Utenti bannati: non capisco!

22 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Di tanto in tanto visiono l'elenco degli utenti allontanati dalla comunità (non gradisco il termine "bannati"!), e scopro che tra le varie motivazioni che fanno scattare l'allontanamento compare sovente quella relativa all'uso improprio del feedback. Sono pienamente d'accordo con la redazione per le altre motivazioni, che effettivamente provocano scorrettezze ed creano imbarazzo, oltreché cercare un possibile tornaconto personale di tipo economico ai danni degli altri utenti, ma l'uso improprio del feedback quale nocumento può portare alla comunità? Perché una così severa punizione per quella che in fondo è una leggerezza, a volte scaturita dalla necessità di porgere saluti o ringraziamenti a chi ha la posta piena e non può ricevere messaggi? Se qualcuno è a conoscenza del razionale seguito dalla direzione per ottemperare questa decisione, può gentilmente spiegarmelo: io non capisco tanta severità!

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Sopratutto quando si finiscono i messaggi e si usa il feed per aumentarne indebitamente il numero

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da reallybigcock,
ciao,il feedback è uno strumento di valutazione... se non ci fossero delle regole,la funzione del feedback verrebbe snaturata,con il risultato di avere una pagina intasata di richieste...personalmente trovo la cosa molto ma molto invasiva e poco risp [...]

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
"anche s'è mi ha detto no è una donna molto gentile e bella "

"abbiamo scambiato 500.000 messaggi, non ci siamo ancora incontrati ma si capisce che è una persona speciale "

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
A molte persone, vista la dilagante moda dei tatuaggi, di farsi scrivere sulla schiena un bel "SALVE" o su schiene più capienti "BENVENUTI" (in questo caso in base ai gusti potrebbe avere anche un doppio significato)

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Il problema dei feed che spesso vengono mercificati, molti si accordano per uno scambio di feed falsi ed avere una "cerfificazione"fasulla. Molte volte leggi di imprese mirabolanti feed che per leggerli impieghi due giorni, per poi capire che sono falsi, perché un giorno ti arriva un messaggio dicendo "ci scambiamo un feed d incontro ?" 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ok ok vi do mio paypal e vi faccio dei feed da paura 2 euricchi a riga 😄

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
E' esatto quello che è stato detto da molti, banniamo nel caso l'utente ne abbia fatto un uso spropositato o che sia stato già avvisato.
In tutti gli altri casi siamo clementi, cancelliamo il feedback noi a mano e mandiamo un avviso all'autore.
Perchè un conto è 1/2 feedback lasciati - diciamo - in buona fede, una comunicazione interrotta o per un saluto, un conto sono coloro che infestano le bacheche altrui di "Ciao, scrivimi!" o "Come sei bella, sono qui pronto per te...." ecc ecc 🙂
That's it! 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.01.2015 -
Quotato da ananche,
Quotato da stellina640,
Un profilo iscritto da tempo che ha solo feed di richiesta contatto e niente incontri reali, significa che difficilmente quella persona incontrerà, quindi si scarta a priori.
Ma non e' vero. Esistono anche le persone riservate che non amano pubblicizzare gli incontri, ad esempio.
Io, il bisogno di far presente alla comunity quando e come scopo, ad esempio, non lo sento.
Il feed, secondo me, dovrebbe solo certificare la serieta' di una persona, l'esistenza. Gia' quando ne decanta le virtu' scopatorie lo trovo inutile (perche' siamo tutti esseri umani diversi e diverse sono le situazioni di incontro. Nulla e' replicabile).

