Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA FANTASIA DEL GIORNO...

165 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da animaxt,
La mia fantasia trovarmi con il mio lui e una squadra di basket in uno spogliatoio..........lascio a voi l'immaginazione 😏😏😏😏😏😏🙈🙈🙈 [...]
ti metti le calze a rete e fanno canestro su di te ;-) ahahah 🐷 🐷

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da abaco1961,
Fantasia del giorno (ma anche della settimana, del mese, dell'anno) leggere le H dove vanno....
Ma si dai visto che parliamo di fantasia io aggiungerei anche gli accenti.
Se poi riuscissimo a vedere dei congiuntivi giusti allora l'orgasmo sarebbe devastante 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da aigorzara,
ciao a tutti, al momento cerchiamo persone ( includiamo tutti singoli/e e coppie) no gay! no trans! etero o lei bsx. organizziamo serate o pomeriggio di fronte alla WEBCAM utilizzando SKYPE. richiesta particolare per chi fosse interessato: cerchiamo [...]
mmmmmm sexy ..... 😎

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da animaxt,
Io direi che non sarebbe male essere capuccetto rosso.....tutta sola nel bosco e tanti lupi cattivi che la possiedono alla pecorina attaccata ad un albero....CHE PAURA!!!!!!😈😈😈 [...]
la tua fantasia mi garba parecchio 😋
siamo in due :-)
aaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Johndoe2015,
fantasia del giorno :una cena con un po' di utenti del forum...la location è a poppa di uno yacht privato ......ci si conosce,si ride,si scherza e poi ognuno si imbosca con chi vuole nelle cabine
Se non ricordo male, nel 2000, il sito di scambisti in voga in quegli anni (qualcuno se lo ricorda ancora) organizzava sul Lago di Garda una cosa simile... 😎 😎 😎
conoscere di persona le persone con cui ci si confronta sul forum,la troverei una cosa stuzzicante e divertente...la trombata sarebbe solo la ciliegina sulla torta 🙂
parole sante :-)

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
oggi ho fantasie CULInarie :-)

mischiare cibo,vino e trasgressione ..... 😎

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Johndoe2015,
fantasia del giorno :una cena con un po' di utenti del forum...la location è a poppa di uno yacht privato ......ci si conosce,si ride,si scherza e poi ognuno si imbosca con chi vuole nelle cabine
Se non ricordo male, nel 2000, il sito di scambisti in voga in quegli anni (qualcuno se lo ricorda ancora) organizzava sul Lago di Garda una cosa simile... 😎 😎 😎
si si....qls ricordo ;-)

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
salve salvino !!!!

oggi mi piacerebbe essere guardato....magari senza saperlo....tipo una cp con lui cuck nascosto dentro l'armadio ;-)

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da simo1979,
salve salvino !!!!

oggi mi piacerebbe essere guardato....magari senza saperlo....tipo una cp con lui cuck nascosto dentro l'armadio ;-)
MAGARI ANCHE QUALCHE RISPOSTA AI MIEI MESSAGGI O LAST ....... 😭 😭 😭 😭

per fortuna qui mi rispondete ogni tanto ;-) 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da simo1979,
Quotato da simo1979,
salve salvino !!!!

certo che ti rispondono ...qui non ci sono limiti ai messaggi e poi sono pubblici ...x tanto 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da simo1979,
Quotato da simo1979,
salve salvino !!!!

Qui si risponde perché si affrontano argomenti...
Mentre per quanto riguarda messaggi e last,se non ci sono risposte è perché gli argomenti dal quale prendere spunto sono pochi 😋......tranquillo,sei...anzi siamo in buona compagnia 🙂
😎

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
buongiorno a tutti !!!! .....

oggi la mia fantasia è rivolta ad una ragazza .....ma il problema è che sta frequentando un mio amico.....

lo so che non è il massimo (almeno fuori da qui 🐷 🐷 🐷 )ma non posso farci niente....lei è proprio sexy.....rappresenta in pieno i miei gusti (uno dei tanti ahahaahha) ..... piccolina,occhi chiarissimi,fianchi sporgenti,vita stretta e una bella 4° di cemento hihihihihihi

la vedo ballare su di me....le sue intimità si muovono sinuosamente , mi sfiorano ,mi scaldano e mi fanno soffrire di piacere !!!!

🐷 🐷 🐷 🐷 😎

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da simo1979,

oggi la mia fantasia è rivolta ad una ragazza .....ma il problema è che sta frequentando un mio amico.....

lo so che non è il massimo (almeno fuori da qui 🐷 🐷 🐷 )ma non posso farci niente....lei è proprio [...]
se rimane una fantasia ...fai pure a sognarla ......ma se ci provi di certo lui non è un tuo amico 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da simo1979,

lo so che non è il massimo (almeno fuori da qui 🐷 🐷 🐷 )ma non posso farci niente....lei è proprio [...]
Si chiama apposta "fantasia"!! 🙂
Ti permette di immaginare tutto ciò che vuoi senza essere giudicato...
E' una delle poche cose che nessuno potrà mai toglierci

una vecchia canzone dei "Bluvertigo" diceva : "La fantasia salva l'uomo" ...parole sante
😎 😎 😎 🐷

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
appuntamento con una lei di coppia per un aperitivo "frizzante"

io pronto,stuzzichini fatti,cestello con il ghiaccio e bollicine franciacorta ci sono....manca solo lei

dringggggggggg.....eccola.....entra con grande disinvoltura e sicurezza....sotto il cappotto un vestitino sexy al punto giusto,tacco di media altezza e calze velate....la faccio accomodare e le offro da bere....stappo la bottiglia e iniziamo ad osservarci....
parliamo ma non facciamo tanto caso a quello che vien detto....si capisce subito che i nostri ormoni sono spumeggianti quanto le bollicine che stiamo bevendo.....
mi rendo conto che toglie una scarpa e con i piedi inizia a stuzzicarmi.....io resisto ma proprio prima di cedere lei si alza e si mette in ginocchio davanti alla mia sedia.....mi palpa,mi bacia e lo tira fuori....mmmmmmm che destrezza ,che tocco e che bocca....
colto da un improvvisa voglia di esplodere mi sposto.....la giro sul tavolo ,prendo dei cubetti di ghiaccio dal cestello e ne metto un paio dentro di lei....la penetro e lei compiaciuta mi prega di spingere forte.....la sensazione del suo calore e il freddo del ghiaccio ci regalano dei brividi molto intensi fino a quando non finiamo con un orgasmo liberatorio ............ 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Finalmente uno con una vera fantasia

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io la accompagnerei sorreggendole la testa verso il televisore....

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rulisfamily,
Bayern - juventus: ospitalità

Alcuni amici per vedere insieme la partita con megaschermo, stuzzichini, birra e schiava in camera con l'ordine di soddisfare chi si vuol prendere una pausa dalla visione della partita.
Valido solo per tif [...]
io io ahahahah ....forza juve ...sempre nei nostri cuori....

ma birra e schiava sono meglio ihhihihihi

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rulisfamily,
Bayern - juventus: ospitalità

Alcuni amici per vedere insieme la partita con megaschermo, stuzzichini, birra e schiava in camera con l'ordine di soddisfare chi si vuol prendere una pausa dalla visione della partita.
Valido solo per tif [...]
fai una cosa...nella fantasia,includi me... non amo il calcio e mi prendo immediatamente la pausa...
secondo 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ulla69,
ah ah adesso sò quale punizione elargire a chi non mi ubbidisce.. grassie delle dritte 😇
sentiamo hihihihihi 😎