8 anni fa
Ciao luciadeliziosa, fino adesso non e andata bene , spero che da qui alle 20:00 vada meglio
8 anni fa
Si ci sono sia sorelline che trans
8 anni fa
non è che non sono contenta, io mi diverto sempre quando vado alle terme, però mi sono capitati 2 maschi e tutti e 2 anno fatto cilecca
8 anni fa
si c'erano belle trans e belle trav
8 anni fa
Confermo, che vado venerdì primo dicembre, sarò a Roma per lavoro, verso le 19.00 vado in sauna...ma purtroppo non posso portare con me l' occorrente per essere en femme
8 anni fa
non potendoci andare data la distanza mi dite il sito cosi faccio giro virtuale
8 anni fa
no nuda no, ti metti il perizoma per coprire la topina, anche gli uomini si devono coprire il cazzo con l'asciugamano in dotazione, anche se la maggior parte degli uomini stanno sempre a cazzo fuori nella zona dei camerini
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Io non ci sono mai stata ma credo che nuda no ma seminuda si! Già nel camerino a cazzo di fuori ti sbranano appena ci metti piede 😒Quotato da PaulinaTrave,cioe' spiegatemi - una trav come me si puo' truccare mettere su sandalini scoperti con tacco e andare in giro nuda? funziona cosi'?
8 anni fa
no, quando sono andata sono stati tutti molti rispettosi, non ti saltano addosso, aspettano un tuo cenno di disponibilità
8 anni fa
per caso sai se ce parcheggio liQuotato da Giada59,Frequento le terme da circa 15 anni, da due enfemme, Sorelline dolci non so quanti ne' ho presi tanti tanti. Lunedì e martedì only men altri giorni tutti generi. Ambiente amicale, molta gentilezza, cortesia e pulizia. 2 camerini a disposiz [...]
8 anni fa
Si....li intorno....sicuramente trovi..... 💋
8 anni fa
io vorrei andarci il 7 dicembre
8 anni fa
domenica pomeriggio vado a sculettare alle terme di roma, c'è qualche sorellina che mi vuole far compagnia?
8 anni fa
Ci sono stata oggi pomeriggio dopo tantissimo tempo. Sono stata benissimo, ho conosciuto diverse persone, tra cui varie sorelline e una trans e ovviamente mi sono fatta una scorpacciata di cazzi; ho ancora il sederino che mi fa male. Ideale per chi, come me, ha bisogno di sentirsi e fare la troia. 💋
8 anni fa
Venerdi. Vado a sculettare allte terme, chi viene?
8 anni fa
Ciao, mia omonima, si dentro il locale si può stare vestite sexy anche solo con baby-doll; ci sono dei camerini appositi, all'interno degli spogliatoi, per trav e trans, in cui hai tutto il tempo per vestirti come meglio credi e truccarti; e poi, una volta, uscita dal camerino giri all'interno della sauna, e hai tempo per fare il pieno..... Prova ad andarci, è fantastico.Quotato da Chantal-Trav,Scusate ma ancora non ho capito se dentro il locale si può stare vestite sexy o sia obbligatorio starci solo col telo che danno all’ingresso. Potete rispondermi? Grazie
8 anni fa
io vado alle terme il primo gennaio, come dice marika, chi non tromba il primo dell'anno non tromba tutto l'anno
8 anni fa
....tranquilla ....telo fanno capire....porta preservativi o li chiedi alla cassa 💋Quotato da Ramona-Trav,io ci vado tranquilla è solo che essendo timida all'inizio non sono brava a saltare addosso ai maschi...aspetto che vengano loro
8 anni fa
lunedì e martedì solo entrata uomini dal mercoledì alla domenica puoi trovare uomini donne coppie gay trans..in maggioranza uomini gay trans bisex poche coppie e donne che quando ci sono è raro.. io vado ogni tanto e di solito mi trovo bene.. mi diverto..solo sesso protetto..Quotato da 20cmPomezia,Oppure cambio la domanda....quale giorno infrasettimanale e più frequentato
8 anni fa
di trav non ne hai mai viste alle terme? (donne coppie gay trans..in maggioranza uomini gay trans bisex )Quotato da mauroroma57,lunedì e martedì solo entrata uomini dal mercoledì alla domenica puoi trovare uomini donne coppie gay trans..in maggioranza uomini gay trans bisex poche coppie e donne che quando ci sono è raro.. io vado ogni tanto e di solito mi trovo bene.. mi diverto..solo sesso protetto..Quotato da 20cmPomezia,Oppure cambio la domanda....quale giorno infrasettimanale e più frequentato