2 anni fa
mi piace moltissimo farmi leccare il culetto ci starei tutto il giorno
2 anni fa
Mmmmmm sei proprio un porcellino buongustaio!Quotato da Dominuk,Quando me lo fanno mi allargo le chiappe cosi da ffarmi entrare di più la lingua!
2 anni fa
Mangiamo insieme, ti andrebbe?Quotato da Dominuk,Il maiale per esserlo deve mangiare un po' ti tutto!Quotato da frenum69,
Mmmmmm sei proprio un porcellino buongustaio!🐷
2 anni fa
Io ci starei delle ore a farmelo leccare e magari allo stesso tempo una bella mungitura
2 anni fa
frenum, devi leccare il mio !!!!!!Quotato da frenum69,Mmmmmm sei proprio un porcellino buongustaio!Quotato da Dominuk,Quando me lo fanno mi allargo le chiappe cosi da ffarmi entrare di più la lingua!🐷
2 anni fa
A me piace molto e mi piace molto cuando me lo allargano e ci sputano dentro
2 anni fa
Lo adoro. Mi fa sentire totalmente sottomesso al maschio!
2 anni fa
Molto bello farsi leccare il culo, ma da uno senza barba perché quella dà fastidio, poi da una trav o da una donna è il massimo.
2 anni fa
A me piace tantissimo farmelo leccare, se qualcuno in zona è interessato, mi contatti, sono in zona Nuoro.
2 anni fa
A me piace sia leccarlo che me lo leccano
2 anni fa
Wow bellissimo a me piace tantissimo sentire una lingua calda che lo lecca prima di…..
2 anni fa
Io non lo lecco ma quando lo fanno a me vado IN ESTASI e poi possono farmi di tutto
2 anni fa
scrivimi e lo facciamo
2 anni fa
Vorrei tanto slinguare un bel buco del culo odoroso
2 anni fa
Vorrei tanto slinguare un bel buco del culo odoroso
2 anni fa
A me piace troppo
2 anni fa
eccitante e stupendo
2 anni fa
Mi piace farmi leccare il culo da un maschione.
Ultimamente mi ha succhiato l'ano fino a farlo gonfiare come una figa. Che bello!
Ultimamente mi ha succhiato l'ano fino a farlo gonfiare come una figa. Che bello!
2 anni fa
Mi piace tantissimo