare e, durante l incontro per motivi miei, non sempre razionali ed intellegibili a me stesso, non bacio, devo obbligatoriamente giustificarlo a qualcuno? Tutto l incontro, se si parte dall obbligatorietà di quello che si deve fare, non vi risulta che sia già da scartare? La coppia si da delle sue regole prima di incontrare, ma è stesso la coppia che può infrangere quelle regole senza rendere conto ai compagni di gioco. Non vi è mai capitato di conoscere una ragazza con la quale avete fatto petting ma non ha voluto baciarvi? Non è certamente da noi, incontrare persone che preventivamente ci chiedono: -"ma la signora lo prende in bocca? La signora fa i bocchini? La signora se lo fa mettere in culo? Tu te lo fai mettere in culo? Tu me lo metti davanti a tua mogli? La signora da i baci con la lingua?"- Ma di che caxxo stiamo a parlare? Ci si incontra, se c è feeling si passa a far l amore, amore/sesso, certamente non sarò io ad obbligare la lei dell altra coppia a fare nulla che non le piaccia, es baciare e contemporaneamente non obbligo mia moglie a non baciare se si sentirà portata a baciare... in tal caso, la lei di coppia dovrebbe dire: siccome il tuo lui non mi bacia, nemmeno mio marito bacia te... ma che ragionamenti sono questi? Si usa il partner come merce di scambio? Onestamente, se la lei di coppia non mi fa il bocchino e mia moglie lo fa... non me ne frega niente, l interessante è stare bene e godere insieme di un bell incontro...Quotato da A_caccia_di_Unicorni,Sentiamo.Quotato da Crossi,..solo perché si fanno paragoni con il pompino ecc... non c'entra. Il bacio e altro... ma chi non bacia non bacia e h [...]
Perché il pompino non c'entra?
Cosa rende il bacio più personale del pompino?
La cappella è una mucosa, come la bocca e la lingua.
Scientificamente e biologicamente il contatto è il medesimo.
Quello che cercavo di capire era il perché era diverso per alcuni.
Se uno mi risponde "perché si" come un bambino di 6 anni, lascio perde e dico "hai ragione tu".
Se uno mi risponde "perché abbiamo stabilito che sia così" già mi piace di più, ma la domanda è perché?
Avrei preferito una cosa più attinente alle proprie affinità.
In fondo il legame che unisce due persone non viene intaccato da un bacio, e dipende dalla chimica.
Ci metto dentro sentimenti ed attrazione.
È una cosa che parte dal cervello.
Insomma, le motivazioni sarebbe tante.
Ma permettimi di dire che se in un rapporto sessuale (con saliva, penetrazioni,etc) eliminare il bacio, suona una castrazione alla libertà del rapporto.
Se avessi detto sta cosa in un rapporto a 2, tutti d'accordo.
Siccome si parla di sesso a 4....un delirio.
Morte all'untore!
Avrei preferito una risposta più razionale che "non puoi giudicare"
Ma chi vi giudica? Io manco vi conosco.
Sei subito un giudice.
E allora in assenza di risposte razionali, mi tengo la mia opinione e avete ragione tutti.
5 anni fa
Interessante e sincero punto di vista.Quotato da coppiaestero,...Onestamente, se la lei di coppia non mi fa il bocchino e mia moglie lo fa... non me ne frega niente, l interessante è stare bene e godere insieme di un bell incontro...
Purtroppo noi siamo l'opposto.
Libertà di tutti, come dici tu.
Ma credo che se la lei di turno imponga dei paletti, non la si incontra neppure.
L'ultima che abbiamo incontrato ha messo subito il veto sull'anale.
Non crediamo che l'anale sia indispensabile, quindi abbiamo soprasseduto.
Ma se ci avesse detto "non bacio", avremmo chiuso lì la nostra frequentazione.
Avremmo capito che, quella persona, non avrebbe avuto il trasporto desideratov(da noi) durante l'incontro.
Lo sappiamo anche noi che il bacio ha una forte valenza, ma per noi è indice di quella passione indispensabile all'incontro.
Vedete...tutti si sono soffermati sulle mie parole "ridicolo" o "ipocrita".
Un po' da analfabeti funzionali se vogliamo, prendendo le parole come un'offesa PERSONALE.
Come se una coppia appena iscritta qui sopra possa arrivare su un forum ad offendere i partecipanti.
Ebbene, ribadisco, che le mie parole erano riferite all'atteggiamento, non ai singoli gusti che sono e restano sacrosanti.
La vostra spiegazione è stata molto spontanea e sicuramente preferibile ad un "perché è così e basta".
Per quanto riguarda il mettersi d'accordo prima invece, lo troviamo importante.
Tutt'altro che squallido.
Ci sono coppie che non scambiano o limitano gli incontri magari solo al sesso orale, ed andare a sondare ogni singola eventualità, evita spiacevoli delusioni ple fraintendimenti poi.
Almeno è così che faremmo, se cercassimo coppie.
Lasciare che tutto accada durante l'incontro potrebbe essere eccitante ma anche spiacevole.
Ma è e resta una nostra opinione.
Magari è così che si fa tra coppie.
Noi, se incontrassimo la coppia giusta o la singola giusta, vedremmo meno l'utilità di stare su questo sito.
Anche questa è SOLO la nostra opinione.
5 anni fa
Preparati ad essere lapidato 😂😂Quotato da coppiavika,IL vero scambismo nasce dal desiderio di mettere elementi in più in un rapporto di coppia...
