Nel buio di un cinema...

114 interventi
4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
È sempre stata una mia fantasia, ma mai realizzata.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Rimane una delle situazioni che più mi piacciono,sia nei cinema a luci rosse che nei cinema normali.
Mi é capitato di organizzarmi diverse volte con lui che volevano organizzare questa situazione per la loro moglie/compagna.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Beato te, a me è una fantasia da sempre ma purtroppo non sono mai riuscita a realizzarla.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Avete mai provato a realizzare questa fantasia? oppure è solo un pensiero?

Quotato da Vulcanobuono,
Quotato da Geometrichevasioni,
Incontro come casuale nel buio di un cinema con un singolo dotato...a chi piacerebbe?

a noi

4 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Noi vorremmo andare al Diana di Udine, e non certo solo per qualche palpatina. Quello che ci frena sono gli indecisi, i mosci, e chi non si lava...

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da kardoegiovanna,
Noi vorremmo andare al Diana di Udine, e non certo solo per qualche palpatina. Quello che ci frena sono gli indecisi, i mosci, e chi non si lava...
Penso che se volete andare all’avventura sono delle variabili da tenere conto, altrimenti dovete cercare qualcuno che rispecchi le vostre condizioni. Io purtroppo vorrei tanto ma non trovo nessuna coppia che voglia giocare al cinema.

4 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Funghetto37,
Quotato da kardoegiovanna,
Noi vorremmo andare al Diana di Udine, e non certo solo per qualche palpatina. Quello che ci frena sono gli indecisi, i mosci, e chi non si lava...
Penso che se volete andare all’avventura sono delle variabili da tenere conto, altrimenti dovete cercare qualcuno che rispecchi le vostre condizioni. Io purtroppo vorrei tanto ma non trovo nessuna coppia che voglia giocare al cinema.
Infatti hai ragione. Penso che un appuntamento organizzato con qualche singolo possa facilitare... l'avventura

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da Funghetto37,


Penso che se volete andare all’avventura sono delle variabili da tenere conto, altrimenti dovete cercare qualcuno che rispecchi le vostre condizioni. Io purtroppo vorrei tanto ma non trovo nessuna coppia che voglia giocare al cinema.
Infatti hai ragione. Penso che un appuntamento organizzato con qualche singolo possa facilitare... l'avventura
Sicuramente, al massimo tenere lei allo scuro e organizzarsi cosi da sapere chi si ha accanto. Peccato che siamo lontani altrimenti confesso che mi candiderei, è una fantasia che ho da molto tempo irrealizzata

4 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Funghetto37,
Quotato da kardoegiovanna,

Infatti hai ragione. Penso che un appuntamento organizzato con qualche singolo possa facilitare... l'avventura
Sicuramente, al massimo tenere lei allo scuro e organizzarsi cosi da sapere chi si ha accanto. Peccato che siamo lontani altrimenti confesso che mi candiderei, è una fantasia che ho da molto tempo irrealizzata
Allora speriamo che lo sia anche di qualcuno di qui!

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da Funghetto37,


Sicuramente, al massimo tenere lei allo scuro e organizzarsi cosi da sapere chi si ha accanto. Peccato che siamo lontani altrimenti confesso che mi candiderei, è una fantasia che ho da molto tempo irrealizzata
Allora speriamo che lo sia anche di qualcuno di qui!
Speriamo

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Vulcanobuono,
Quotato da Geometrichevasioni,
Incontro come casuale nel buio di un cinema con un singolo dotato...a chi piacerebbe?

a noi
Quotato da Vulcanobuono,
Quotato da Geometrichevasioni,
Incontro come casuale nel buio di un cinema con un singolo dotato...a chi piacerebbe?
anche a noi
a noi

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Io anni fa con coppia amica facevamo prima cinema e poi carsex..... Giocavamo soft con lei in mezzo a me e il marito durante il film, toccatine varie..... Poi quando l eccitazione arrivava al culmine andavamo al parcheggio e finivamo in macchina...

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Piacerebbe anche a noi…idem con una coppia….
Quotato da Geometrichevasioni,
Incontro come casuale nel buio di un cinema con un singolo dotato...a chi piacerebbe?


1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.06.2021 -
Ciao piacere Roberto da e sono interessato all'organizzazione un incontro al cinema

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.06.2021 -
Ciao piacere Roberto da e sono interessato all'organizzazione un incontro al cinema


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Nel buio di un cinema...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni