Tutti i Post di seletrv


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
seletrv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seletrv

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2023
Post: 8
Quotato da Laurietv,
Essere posseduta contemporaneamente in bocca e nel culo è una cosa che mi intriga molto.


anche a me, l'ho fatto anche con quattro, anche se uno di loro era poco reattivo, quindi tecnicamente 3 e mezzo, visto che ha approfittato solo della mio bocca

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2023
Post: 8
si, mi piace che mi facciano sentire una puttanella vogliosa di cazzo

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2023
Post: 8
Quotato da Roxy-xxxcarpediem,
Si, Monica !
L’argomento non è quello che i maschi ci possono dare (a dire il vero mi interessa poco) ma le infinite cose, situazioni, momenti che ci possiamo regalare tra sorelline lesbiche 😘
Noi siamo dolcemente perverse…. Perversamen [...]

condivido in pieno 💗

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2023
Post: 8
prefrisco un bel maturo prestante rispetto a troppo giovani, che spesso sono meno esperti e meno disinibiti

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2023
Post: 8
io le compro su amazon, vista la facilità nel reso, se non mi dovessero piacere o non calzare bene, le restituisco e mi faccio rimborsare. se hai amazon prime e fai un acquisto con spese di spedizione comprese, non ci rimetti nemmeno 1 euro

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2023
Post: 8
è una sensazione bellissima, per quanto mi riguarda meno intensa del classico orgasmo, ma più lunga

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2023
Post: 8
io do più importanza al cazzo, se c'è anche il resto meglio, ma se il cazzo non mi attrae tutto il resto e secondario

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2023
Post: 8
i maturi sono i miei preferiti, generalmente sono molto più porcelli dei giovani, l'importante è che siano ancora reattivi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni