Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trav/Trans lesbiche..........

422 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2018 -
Quotato da lillytv,
Quotato da Roxy-xxxcarpediem,
Essere lesbica, per me non è solo la ricerca del sesso fra di noi? è anche e soprattutto una questione mentale? di complicità assoluta con la partner, di condivisione totale nell?essere donne, femmine con una pisella lisci e profumata in mezzo alle g [...]
Roxy, ci inseguiamo da tempo e sai che con te il piacere di una lesbicata sarebbe infinito
Lo so bene cara? così come immagino sarebbe un piacere infinito!
Siamo però un po? lontane!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
Vero Roxy , la complicità che si crea tra noi, con due corpi che cercano nel darsi piacere solo noi possiamo capirlo, e darci il massimo del godimento, nel lesbicare ....

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
La sensualità e l'erotismo che esce fuori è l effetto scatenante negli incontri tra sorelline....per me è adrenalina pura

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2018 -
si… adrenalina mista a dolcezza e perversione !
Raffinatezza, delicatezza, sensualità

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2018 -
Trovo che sia bello avere opinioni, gusti , tendenze diverse…. Poche o tante credo non abbia importanza!
La bellezza della diversità . Il rispetto dell’accettazione dell’altrui diversità
Personalmente sono felice e realizzata nel mio essere lesbica… e anche se può succedere di incontrare qualcuna a metà fra orsetto peloso e trav… beh non ho problemi a tirarmi indietro, ci faccio una risata e magari le spiego come può fare a migliorare !

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2018 -
Certo cara… questo non si discute, ed entrambe conosciamo bene cosa sia toccare ed accarezzare la pelle liscia, pulita e profumata!
Ma a volte invece di puntare il dito e condannare basta spiegare gentilmente… anche questo è essere femmine e non maschiacci aggressivi !
💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da sexyangel69,
Trovare una vera sorellina lesbica non è assolutamente semplice...molto sono maschi vestiti da donna, magari anche pelosi, con una parrucca appoggiata in testa e le labbra sporche di rossetto!!! una cosa indecente e poi sono anche insistenti....Fortu [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da lillytv,
Lasciami dire che si fa fatica a capire dove sia la femminilita di una sorellina piena di peli. Ovvio, i gusti non si discutono, però, almeno per come intendo io l'essere trav, con i peli cala ogni pensiero libidinoso [...]

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
A me piace farlo con sorelline e lesbicare se ci siete fatevi sentire al giovedì pomeriggio vado spesso al prive il bolero altedo provincia di Bologna vi aspetto 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
A me piace farlo con sorelline e lesbicare se ci siete fatevi sentire al giovedì pomeriggio vado spesso al prive il bolero altedo provincia di Bologna vi aspetto 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Sicuramente una sorellina sa cosa ci piace ...... oltre scambiarci consigli e non avere la fretta che di solito hanno i maschi.........quando lo sono in chat sempre poi......ma questo è un altro discorso ....... è bello quando ci si scambia coccole ..... e spesso molo soddisfacente ........ben vengano ..,.... 😋 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 21.05.2023 -
Quotato da Isa_bel,
Ciao ragazze , io sono lesbica al 100% e mi piacciono sopratutto le donne genetiche ma molto anche le transgender / T-girl come me , ma che siano femminili ,ben curate e sopratutto che si sentono donne...
Il problema é che di quelle come piacciono a [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.09.2023 -
Quotato da sexyangel69,
Trovare una vera sorellina lesbica non è assolutamente semplice...molto sono maschi vestiti da donna, magari anche pelosi, con una parrucca appoggiata in testa e le labbra sporche di rossetto!!! una cosa indecente e poi sono anche insistenti....Fortu [...]
💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.09.2023 -
Quotato da Giudy,
.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.09.2023 -
Quotato da Giudy,
.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
A roma non e' un problema

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Io ho iniziato da poco a travestirmi e per fortuna o genetica non ho molti peli😘

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Sorelline 💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Monica5trav,
Vero Roxy , la complicità che si crea tra noi, con due corpi che cercano nel darsi piacere solo noi possiamo capirlo, e darci il massimo del godimento, nel lesbicare ....
grande Monica, condivido completamente il tuo pensiero

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
A piacere fare tutto Lorenza

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Conosco alcune ragazze transgender lesbiche e bisessuali, una mia cara amica settimana scorsa si è sposata una ragazza cis lesbica calabrese! Io confesso che ho provato ma non è la mia spiaggia il corpo femminile siano loro bio o trans non mi dice non mi attraggono sessualmente per niente ma neanche mi danno fastidio! Mi piace la figura maschile,corpo mascolino,odore mascolino siano loro ragazzi bio o FtM !