10 anni fa
Quanto ti capiscoQuotato da alberto67,freemind,
nessun problema, solo che sono contrario alla prostituzione, almeno quella per strada, quella forzata quella di povere ragazze picchiate e schiavizzate.
10 anni fa
la rivoluzione delle patate incazzate !!!!Quotato da freemind_0012,Quanto ti capiscoQuotato da alberto67,freemind,
nessun problema, solo che sono contrario alla prostituzione, almeno quella per strada, quella forzata quella di povere ragazze picchiate e schiavizzate.solitamente il perbenismo paga sempre, ma vedrai che un giorno le schiave del sesso faranno la loro rivoluzione... Allora si che saranno cazzi amari 😄
ecco....la riapertura delle case chiuse è una bella fantasia.... visto che poi non sono schiavizzate, pagano le tasse e sono controllate a livello medico ;-)
10 anni fa
AHAHAHAHAHAHAHA ....... così fanno fattura pure ai politici !!!! 😎 😎 😎Quotato da simo1979,la rivoluzione delle patate incazzate !!!!Quotato da freemind_0012,Quanto ti capiscoQuotato da alberto67,freemind,
nessun problema, solo che sono contrario alla prostituzione, almeno quella per strada, quella forzata quella di povere ragazze picchiate e schiavizzate.solitamente il perbenismo paga sempre, ma vedrai che un giorno le schiave del sesso faranno la loro rivoluzione... Allora si che saranno cazzi amari 😄
ecco....la riapertura delle case chiuse è una bella fantasia.... visto che poi non sono schiavizzate, pagano le tasse e sono controllate a livello medico ;-)
10 anni fa
ahahaha la mia fantasia in spagnolo non l'ha cagata nessuno ahahahahaha
😎 😎 😎 😎 😎
😎 😎 😎 😎 😎
10 anni fa
basta scegliere il percorso giusto ;-)Quotato da Lizzard74,Mezzo ideale per infrattarsi meglioQuotato da Asterisco78,Oggi fantastico su un giro in quad con Lei, nudi
10 anni fa
10 anni fa
...no, con il trial fài molta fatica a cambiare marcia...... forse metti la prima, ma le altre non puoi riuscirci
10 anni fa
....uio giravo per bologna con una fantic 240, uno sballo in mezzo al trafficoQuotato da Asterisco78,
10 anni fa
Quotato da BackdoorLife,Allora la mia fantasia della sera è farlo con una donna dentro l'armadio (chiuso) 😄Quotato da SEXBECKXXX,Ci vorrebbe na fantasia della sera oltre ha quella del giorno 😄
😄
10 anni fa
....no tranquillo, me ne intendo 😳............. è solo la foto un pò mossa 😇
10 anni fa
.....è il trucco che frega, per i vestiti ci vuole pocoQuotato da Asterisco78,Effettivamente è pura fantasia pensare che la donna non trascorra tre ore a provarsi tutti i vestiti dell' armadio 😄Quotato da Giudy,
10 anni fa
ciao a tutti !!!!
oggi la mia fantasia guarda verso oriente ...... fen ciulin , cia che ciulum e sudo ma godo
oggi la mia fantasia guarda verso oriente ...... fen ciulin , cia che ciulum e sudo ma godo
10 anni fa
Quotato da Bea_sissy,
10 anni fa
ciao ragazzi !!!
tra poco mi metto in viaggio da Varese a Brescia..... quindi lego la fantasia al viaggio ....
una sosta piccante sulla piazzola di sosta.... 😎 😎 😎
vi è mai capitato ???
tra poco mi metto in viaggio da Varese a Brescia..... quindi lego la fantasia al viaggio ....
una sosta piccante sulla piazzola di sosta.... 😎 😎 😎
vi è mai capitato ???
10 anni fa
GianFood un vecchi adagio recita Attento a ciò che chiedi ,si potrebbe realizzare 🙂
10 anni fa
Fantasia per domani...visto che ho messo il cinghiale a marinare trovassi due funghi....porcini....da aggiungere 😄 😄
10 anni fa
che funghi del cazzo 😒
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Beh ti accontenti di poco..!Quotato da BackdoorLife,Fantasia del giorno.
Avete mai visto il film "Eyes wide shut"? Beh voglio essere il dottor Bill Harford mentre si aggira per le stanze di una lussuosa villa incontrando situazioni erotiche da sballo 😮 [...]
Del resto..sognare non costa niente!!
10 anni fa
salve :-) ........ ho visto un film documentario sulle orgie di lusso ............ mooooooooolto intrigante :-)
cmq oggi mi sento semplice...... io,lei,buon cibo e tanto vino (rosso ) ....... ihhiihihhihiihihihihihih
cmq oggi mi sento semplice...... io,lei,buon cibo e tanto vino (rosso ) ....... ihhiihihhihiihihihihihih
10 anni fa
molto carina la cosa ....Quotato da clickandroll,Fare 2 dadi di cartone...su uno,scriverci 6 parti del corpo...sull'altro 6 azioni(es.mordicchia,bacia,lecca....ecc)
E tirarli per tentare la fortuna assieme a colei che turba i miei sonni 😎 🐷 [...]