8 anni fa
Si può girare con i propri vestitini e tacchi a spillo ??
8 anni fa
ciao a tutti, io alle terme ci vado domenica, tempo permettendo, ciao mattia, sei stupenda, si puoi stare travestita come vuoi la dentro, ma ti consiglio di vestirti leggera fa molto caldo, ciao delizia si è frequentato da tutti i generi le coppie sono rare ma ci sono anche quelle, è frequentato da tutte le età, ciao massimo one, ce la fai a liberarti domenica? se vieni ci divertiamo
8 anni fa
lo so che la domenica non puoi, però la voglia di conoscerti è tanta, spero in quel quasi, i giorni migliori sono il sabato e la domenica, sarebbe bello andarci insieme cosi se non c'è tanto movimento ci divertiamo tra di noi 💋 💋
8 anni fa
ciao, 20cmPomezia io ti consiglio di andare alle terme domenica perchè ci sono anchio 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 tutti sulla cappellaQuotato da 20cmPomezia,IO domani o giovedi vorrei andare...Consigli o proposte?
8 anni fa
Ciao cara ti ringrazio della risposta, ma I giorni migliori x andarci quali sarebbero? Spero quanto prima di andarci questo e un periodo difficile x me....Quotato da ant42,ciao a tutti, io alle terme ci vado domenica, tempo permettendo, ciao mattia, sei stupenda, si puoi stare travestita come vuoi la dentro, ma ti consiglio di vestirti leggera fa molto caldo, ciao delizia si è frequentato da tutti i generi le coppie so [...]
8 anni fa
lo avevo scritto anche prima, i giorni migliori son il sabato e la domenica
8 anni fa
ok cara grazie nn avevo letto beneQuotato da ant42,lo avevo scritto anche prima, i giorni migliori son il sabato e la domenica
8 anni fa
ciao a tutti, c'è qualcuno/a che è libera di andare alle terme, domani pomeriggio?
8 anni fa
ciao a tutti domenica 18, vado a sculettare alle terme, c'è qualcuno/a che vuole farmi compagnia?
8 anni fa
ciao sissy, piacere antonella, se vieni alle terme con me ti sblocco io
8 anni fa
Ciao in questo momento sono alle terme
8 anni fa
Ciao, domani pomeriggio vado a sculettare alle terme, chi viene?
8 anni fa
Possibile che tutte le trav e tutte le trans che frequentano le terme non c'è una un po' lesbicare? Io adoro giocare tra sorelline, la dolcezza che ti può dare una sorellina, un maschio etero non te la darà mai
8 anni fa
Non credo, ti autoelimini l'unico buco che abbiamo!
8 anni fa
Un plug di quelli decorativi, non elimina il nostro buco, al momento di scopare toglierlo x poi infilarci il cazzo è sicuramente eccitante, però sapere se avrai più successo non è facile saperlo prima, fai una prova vai e vedi l'effetto che fa, a me piacerebbe vedere un trav con il plug indossato
8 anni fa
Io ne ho uno autocostruito, ma tu in che giorni ci vai alle terme? Io ci vado solo la domenica
8 anni fa
Ci sono stata domenica, e forse ci torno domenica prossima, ma tu domenica passata c'eri? Ti piace lesbicare con sorelline? O ti piacciono solo i maschietti
8 anni fa
Perché sto lavorando,
8 anni fa
Ne ho svuotati a centinaia adoro sculettare ogni tanto in sauna internazionale
8 anni fa
ciao noemi, piacere antonella, ti piace lesbicare con sorelline?