1 mese fa
peccato ché siamo lontani se no te leccavo ioQuotato da Servito,Mi piacerebbe farmelo leccare se qualcuno disponibile mi può contattare per fare questa esperienza ci sono spero di trovare qualcuno grazie
1 mese fa
Io adoro leccare culi fino ad infilarci la lingua dentro, disponibile anche ad usare la mia lingua al posto della carta igienica. 👅👅
1 mese fa
io sono leccaculo attivo 😜Quotato da millionesimo4,È bellissimo riceverlo, ed altrettanto farlo 🐷
1 mese fa
praticamente sei un leccatutto 😜Quotato da SPERMAN69,Io adoro leccare culi fino ad infilarci la lingua dentro, disponibile anche ad usare la mia lingua al posto della carta igienica. 👅👅
1 mese fa
Lecco tutto quello che mi viene chiesto.....
1 mese fa
😉Quotato da SPERMAN69,Lecco tutto quello che mi viene chiesto.....
1 mese fa
A me lo hanno leccato una volta,mi e piaciuto ma non tanto, vorrei riprovare.invece io l ho leccato ad alcune donne ed e stato bellissimo...
1 mese fa
Io te lo leccherei e non solo quello
1 mese fa
Io te lo leccherei e non solo quelloQuotato da 64toattivo,A me lo hanno leccato una volta,mi e piaciuto ma non tanto, vorrei riprovare.invece io l ho leccato ad alcune donne ed e stato bellissimo...
1 mese fa
...dopo dieci anni come ha fatto ad uscire questo argomento?
Comunque anche a me piace da matti fare e ricevere a/da uomini e donne
Comunque anche a me piace da matti fare e ricevere a/da uomini e donne
Modificato dall'autore il 03-05-2026 20:54:11
1 mese fa
provato una volta.... favoloso
1 mese fa
Anche a me piace farmi leccare e leccare il culo. E' una pratica che ho scoperto da poco, anche se sono passivo da sempre.
1 mese fa
il tipo aveva pazienza per leccartelo ore 😁Quotato da Maturobsxfg67,Amo farmi leccare il culo...mi viene duro e godo. Conobbi un tale che prima di incularmi me lo.leccava per ore ..lui amava penetrarmi con la lingua.
1 mese fa
Quotato da Maturobsxfg67][quote=Ant54,il tipo aveva pazienza per leccartelo ore 😁
...che artista 😋Quotato da Maturobsxfg67][/quote,su era fissato in maniera maniacale...lui a parte leccare infilava lingua dentro
1 mese fa
ciao, se vuoi io ci sono.
1 mese fa
Io sono oro olimpionico in leccaggio lato B maschile. Provare per credere… 😄
1 mese fa
quando me lo farai ???Quotato da frenum69,Liscio, profumato, completamente senza peli.....alternare leccate dietro, perineo, palle, asta, cappella e poi scendere di nuovo......mmmmmm che voglia
1 mese fa
oro olimpico?😜🤙Quotato da PassivoBareback,Io sono oro olimpionico in leccaggio lato B maschile. Provare per credere… 😄
1 mese fa
Yeah 😄😄
1 mese fa
Accordiamoci per un giorno di tempo bello, adesso ci saranno almeno 10 gg di pioggia pareQuotato da battakiots,quando me lo farai ???Quotato da frenum69,Liscio, profumato, completamente senza peli.....alternare leccate dietro, perineo, palle, asta, cappella e poi scendere di nuovo......mmmmmm che voglia