2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me puace tra sorelline tanto lesbicareQuotato da lapiera,tra sorelline è fantastico!
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
[quote=paulettesissy]cerco la mia prima esperienza
💋 [/quote
Ciao ti va di lesbicare cara
💋 [/quote
Ciao ti va di lesbicare cara
2 anni fa
Io trovassi una sorellina di classe educata buona cultura non abitudinaria la frequenterei abitualmente per regalargli dei fantastici orgasmi giocando in ogni maniera ... e se davvero mi piace baci passionali e coccole ...speriamo di trovarla ..anno nuovo ...vita nuova 😍😍💋💋💋
2 anni fa
Ci sono! 💋
2 anni fa
Purtroppo sei lontanissima tesoro 🤭🤭💋💋💋
2 anni fa
condivido in pieno 💗Quotato da Roxy-xxxcarpediem,Si, Monica !
L’argomento non è quello che i maschi ci possono dare (a dire il vero mi interessa poco) ma le infinite cose, situazioni, momenti che ci possiamo regalare tra sorelline lesbiche 😘
Noi siamo dolcemente perverse…. Perversamen [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ti va di lesbicare in un prive il bolero ad altedo ti va un giovedì pomeriggioQuotato da Giudy,
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io cerco le sorelline x lesbicare più attive xche io sono più passiva 💋Quotato da Giudy,.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
2 anni fa
Io Lesbicissima fino al midollo......
Qualche Sorellina che vuole provare?....
Qualche Sorellina che vuole provare?....
2 anni fa
Claudia, potendo mi ci tufferei tra le tue gambe!
2 anni fa
Sono mesi che cerco una sorellina che mi faccia crescere come donna, ne ho conosciute ma non é scattato nulla di importante..ormai sono vecchietta 🙂 🙂 🙂 💋
2 anni fa
Mai dire mai..... 💋 💋 💋Quotato da Aliceboots,Claudia, potendo mi ci tufferei tra le tue gambe!
2 anni fa
allora non sono la sola! 💜 Ciao, piacere marika 😊 sono lesbica ma non ho mai trovato ragazze trans con cui poter stare, alla fine mi sono arresa e messa con un ragazzo ma sa perfettamente delle mie tendenze e non mi vincola ne giudica, anzi l'esatto opposto, non mi dispiace stare con lui, non è il classico uomo che vuole svuotarsi le palle e basta. ho avuto pure culo, relazione aperta e poliamorosa 😝
2 anni fa
Eccomi io penso di essere la più lesbica di tutte il motivo perché ho la vocazione al travestimento è proprio per essere sexy a livelli sempre più eccellenti e fare sesso attivo e passiva con donne o sorelline visto che scarseggiano scendo spesso a compromessi l'importante che ci sia una sorellina sexy o una donna altrettanto sexy poi tutti gli altri partecipanti non mi interessano se vogliono il contentino glielo do ma la sensualità femminile non ha paragoni un bacio a tutti 💋 💋
Secondo me ci starebbe mettere la categoria trav/trans lesbiche non solo sul forum ma anche sugli annunci siamo una categori tanto quanto le donne lesbiche, cosa pensate a proposito voi?
Secondo me ci starebbe mettere la categoria trav/trans lesbiche non solo sul forum ma anche sugli annunci siamo una categori tanto quanto le donne lesbiche, cosa pensate a proposito voi?
2 anni fa
io incontro una amica trav ogni tanto ....... mi piace giocare e lesbicare..ma io sono solo passiva ......il mio clito ha dei tentativi ..ma mai ha buon fine ........ 😋
2 anni fa
L'importante è essere chiare nell'annuncio, in modo che chi sta dall'altra parte possa capire se fai per lei o no.Quotato da NicolaNicol86,Eccomi io penso di essere la più lesbica di tutte il motivo perché ho la vocazione al travestimento è proprio per essere sexy a livelli sempre più eccellenti e fare sesso attivo e passiva con donne o sorelline visto che scarseggiano scendo spesso [...]
Ad esempio non aiuta che tu abbia l'annuncio come Gay/Bsx a mio vedere, se ti proponi come lesbica.
Ma etichette a parte, il succo è porsi in maniera onesta e vedere chi è attratto da te.
Personalmente sono lesbica e mi attraggono le persone con cervello e corpo femminile, quindi donne sia cis che trans
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Anchio sono una lesbicona mi piace tanto giocare con sorelline attive se ci siete fatevi sentire vi aspetto zona ravenna 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao tesoro ti va di una bella lesbicata IP zona ravenna 💋Quotato da paulettesissy,cerco la mia prima esperienza
💋
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da DolceDiana,Io trovassi una sorellina di classe educata buona cultura non abitudinaria la frequenterei abitualmente per regalargli dei fantastici orgasmi giocando in ogni maniera ... e se davvero mi piace baci passionali e coccole ...speriamo di trovarla ..anno [...]
2 anni fa
io ci sono tesoroQuotato da DolceDiana,Io trovassi una sorellina di classe educata buona cultura non abitudinaria la frequenterei abitualmente per regalargli dei fantastici orgasmi giocando in ogni maniera ... e se davvero mi piace baci passionali e coccole ...speriamo di trovarla ..anno [...]