Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA FANTASIA DEL GIORNO...

165 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da simo1979,
Quotato da rulisfamily,
Bayern - juventus: ospitalità

Alcuni amici per vedere insieme la partita con megaschermo, stuzzichini, birra e schiava in camera con l'ordine di soddisfare chi si vuol prendere una pausa dalla visione della partita.
Valido solo per tif [...]
fai una cosa...nella fantasia,includi me... non amo il calcio e mi prendo immediatamente la pausa...
secondo 😋 😋
e se nel frattempo la partita è finita ? 🙂 🙂 🙂
pure male....malissimo direi...... mo son cazzi per la schiava....partita finita male e tutti da soddisfare 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da simo1979,
Quotato da simo1979,
Quotato da rulisfamily,
Bayern - juventus: ospitalità

Alcuni amici per vedere insieme la partita con megaschermo, stuzzichini, birra e schiava in camera con l'ordine di soddisfare chi si vuol prendere una pausa dalla visione della partita.
Valido solo per tif [...]
fai una cosa...nella fantasia,includi me... non amo il calcio e mi prendo immediatamente la pausa...
secondo 😋 😋
e se nel frattempo la partita è finita ? 🙂 🙂 🙂
pure male....malissimo direi...... mo son cazzi per la schiava....partita finita male e tutti da soddisfare 😄 😄 😄 😄
ho visto adesso...quindi non c'è neanche il ritorno ,mi sembra di aver capito...
Era questo il ritorno 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
@lizzard74 inizio col cazzeggio...nel film Febbre da cavallo,Proietti quando il cavallo su cui aveva puntato perdeva,tornava dalla moglie e non era in grado di soddisfarla...speriamo che non succeda così anche agli invitati...sconfitta squadra del cu [...]
AAHAHHAAHAHAHAH 😄 😄 😄 😄 😄 .....

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da BackdoorLife,
Fantasia del giorno.. vediamo..
oggi mi attira tanto un incontro al buio. Libero sfogo al tatto e all'immaginazione. 😄
vacci con una torcia che è meglio... 🙂
dipende dove sbatti magari su due belle tette 🐷 🐷

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
....una cosa tipo un piccolo alberghetto con una decina di camere..... dove tu arrivi e prenoti la stanza da solo(magari con un minimo di organizzazione sulla rete) in attesa che qualcuno bussa alla tua porta in maniera totalmente anonima per giocare senza tabù....un incontro totalmente al _"buio" dove l'ignoto ti porta a intensi momenti di eccitazione ...... 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da BackdoorLife,
oggi mi attira tanto un incontro al buio. Libero sfogo al tatto e all'immaginazione. 😄
allora è anche carino usare i sensi,il tatto ad esempio per immaginare com'è fatta...
Bello giocare con i sensi ....più ne escludi e più vengono amplificati i rimanenti..... 😎

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da BackdoorLife,
allora è anche carino usare i sensi,il tatto ad esempio per immaginare com'è fatta...
vedi che l'appuntamento al buio può essere piacevole 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
FANTASIA DEL GIORNO: ESSERE SPOMPINATO DA UNA DONNA CON UN BEL ROSSETTO COLOR PASTELLO E VEDERE IL MIO MEMBRO COLORARSI..! 🐷 🐷 🐷 😎 😋 😋 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
la mia fantasia del giorno è una "singola" che dopo aver visitato il profilo,ti manda un messaggio e una richiesta di amicizia... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
ahahahaha se non succede a te con quel fisico faccio prima a cancellarmi ahahahahaha

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da simo1979,
la mia fantasia del giorno è una "singola" che dopo aver visitato il profilo,ti manda un messaggio e una richiesta di amicizia... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
ahahahaha se non succede a te con quel fisico faccio prima a cancellarmi ahahahahaha
su quel versante,la situazione è ferma... 🙂 🙂 🙂
ahahahah ma le coppie volano ;-)

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
ciao a tutti !!!! oggi niente fantasie ? ahahahah

si parte....autostrada e via ........ fuori fa caldo....ma la temperatura mentale e dei nostri corpi la supera alla grande....
metto la freccia....lei capisce e toglie le mutandine....scendo ,faccio il giro della macchina e lei già mi aspetta vogliosa e gocciolante....mmmmmmmmm

MINCHIA......un camionista ha rischiato un incidente per vedere la scena ....AHAHAHAHAHHA

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
La mia fantasia di oggi? Una singola che mi raggiunga qui al centro sportivo, sono sempre da solo in ufficio e con le chiavi di spogliatoi, campi, uffici... 🐷 😋

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Fantasia del giorno..essere invitato ad una festicciola con più coppie..
Buona domenica 😎

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
azz!No io voglio essere parte attiva..!! 💋 😎 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Amici del forum..siete poco fantasiosi!!

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
ciao gente !!!!!

oggi voglio essere viziato e servito..... una cp a mia disposizione .....dove lei fa la gattina e miagolando mi porta in paradiso ;-)

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io invece sarei tentato di andare a farmi una sega portando l'intimo di mia moglie.... I suoi collant dopo il lavoro sono eccitatissimi

@Rauck mogli parcheggiate in doppia fila a quattro frecce?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da rauck,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da rauck,
Quotato da SEXBECKXXX,
La mia fantasia del giorno essere nel bosco sopra casa mia con una donna che mi spompina tra i castagni e poi appogiarcela e prenderla da dietro 😋 😄
peccato, dietro casa mia cè una bella gnocca,ma manca il bosco 😄
io invece ciò il bosco a due passi ma la bella gnocca non c'è lo 😄
ma a mè non me la dà,è fedele al marito 😄
ahah be allora senza speranza 😄
seek se vai domani nel bosco trovi tanta gnocca 😄
Ii ci sono andato domenica nel bosco ho trovato tanti asparagi e due vipere ma gnocca niente

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me piacerebbe trovare una donna che ama farsi fistare (è una fantasia costante), anche senza scopare, se non vuole. In tanti anni (sono un vecchiaccio) ne ho incontrate solo due...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da porcellonevero,
A me piacerebbe guardare die donne che lesbicano in auto poi una delle due mi sega fono a farmi dborrare sul perizz dell altra
Calma calma porcellone, il testosterone ti ha mandato in tilt la tastiera, oppure utilizza entrambe le mani per scrivere