9 mesi fa
È proprio la situazione ideale, ed è la più coinvolgente con fiori emozioniQuotato da benvenga,ideale per iniziare la propria moglie
9 mesi fa
Si, ed è essenziale che lei non lo sappia, solo a film iniziato "il vicino" inizia a palparlaQuotato da Maturo52Roma,È proprio la situazione ideale, ed è la più coinvolgente con fiori emozioniQuotato da benvenga,ideale per iniziare la propria moglie
9 mesi fa
Prima c'è l'ok del marito che con uno sguardo autorizza il bullQuotato da benvenga,Si, ed è essenziale che lei non lo sappia, solo a film iniziato "il vicino" inizia a palparlaQuotato da Maturo52Roma,
È proprio la situazione ideale, ed è la più coinvolgente con fiori emozioni
9 mesi fa
no, il marito inizia ad accarezzare le gambe della moglie, solo quando la moglie accettando e noncurante della vicinanza dello sconosciuto cede divaricando leggermente le gambe per permettere carezze più intrusive l'altro può iniziareQuotato da Maturo52Roma,Prima c'è l'ok del marito che con uno sguardo autorizza il bullQuotato da benvenga,
Si, ed è essenziale che lei non lo sappia, solo a film iniziato "il vicino" inizia a palparla
9 mesi fa
È difficile che un bull approcci una coppia sconosciuta senza l'ok del marito o di leiQuotato da benvenga,no, il marito inizia ad accarezzare le gambe della moglie, solo quando la moglie accettando e noncurante della vicinanza dello sconosciuto cede divaricando leggermente le gambe per permettere carezze più intrusive l'altro può iniziareQuotato da Maturo52Roma,
Prima c'è l'ok del marito che con uno sguardo autorizza il bull
9 mesi fa
ahahahahahaaha, è normale che i due si sono organizzatiQuotato da Maturo52Roma,È difficile che un bull approcci una coppia sconosciuta senza l'ok del marito o di leiQuotato da benvenga,
no, il marito inizia ad accarezzare le gambe della moglie, solo quando la moglie accettando e noncurante della vicinanza dello sconosciuto cede divaricando leggermente le gambe per permettere carezze più intrusive l'altro può iniziare
9 mesi fa
Se mio marito, quando abbiamo iniziato ad addentrarci in questo mondo, avesse organizzato una cosa del genere, un incontro al cinema - o qualsiasi altra cosa - a mia insaputa, non penso che saremmo mai entrati a farne parte anzi, ne sono certa.
9 mesi fa
A me è capitato di farlo spesso con coppie sconosciuteQuotato da benvenga,ahahahahahaaha, è normale che i due si sono organizzatiQuotato da Maturo52Roma,
È difficile che un bull approcci una coppia sconosciuta senza l'ok del marito o di lei
9 mesi fa
nessun marito organizzerebbe senza averne parlato con la moglie. Assenso si, ma senza preavviso sul "quando"Quotato da CPCuckMatura,Se mio marito, quando abbiamo iniziato ad addentrarci in questo mondo, avesse organizzato una cosa del genere, un incontro al cinema - o qualsiasi altra cosa - a mia insaputa, non penso che saremmo mai entrati a farne parte anzi, ne sono certa. [...]
9 mesi fa
È il mio sogno da sempre ma non sono mai riuscito a trovare una coppia con cui condividere questa esperienza. Lei seduta tra me e il marito, lui la tocca e lei eccitata dopo inizio a palleggiare anche io le sue gambe e scoprire la sua eccitazione. Un sogno mai realizzato purtroppo 😭
9 mesi fa
ConcordoQuotato da benvenga,nessun marito organizzerebbe senza averne parlato con la moglie. Assenso si, ma senza preavviso sul "quando"Quotato da CPCuckMatura,Se mio marito, quando abbiamo iniziato ad addentrarci in questo mondo, avesse organizzato una cosa del genere, un incontro al cinema - o qualsiasi altra cosa - a mia insaputa, non penso che saremmo mai entrati a farne parte anzi, ne sono certa. [...]
9 mesi fa
Voi non avete idea di quanti mariti imbecilli circolino, ma la storia dei siti appena chiusi l’avete già dimenticata?Quotato da Maturo52Roma,ConcordoQuotato da benvenga,
nessun marito organizzerebbe senza averne parlato con la moglie. Assenso si, ma senza preavviso sul "quando"
9 mesi fa
pazzi e irrispettosi esisteranno sempre. Ma è un'altra storiaQuotato da CPCuckMatura,Voi non avete idea di quanti mariti imbecilli circolino, ma la storia dei siti appena chiusi l’avete già dimenticata?Quotato da Maturo52Roma,
Concordo
9 mesi fa
Chi vuole provare l'avventura del cinema a Roma,mi contatti in privato
1 mese fa
Fantasia molto eccitante, immaginare la mia dolce metà che accarezza la mia verga dura sotto i pantaloni, mentre affianco un bell'uomo, che prima osserva e poi deciso allunga la mano e la infila fra le sue cosce ed inizia a frugarla fino ad uscire fuori di testa come si accorge che è completamente bagnata, un vero lago.....💦💦💦
🫦🔥🔥🔥❤️🔥
🫦🔥🔥🔥❤️🔥
1 mese fa
non lo fanno neppure in un club o spa. Tenete conto che nelle spa ci sono mille occasioni per farlo ma niente. senza permesso niente e il permesso arriva solo se in quel momento la cp vuole fare questo gioco. La cp, lui e lei. A essere toccata da uno sconosciuto è lei, mai scordarlo.
4 settimane fa
Il cinema è sempre una garanzia 💦💦
3 settimane fa
eccomiQuotato da kardoegiovanna,Noi vogliamo riprovarla (leggete il racconto) ma se poi non c'è nessuno? Come ovviare?
3 settimane fa
Fantasia che piace molto anche a noi , purtroppo mai realizzata, ci vorrebbe un maturo porco a cui piace maniare le mie forme.
3 settimane fa
Io ci affiggere volentieri nelle tue forme ,come si fa scriverti in privato ?Quotato da Gabriella71,Fantasia che piace molto anche a noi , purtroppo mai realizzata, ci vorrebbe un maturo porco a cui piace maniare le mie forme.