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -


.... colpito e affondato.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Sopratutto quando si finiscono i messaggi e si usa il feed per aumentarne indebitamente il numero
bravo e questo problema che tanti li usano come i messaggi, io non so come funziona,e se è un limite ai feedback , io non uso perché secondo me è una mancanza di privacy,ma secondo me sarebbe meglio se esisterebbe un limite tipo un paio a settimana così avendo un limite si pensa sempre due volte prima di mandare un feedback solo per salutare o ringraziare per l'amicizia

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
@whynotcpl: avevamo già pensato ad un sistema simile, ma si decimerebbero sicuramente anche i Feedback negativi, cosa che non vogliamo accada 💋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Un feedback negativo è anche molto soggettivo,ora se un utente da buca, o nel caso di coppie si presenta solo lui un feedback ci sta tutto a nessuno piace essere preso per i fondelli, ma se non ci son comportamenti scorretti ma semplicemente non si entra in sintonia un feedback negativo sarebbe solo un fattore personale, cosa a nostro parere da evitare

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da whynotcpl,
Quotato da Coppia6bisex,
Un feedback negativo è anche molto soggettivo,ora se un utente da buca, o nel caso di coppie si presenta solo lui un feedback ci sta tutto a nessuno piace essere preso per i fondelli, ma se non ci son comportamenti scorretti ma semplicemente non si [...]
Certo che è negativo. Ci mancherebbe. Ma secondo me anche li potrebbe essere spiegato anche se è ovvio che sia fastidioso. Per chiarire al massimo il mio pensiero faccio i soliti 2 esempi: un profilo senza feedback ed un profilo con 9 feedback positivi e uno negativo perche' non si e' presentato ad un appuntamento. Un terzo utente legge i 2 profili. Secondo voi quale risulta come percezione del terzo utente il profilo più "negativo"?
A me, a percezione, quello senza feedback. A me. Opinione personale.
Il caso tutti feedback negativi o sopra al 50% negativi costringerebbe l'utente a cancellarsi e rifare l'account. Altrimenti sarebbe masochismo. 💋
concordo. Però tra un profilo pieno di feed di soli saluti (o richieste incontro) e un altro completamente senza, preferisco quello senza. Io eliminerei questi profili (chi manda sopratutto) che aiutano a rendere potenzialmente veritiere situazioni probabilmente false. E dalle mie parti (Agrigento) sono purtroppo la maggioranza.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Quotato da JennyGolosa,
Andrò anche contro il mio interesse -vista l'immensità di saluti e contatti tra i miei feedback- ma devo essere obiettiva e quindi convengo con te. E' normale magari quando si è iscritti da poco su una community così popolata come a [...]
Era esattamente quello che intendevo dire!!

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
E' esatto quello che è stato detto da molti, banniamo nel caso l'utente ne abbia fatto un uso spropositato o che sia stato già avvisato.
In tutti gli altri casi siamo clementi, cancelliamo il feedback noi a mano e mandiamo un avvis [...]
🙂 Confidavo nel buon senso della redazione, ora ne ho la certezza! Grazie per essere stati chiari e coerenti come sempre!

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Quotato da stellina640,
Condivido il pensiero di @reallybigcock
Usare i feedback per inviare messaggi è una mancanza di rispetto ed un'invasione dello spazio altrui.
Secondo me dovrebbero essere molti di più coloro i quali vengono bannati per questo motivo.....il regolament [...]
🙂 Sono d'accordo per l'uso dei feedback secondo quanto stabilito dal regolamento, su questo non si discute! Per ottimizzare l'utilizzo del sito ci si deve attenere alle relative regole. Mi inquietava l'eccessiva severità della redazione; però, come ha prontamente spiegato, il suo "modus operandi" - a differenza di come intendevo io- è dettato dal buon senso e non da eccesso di sadismo!
Grazie a tutti per la vivace partecipazione al topic: mi avete chiarito molti dubbi!

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
I feed sono sempre soggettivi le persone (se interessano) vanno conosciute o in chat o in altre maniere 😎

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da reallybigcock,
ciao,il feedback è uno strumento di valutazione... se non ci fossero delle regole,la funzione del feedback verrebbe snaturata,con il risultato di avere una pagina intasata di richieste...personalmente trovo la cosa molto ma molto invasiva e poco risp [...]

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da cpcrsex,
Ma come si fa da smartphone a vedere la lista dei bannate?
Vai sulla lente di ingrandimento in alto a destra , digiti bannati , la quarta risposta in basso


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Utenti bannati: non capisco!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni