8 anni fa
martedi 30 gennaio sono a roma magari vieni alle terme? solo uomini ho letto nn fa nulla fammi sapereQuotato da mauroroma57,lunedì e martedì solo entrata uomini dal mercoledì alla domenica puoi trovare uomini donne coppie gay trans..in maggioranza uomini gay trans bisex poche coppie e donne che quando ci sono è raro.. io vado ogni tanto e di solito mi trovo bene.. mi diverto..solo sesso protetto..Quotato da 20cmPomezia,Oppure cambio la domanda....quale giorno infrasettimanale e più frequentato
8 anni fa
ciao scusami volevo chiederti io posso forse 30gennaio che ne pensi?Quotato da Pallina_Colorata,Vai tranquilla , entri da maschietta ...ti cambi lì nei camerini appositi . Non aver timori .Quotato da Ramona-Trav,grazie mille apprezzo molto i vostri complimenti...
Spero di poterci andare un giorno...magari accompagnata da 2 belle sorelline come voi
8 anni fa
Alle terme ti possono aiutare nel trucco????Quotato da evalatroia62,Vorrei tanto andare alle terme provare la Dark Room farmi truccare en femme e finalmente liberare la mia libido
8 anni fa
Quanto costa entrare alle terme???
8 anni fa
Io un mese fa ho pagato 20, sabato dopo le 15
8 anni fa
se ci vai da maschietto paghi 20 ma se alla cassa gli dici il tuo nome da trav ti fanno pagare 12Quotato da Chantaltrav5,Io un mese fa ho pagato 20, sabato dopo le 15
8 anni fa
Ah però, buono a sapersi!Quotato da ant42,se ci vai da maschietto paghi 20 ma se alla cassa gli dici il tuo nome da trav ti fanno pagare 12Quotato da Chantaltrav5,Io un mese fa ho pagato 20, sabato dopo le 15
8 anni fa
Quello che ancora non mi è perfettamente chiaro è: per i corridoi si può stare completamente vestite o, essendo un luogo dove vi è la stanza con la sauna, c'è troppo caldo in giro e bisogna necessariamente mettersi in mutande e reggiseno?
E se c'è un caldo tale da dover stare in mutande e reggiseno, credo non ci si possa andare nemmeno troppo truccate..no?
E se c'è un caldo tale da dover stare in mutande e reggiseno, credo non ci si possa andare nemmeno troppo truccate..no?
8 anni fa
ti puoi vestire come ti pare, non puoi stare completamente nuda, io mi trucco abbastanza pesante ma nonostante il caldo non mi da problemi, un rimedio x il caldo, io mi porto sempre un ventaglio, e' utile ed anche carino da usare.x noi travQuotato da nicovelvet,Quello che ancora non mi è perfettamente chiaro è: per i corridoi si può stare completamente vestite o, essendo un luogo dove vi è la stanza con la sauna, c'è troppo caldo in giro e bisogna necessariamente mettersi in mutande e reggiseno?
[...]
8 anni fa
Grazie cara! 💋 💋Quotato da ant42,ti puoi vestire come ti pare, non puoi stare completamente nuda, io mi trucco abbastanza pesante ma nonostante il caldo non mi da problemi, un rimedio x il caldo, io mi porto sempre un ventaglio, e' utile ed anche carino da usare.x noi travQuotato da nicovelvet,Quello che ancora non mi è perfettamente chiaro è: per i corridoi si può stare completamente vestite o, essendo un luogo dove vi è la stanza con la sauna, c'è troppo caldo in giro e bisogna necessariamente mettersi in mutande e reggiseno?
[...]
8 anni fa
Ciao a tutti
Mi date un po di info?
Quanto costa?
Bisogna lasciare un documento?
Che orari hanno....io posso solo dalle 9 alle 12
E chissà se sono orari proficui....😊
Mi dite qualcosa?
Baci
Mi date un po di info?
Quanto costa?
Mi dite qualcosa?
Baci
8 anni fa
vai sul sito delle terme, cerca terme di roma internazionale, voi maschietti pagate 20 euro x gli orari migliori ci vorrebbe la palla di vetroQuotato da Andrea696969,Ciao a tutti
Mi date un po di info?
Quanto costa?
Mi dite qualcosa?
Baci [...]
8 anni fa
Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?
Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?
.....cerchi compagnia solo da sorelline o anche da singoli?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?
Posso venire io li L 11 febbraio 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
ciao andrea, piacere antonella, io ci vado domenica 11 febbraio e viene anche Chantal-Trav se ti va ci possiamo conoscere, ok? fammi sapereQuotato da Andrea696969,Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?.....cerchi compagnia solo da sorelline o anche da singoli?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?
8 anni fa
No scusami io di domenica nn possoQuotato da ant42,ciao andrea, piacere antonella, io ci vado domenica 11 febbraio e viene anche Chantal-Trav se ti va ci possiamo conoscere, ok? fammi sapereQuotato da Andrea696969,Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?.....cerchi compagnia solo da sorelline o anche da singoli?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?
Solo l'un a venerdì
Fatemi sapere quando
8 anni fa
peccato io ci vado solo di domenicaQuotato da Andrea696969,No scusami io di domenica nn possoQuotato da ant42,ciao andrea, piacere antonella, io ci vado domenica 11 febbraio e viene anche Chantal-Trav se ti va ci possiamo conoscere, ok? fammi sapereQuotato da Andrea696969,Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?.....cerchi compagnia solo da sorelline o anche da singoli?Quotato da Chantal-Trav,L’11 febbraio torno alle terme, c’è qualche sorellina che viene?
Solo l'un a venerdì
Fatemi sapere quando
8 anni fa
Come ti contatto?
8 anni fa
Ne trovò molte come chantilly.travQuotato da Chantal-Trav,su skype, il mio nome è chantal.trav e ricordati di scrivere che sei teQuotato da Andrea696969,Come ti contatto?
Che foto hai li su Skype?
8 anni fa
ciao eva le trav non vanno in piscina trombano nei camerini, io ci vado domenica, tu puoi venire domenica?Quotato da evatrans,Scusate ma come state poi in piscina io sono terrorizzata dallo stare nuda ma certo non ti puoi immergere vestita almeno il corpetto ma credo non sia permesso
8 anni fa
E ' da tempo che sto pensando di andarci en femme mi sono gia' informata sui giorni e come funziona, volevo solo sapere da qualche sorellina che lo frequenta: come tipologia d i uomini e donne quale e' il target di eta'? Ci sono anke coppie immagino? Grazie in anticipo x l'eventuale risposta...