7 anni fa
Adoro farmi leccare il culo godo come una bacca in calore
7 anni fa
Amo farmelo leccareQuotato da AmichettoSegreto_Sv,Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷
7 anni fa
da te me lo farei leccare per oreQuotato da black80rm,a me piace molto
7 anni fa
chi io?😊Quotato da black80rm,hai un bel culo...ed anche cazzoQuotato da Amobere86,Amo farmelo leccareQuotato da AmichettoSegreto_Sv,Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷
7 anni fa
ok volentieri. Dopo me lo fai sentire anche?;)Quotato da black80rm,volentieri...contattamiQuotato da Amobere86,da te me lo farei leccare per oreQuotato da black80rm,a me piace molto
7 anni fa
mmmmmmmm😍😍😍😍🤤🤤🤤. Hai capito il mio nick?;)Quotato da black80rm,certo mentre ti stringo il cazzoQuotato da Amobere86,ok volentieri. Dopo me lo fai sentire anche?;)Quotato da black80rm,volentieri...contattamiQuotato da Amobere86,da te me lo farei leccare per oreQuotato da black80rm,a me piace molto
7 anni fa
Il mio è tutto da leccare e sfondare
7 anni fa
wow. Mi piacerebbe faremo leccare da entrambiQuotato da StanliOlio,Oltre a leccare è molto diverte dare dei piccoli morsi con le labbra, mai con i denti, al bordo rigonfio dell'ano, accompagnati con una leggera suzione... provate a farlo, io ho visto il mio amico impazzire dal piacere! 😇 [...]
7 anni fa
Quotato da black80rm,dovrai bere molto con meQuotato da Amobere86,mmmmmmmm😍😍😍😍🤤🤤🤤. Hai capito il mio nick?;)Quotato da black80rm,certo mentre ti stringo il cazzoQuotato da Amobere86,ok volentieri. Dopo me lo fai sentire anche?;)Quotato da black80rm,volentieri...contattamiQuotato da Amobere86,da te me lo farei leccare per oreQuotato da black80rm,a me piace molto
mmmmmmmmm. Ne fai tanta?Quotato da black80rm,dovrai bere molto con meQuotato da Amobere86,mmmmmmmm😍😍😍😍🤤🤤🤤. Hai capito il mio nick?;)Quotato da black80rm,certo mentre ti stringo il cazzoQuotato da Amobere86,ok volentieri. Dopo me lo fai sentire anche?;)Quotato da black80rm,volentieri...contattamiQuotato da Amobere86,da te me lo farei leccare per oreQuotato da black80rm,a me piace molto
7 anni fa
. 😍😍😍🤤🤤🤤🤤 prossima settimana sono a Roma prossima settimana. Ti va?Quotato da black80rm,siiiiiQuotato da Amobere86,Quotato da black80rm,dovrai bere molto con meQuotato da Amobere86,mmmmmmmm😍😍😍😍🤤🤤🤤. Hai capito il mio nick?;)Quotato da black80rm,certo mentre ti stringo il cazzoQuotato da Amobere86,ok volentieri. Dopo me lo fai sentire anche?;)Quotato da black80rm,volentieri...contattamiQuotato da Amobere86,da te me lo farei leccare per oreQuotato da black80rm,a me piace moltommmmmmmmm. Ne fai tanta?Quotato da black80rm,dovrai bere molto con meQuotato da Amobere86,mmmmmmmm😍😍😍😍🤤🤤🤤. Hai capito il mio nick?;)Quotato da black80rm,certo mentre ti stringo il cazzoQuotato da Amobere86,ok volentieri. Dopo me lo fai sentire anche?;)Quotato da black80rm,volentieri...contattamiQuotato da Amobere86,da te me lo farei leccare per oreQuotato da black80rm,a me piace molto
7 anni fa
giusto 😊😉🤤🤤🤤Quotato da Bsxlorenteggio,A me hanno bevuto schizzo molto sono sano e non mi dispiace ognuno i suoi gusti
7 anni fa
ok va beneQuotato da black80rm,scrivimi in privatoQuotato da Amobere86,. 😍😍😍🤤🤤🤤🤤 prossima settimana sono a Roma prossima settimana. Ti va?Quotato da black80rm,siiiiiQuotato da Amobere86,Quotato da black80rm,dovrai bere molto con meQuotato da Amobere86,mmmmmmmm😍😍😍😍🤤🤤🤤. Hai capito il mio nick?;)Quotato da black80rm,certo mentre ti stringo il cazzoQuotato da Amobere86,ok volentieri. Dopo me lo fai sentire anche?;)Quotato da black80rm,volentieri...contattamiQuotato da Amobere86,da te me lo farei leccare per oreQuotato da black80rm,a me piace moltommmmmmmmm. Ne fai tanta?Quotato da black80rm,dovrai bere molto con meQuotato da Amobere86,mmmmmmmm😍😍😍😍🤤🤤🤤. Hai capito il mio nick?;)Quotato da black80rm,certo mentre ti stringo il cazzoQuotato da Amobere86,ok volentieri. Dopo me lo fai sentire anche?;)Quotato da black80rm,volentieri...contattamiQuotato da Amobere86,da te me lo farei leccare per oreQuotato da black80rm,a me piace molto
7 anni fa
venerdi sera ho incontrato, in modo abbastanza casuale, un tizio che faceva cruising
era in autoreggenti e completamente depilato, è stato un vero piacere infilare la lingua dietro mentre lo segavo...
era in autoreggenti e completamente depilato, è stato un vero piacere infilare la lingua dietro mentre lo segavo...
7 anni fa
Mi piace moltissimo, da te me lo farei fare molto volentieri !Quotato da sir56,ANCHE A ME PIACE FICCARE LA LINGUA NEL BUCO DEL CULO.......
CHI NE HA VOGLIA?
7 anni fa
Mmmm sublime farselo leccare, poi stuzzicato a dovere mi fa diventare troia 😋
7 anni fa
Io adoro farmi leccare il culetto e farmi penetrare dalla lingua....godo tantissimo !!!! e in più e bello pronto per farmi penetrare dal pisello che ho succhiato per bene mentre venivo leccato....mmmmm 🐷 💋
7 anni fa
Tesoro sarebbe un piacere farlo.. io a te e tu a me !Quotato da Amoipisellipiccoli,a me....ma non trovo mai nessuno che me lo vuole leccare
;-)
7 anni fa
mi piace da morire guardate foto del profilo
7 anni fa
. Pure la mia , ma trovare partner è veramente difficileQuotato da AmichettoSegreto_Sv,Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷
7 anni fa
non so se sono un esperto bravo ma coltuo culo a leccarlo x ore ci starei e mi aiuterebbe a diventare un bravo espertoQuotato da Brandy54,Io adoro farmi leccare il culo .in modo non aggressivo..specie quando prima di leccarmelo .mi lavorano il buco con le dita..ma di veri esperti di queste pratiche son una rarità..