Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Terme di Roma

214 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Si può girare con i propri vestitini e tacchi a spillo ??

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao a tutti, io alle terme ci vado domenica, tempo permettendo, ciao mattia, sei stupenda, si puoi stare travestita come vuoi la dentro, ma ti consiglio di vestirti leggera fa molto caldo, ciao delizia si è frequentato da tutti i generi le coppie sono rare ma ci sono anche quelle, è frequentato da tutte le età, ciao massimo one, ce la fai a liberarti domenica? se vieni ci divertiamo

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
lo so che la domenica non puoi, però la voglia di conoscerti è tanta, spero in quel quasi, i giorni migliori sono il sabato e la domenica, sarebbe bello andarci insieme cosi se non c'è tanto movimento ci divertiamo tra di noi 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
Quotato da 20cmPomezia,
IO domani o giovedi vorrei andare...Consigli o proposte?
ciao, 20cmPomezia io ti consiglio di andare alle terme domenica perchè ci sono anchio 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 tutti sulla cappella

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da ant42,
ciao a tutti, io alle terme ci vado domenica, tempo permettendo, ciao mattia, sei stupenda, si puoi stare travestita come vuoi la dentro, ma ti consiglio di vestirti leggera fa molto caldo, ciao delizia si è frequentato da tutti i generi le coppie so [...]
Ciao cara ti ringrazio della risposta, ma I giorni migliori x andarci quali sarebbero? Spero quanto prima di andarci questo e un periodo difficile x me....

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
lo avevo scritto anche prima, i giorni migliori son il sabato e la domenica

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da ant42,
lo avevo scritto anche prima, i giorni migliori son il sabato e la domenica
ok cara grazie nn avevo letto bene

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao a tutti, c'è qualcuno/a che è libera di andare alle terme, domani pomeriggio?

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao a tutti domenica 18, vado a sculettare alle terme, c'è qualcuno/a che vuole farmi compagnia?

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao sissy, piacere antonella, se vieni alle terme con me ti sblocco io

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
Ciao in questo momento sono alle terme

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
Ciao, domani pomeriggio vado a sculettare alle terme, chi viene?

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
Possibile che tutte le trav e tutte le trans che frequentano le terme non c'è una un po' lesbicare? Io adoro giocare tra sorelline, la dolcezza che ti può dare una sorellina, un maschio etero non te la darà mai

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Non credo, ti autoelimini l'unico buco che abbiamo!

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
Un plug di quelli decorativi, non elimina il nostro buco, al momento di scopare toglierlo x poi infilarci il cazzo è sicuramente eccitante, però sapere se avrai più successo non è facile saperlo prima, fai una prova vai e vedi l'effetto che fa, a me piacerebbe vedere un trav con il plug indossato

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
Io ne ho uno autocostruito, ma tu in che giorni ci vai alle terme? Io ci vado solo la domenica

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
Ci sono stata domenica, e forse ci torno domenica prossima, ma tu domenica passata c'eri? Ti piace lesbicare con sorelline? O ti piacciono solo i maschietti

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
Perché sto lavorando,

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 31.03.2018 -
Ne ho svuotati a centinaia adoro sculettare ogni tanto in sauna internazionale

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao noemi, piacere antonella, ti piace lesbicare con sorelline?