3 anni fa
A me piace farlo e riceverlo equando lo faccio io comincio a leccare e insalivare bene il buchetto che cola di bava poi dopo un po' che lecco e risucchio il buchetto che e tutto fuori comincio a mettere un ditino poi due e faccio il massaggio prostatico e la persona gode come una troia pronta per ricevere il cazzo dentro...e sennò a parte leccare bene faccio mettere la persona con una ginocchio piegato sul letto e una gamba dritta in terra lecco risucchio a ventosa e faccio il rusty trombone
3 anni fa
e magari lo vorresti fare con me....😋Quotato da Curiosone63,Wuaooo Enfemme, deve essere un'esperienza bellissima. a me farebbe impazzire di piacere, fatto in questo modo e poi iniziare con le dita come piace a me e dopo un turgido cazzo dentro... mmmmm 🐷Quotato da Enfemme,A me piace farlo e riceverlo equando lo faccio io comincio a leccare e insalivare bene il buchetto che cola di bava poi dopo un po' che lecco e risucchio il buchetto che e tutto fuori comincio a mettere un ditino poi due e faccio il [...]
3 anni fa
ma ti nel tuo profilo scrivi no trans trav gay Cosa mi hai risposto a fare,? La distanza? Bohh non ho capito un cazzo....Quotato da bob70,ci sono io che te lo avrei fatto, se nn fosse per la distanza...Quotato da culoperte,a me piace molto ma non trovo nessuno che lo fa
.
3 anni fa
non accetti messaggi da trans trav ma Cosa vuoi? Il maiale quando ha fame sogna le ghiande? 😂😂😂Quotato da bob70,ci sono io che te lo avrei fatto, se nn fosse per la distanza...Quotato da culoperte,a me piace molto ma non trovo nessuno che lo fa
.
3 anni fa
Quotato da bob70,ci sono io che te lo avrei fatto, se nn fosse per la distanza... Daiiii che hai voglia di clitoridone trans hai un culetto da tavola sei troia vogliosa...vieni a Pisa da me e ti sistemo a dovere.....Quotato da culoperte,a me piace molto ma non trovo nessuno che lo fa
.
3 anni fa
bravo che ti blocco.... ciaoQuotato da bob70,ah sì hai ragione scusa ho sbagliatoQuotato da Enfemme,non accetti messaggi da trans trav ma Cosa vuoi? Il maiale quando ha fame sogna le ghiande? 😂😂😂
3 anni fa
Piace molto anche a me farmelo leccare
3 anni fa
Piace molto anche a me farmelo leccare
3 anni fa
e in futuro vai a rompere il cazzo nei post a qualcun'altro che non ti rompe il cazzo .Quotato da bob70,e chi se ne fregaQuotato da Enfemme,bravo che ti blocco.... ciao
3 anni fa
Adoro leccare il culo e farmelo leccare. La prima volta è stata una mia ex, che pure apprezzava. A volte avevo l'impressione che preferisse essere inculata che scopata, perchè col cazzo in culo squirtava sempre.
Poi, da quando ho iniziato a interessarmi al cazzo, un bel po' di rimming non lo risparmio mai, con abbinata succhiata di coglioni. E' più difficile trovare chi me lo fa, ma quando capita possono anche andare avanti per mezz'ora...
Poi, da quando ho iniziato a interessarmi al cazzo, un bel po' di rimming non lo risparmio mai, con abbinata succhiata di coglioni. E' più difficile trovare chi me lo fa, ma quando capita possono anche andare avanti per mezz'ora...
3 anni fa
A me piace tantissimo farmelo leccare, anzi mi propongo per tutti quelli che amano leccarlo, ragazzi sono disponibilissimo, fatevi avanti, vi ricambierò con un bel pompino con ingoio
3 anni fa
Io adoro farmelo leccare
2 anni fa
adoro leccare un bel culetto , basta che non sia troppo peloso..lo faccio per ore leccandogli anche le palle e lo scroto 😋 😋
2 anni fa
A me piace un sacco ! Lo trovo eccitante e rilassante allo stesso tempo
2 anni fa
Se riuscirò domani andrò in sauna solo per quello, non è facile trovare gente a cui piace farlo
2 anni fa
Forse sbaglierò a propormi , solo l’ultima volta ho trovato un tizio nella sauna umida che si è messo e leccarmelo per bene e aveva il pizzo che grattava sulle chiappe e mi è piaciuto un sacco, incrocio le dita per domaniQuotato da Porcos1,Io, invece, direi che non è molto difficileQuotato da PiccoloTorinese1971,Se riuscirò domani andrò in sauna solo per quello, non è facile trovare gente a cui piace farlo
2 anni fa
Io sto cercando da tempo un partner a cui piaccia leccare in modo esagerato il buchetto del culo instancabilmente, ma malgrado abbia un culetto depilato stretto e ben fatto, devo dire che ho difficoltà a trovarlo. Lo cerco anche come scopamico fisso attivo, in provincia dì Caltanissetta e zone limitrofe
2 anni fa
Adoro quando mi leccano il culo, poi infilano le dita per allargarmi ben bene il buco, prima della penetrazione...
2 anni fa
mi piace moltissimo farmi leccare il sedere ci starei tutto il giorno