7 anni fa
Adoro farmelo leccare a lungo..
7 anni fa
adoro farmelo leccare e trovo divino venire con un pompino mentre un dito me lo stimola
7 anni fa
Anche a me piace !!! ;-)Quotato da bisexnylon,Arrivo 🐷 🐷 🐷Quotato da Luciabenni,Amo leccarlo e infilare tutta la lingua dentro
7 anni fa
E' una goduria massima se poi infilano anche un pò la lingua dentro.... 🐷 🐷
7 anni fa
ciao di solito infilo dentro la lingua, così anche aprirsi .... 😋 😋 😋Quotato da mandryto,E' una goduria massima se poi infilano anche un pò la lingua dentro.... 🐷 🐷
7 anni fa
Quotato da Luciabenni,Amo leccarlo e infilare tutta la lingua dentro
7 anni fa
Peccato siamo lontani........ 🐷 🐷Quotato da AmichettoSegreto_Sv,Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷
7 anni fa
Devo ammettere che all'inizio ero un pò restio, ma dopo averlo provato sono rimasto sorpreso. E' una vera goduria. Mi piace sia riceverlo che farlo. 😋
7 anni fa
Amo essere leccata
7 anni fa
dimmi dove che arrivo subitoQuotato da Amoipisellipiccoli,se qualcuno vuole leccare il mio….
7 anni fa
x niente ma mi è difficile arrivare nelle tue zone te lo leccherei x oreQuotato da Amoipisellipiccoli,cambiato ideaQuotato da alce581,dimmi dove che arrivo subitoQuotato da Amoipisellipiccoli,se qualcuno vuole leccare il mio….
7 anni fa
idem x meQuotato da dept0011,Devo ammettere che all'inizio ero un pò restio, ma dopo averlo provato sono rimasto sorpreso. E' una vera goduria. Mi piace sia riceverlo che farlo. 😋
7 anni fa
Be' fatti leccare il culo, ma bene fattelo leccare, da uno esperto, poi vegi come godi e come sborri... a me succede spessissimo quando lo metto in faccia a qualcuno per farmelo leccare mmmmmm ecco, l'ultima volta che me lo hanno leccato , la settimana scorsa in una sauna mmmmmmm wowwwww che lingua che aveva, e come l'ho sborrato.....Quotato da Assetato78,bleah!! che schifo!!! 😒Quotato da Matti5,A me fa impazzire leccare un buco peloso 😋 😋
7 anni fa
Adoro quando mi leccano il culo .. mi eccito da morire ...
7 anni fa
Con piacere...Quotato da Amoipisellipiccoli,se qualcuno vuole leccare il mio….
7 anni fa
Imi fa impazzire quando me lo leccano, perdo ogni inibizione....
7 anni fa
Adoro farmi leccare il culo e nello stesso tempo succhiare un bel cazzo
7 anni fa
bellissimo 😋 😋 😋
7 anni fa
Adoro farmi leccare la rosellina specialmente da maturi.c’è qualcuno maturi da Salerno ?
7 anni fa
io non l’ho mai ricevuto ma quando mia moglie mi sfiora il buchino anche solo con il dito mi eccito da matti...Quotato da roundass,quando se lo ritrovano tra le mani piace a tutti ed è MOLTO invitante... certi iniziano a leccarmelo senza che glielo chiedo... a certi viene "naturale" ... 😋Quotato da Assetato78,Caspita! Con il culo meraviglioso (beato te...) che ti ritrovi, farai sicuramente collezione di lingue e di cazzi!!! 😋 😋 😋Quotato da roundass,A me non piace leccare ma mi piace essere leccato e impazzisco quando me lo leccano per bene e con passione e poi di colpo me lo buttano tutto in culo fino alle palle..... mmmmmm 😋 🐷