Elementi che hanno un anima ( PERCHE PARLIAMO DI COPPIE) x i singoli vi sono delle varianti puramente meccaniche....ma se incontri una coppia inizi con il conoscere chi sono...inizi a vedere se sono interessanti...
Quando hai stabilito tutto questo e senti la voglia di stare con i patner altrui....come puoi fermare l intrigo ponendo limite al BACIO..come puoi trasformare il tutto in un fatto puramente meccanico....è ipocrisia...paura che il legame di coppia possa cedere nel momento in cui la mente è altrove.
5 anni fa
Macché lapidato, questo è a mio modesto parere la base su cui deve appoggiare una coppia adeguata al gioco o come dicono loro trasgressiva, la condivisione e la sicurezza che la coppia è il centro e il resto una piacevole occasione che appaga la coppia👍Quotato da A_caccia_di_Unicorni,Preparati ad essere lapidato 😂😂Quotato da coppiavika,IL vero scambismo nasce dal desiderio di mettere elementi in più in un rapporto di coppia...
Elementi che hanno un anima ( PERCHE PARLIAMO DI COPPIE) x i singoli vi sono delle varianti puramente meccaniche....ma se incontri una coppia inizi con il conoscere chi sono...inizi a vedere se sono interessanti...
Quando hai stabilito tutto questo e senti la voglia di stare con i patner altrui....come puoi fermare l intrigo ponendo limite al BACIO..come puoi trasformare il tutto in un fatto puramente meccanico....è ipocrisia...paura che il legame di coppia possa cedere nel momento in cui la mente è altrove.
5 anni fa
@ a caccia di...
Ma, facendo il caso che una coppia dica che bacia, perché normalmente lo fa, e poi, uno dei due della coppia non se la sente di baciare o di scopare... o di far pompino, oppure, mentre normalmente ha piacere di usare il 2 canale in quella serata, risultando i sui desideri non sempre uguali a se stessi, non desiderasse prenderlo dietro .. voi giudichereste la coppia, falsa oppure direste che i desideri sessuali sono mutevoli e purché si sta bene insieme, va tutto bene?
Ragazzi, non dimenticate che una donna, ma anche un uomo, può ritirarsi dal fare sesso, anche subito dopo che l avete penetrata... se vi dice di smetterla, la smettete... Non esiste che adesso ce lo hai dentro e te lo tieni... il gioco o il divertimento o il sesso, finisce quando uno/a dimostra la volontà di smettere, anche se ha detto che voleva fare il pompino...
@madrenatura...
verissimo una gengiva sanguinante può essere pericolosa...
Ma, facendo il caso che una coppia dica che bacia, perché normalmente lo fa, e poi, uno dei due della coppia non se la sente di baciare o di scopare... o di far pompino, oppure, mentre normalmente ha piacere di usare il 2 canale in quella serata, risultando i sui desideri non sempre uguali a se stessi, non desiderasse prenderlo dietro .. voi giudichereste la coppia, falsa oppure direste che i desideri sessuali sono mutevoli e purché si sta bene insieme, va tutto bene?
Ragazzi, non dimenticate che una donna, ma anche un uomo, può ritirarsi dal fare sesso, anche subito dopo che l avete penetrata... se vi dice di smetterla, la smettete... Non esiste che adesso ce lo hai dentro e te lo tieni... il gioco o il divertimento o il sesso, finisce quando uno/a dimostra la volontà di smettere, anche se ha detto che voleva fare il pompino...
@madrenatura...
verissimo una gengiva sanguinante può essere pericolosa...
5 anni fa
Wika tutta la vita un profilo da leggere a bocca aperta, augurandoci che loro ci infilano la lingua 😋 😋 😋
5 anni fa
Assolutamente bacio si...
5 anni fa
È evidente che, in un caso simile, ci sarebbero dei problemi.Quotato da coppiaestero,@ a caccia di...
Ma, facendo il caso che una coppia dica che bacia, perché normalmente lo fa, e poi, uno dei due della coppia non se la sente di baciare o di scopare... o di far pompino, oppure, mentre normalmente ha piacere di usare il 2 canale i [...]
Di disagio, di mancato rilassamento, di scarsa eccitazione, di poca complicità.
Non esiste che qualcuno, donna o uomo, debba dire di smetterla.
Lo si capisce se c'è intesa.
Se c'è conoscenza.
Altrimenti è un'ammucchiata tra estranei e non è minimamente il nostro caso.
Quindi hai fatto l'esempio sbagliato alla coppia sbagliata.
Che i gusti cambino, nella vita, ci sta.
Che cambino durante un solo rapporto, è schizofrenia.
Oppure, più onestamente, è sorto un problema durante il rapporto che è meglio esternare.
Se una donna a cui piace fare pompini, improvvisamente, durante un rapporto, non ha voglia... È più plausibile pensare ad un problema (magari poca attrazione fisica, scarsa igiene del maschio) o pensare che in quel momento, di punto in bianco abbia cambiato gusti? 😂
Dai siamo seri, se ci fossero problemi, lo si direbbe apertamente.
Ma si ricadrebbe nel discorso di prima.
E noi non scopiamo con estranei.
5 anni fa
Nessuno può essere obbligato a riferire perché non mangia una pietanza, nemmeno alla moglie che l ha cucinata... ma se siete così intransigenti onestamente noi avremmo difficoltà a relazionarci, non solo nel sesso ma nemmeno a giocare a briscola...
5 anni fa
Assolutamente Si, più coinvolgente.....Quotato da Cpglamour86,Vorrei aprire un dibattito sul bacio tra coppie scambiste. ..o se c'è ne già uno aperto indicatecelo per cortesia
4 anni fa
Rispettosissimi