Tutti i Post di NELLO70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NELLO70
» Nell'argomento: camionisti
14 ore fa
Ma camionisti passivi magari trav (che adoro) ne esistono?
2 giorni faQuotato da Trasgressione89,Nel mio canto e iniziato con una sorpresa pensando di essere io con un partner mi son ritrovato con due persone attive, ma a oggi forse e una cosa più psicologica aver più persone attive attorno.
Vantaggi: che il rapporto dura ovviamente di più, [...]
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
1 settimana faQuotato da Diversamentevoglioso,Con una coppia di Cuneo, io e lui in 69 ci siamo sborrati nelle bocche per poi svutare il tutto nella bocca di lei con languidi baci a tre...come lo rifarei!!!
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 settimana fa👍 d'accordo con te bellissimo guardarsi e baciarsi durante il sesso anche a cucchiaio molto coinvolgenteQuotato da Loveman,alla missionaria mi piace perchè posso baciare e vedere il partner che mi scopa
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 settimane faQuotato da bernulligiuseppe,Provato qualche anno fa con una trav, purtroppo non più presente su questo sito, unica notevole esperienza, una bambolina per fisico, abbigliamento e trucco.
L'ho presa alla missionaria ed è stato un crescendo di emozioni che mi ha fatto terribil [...]
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 settimane faQuotato da bernulligiuseppe,L'ho fatto con un inquilina del mio condominio, 75 enne, magrolina belle tettine e fighetta coperta da un tappetino di pelo grigio bianco. Mi aveva detto che non faceva sesso da più di sei anni e dopo varie provocazioni siamo finiti a letto a casa m [...]
» Nell'argomento: inculato per la prima volta da un trans mi è piacuito ma non ho goduto
4 settimane faQuotato da Io6969,Anch’io la prima volta fu più omen 40 anni fa con una ragazza trans l’avevo conosciuta in un locale a Milano dove si esibivano trans imitando cantanti famose lei non si esibiva era seduta al tavolo con amici comuni e Boo non so perché ad un cer [...]
Fantastico realizzare una esperienza così è un mio sogno erotico
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 mese faQuotato da cross21,Adoro 65-70 mmmmm
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
1 mese faQuotato da Tombstone,Incontrata una coppia sui 70 forse lei qualche anno in meno, di recente, su di un camper, in una area di sosta, sulla a1.
Esperienza incredibile, disturbata solo da un decente, appiccicato al finestrino.
Lei ecccitatissima, mi invitava a scoparmi [...]
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 mese faQuotato da Passivobg1,Peccato che molti maturi sono anche sposati e con poco tempo x giocare con i passivi
Si hai centrato il problema anche io maturo non libero e non ospitale e....non batto chiodo 😭
» Nell'argomento: LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI
1 mese faQuotato da redbull71,Scoparci una trans insieme
» Nell'argomento: A chi piace fare il trenino
1 mese faQuotato da Insospettabileros,Io e mia moglie abbiamo immaginato piú volte di farlo con un trans e scambiarci di posto di tanto in tanto ma lei sempre locomotiva
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
1 mese faQuotato da Nylonbsx,Adoro indossare collant e autoreggenti, anche perizoma. Mi danno una bella sensazione e mi fanno stare bene.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese faQuotato da Arcobaleno72,Succhiare all'aria aperta ... spettacolare 😍😍😍
» Nell'argomento: Voglio godere
1 mese fa👍anch ioQuotato da Dario47,Voglio godere
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fa
Adoro il sesso orale direi 69 con trav il massimo per me
» Nell'argomento: A chi piace fare il trenino
1 mese fa
Esperienza che vorrei provare mai fatto
Il sesso di gruppo è il mio sogno erotico
Il sesso di gruppo è il mio sogno erotico
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
1 mese faQuotato da almenodue,nel gabinetto di un supermercato, un giorno un'incontro improvviso.Una Domenica pomeriggio dove c'era poca affluenza e i bagni al piano superiore deserti. Ci siamo visti e scambiati sguardi, con una scusa ci siamo messi a parlare poi per un caffè sa [...]
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
1 mese fa
Il sesso orale è il mio preferito in ogni sua forma
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
2 mesi fa
Adoro usare la lingua amo questa pratica soprattutto se si tratta di una trav
Amo le sorelline
Amo le sorelline

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti