Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Per i veterani della sezione libri e racconti.

30 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da alicerobertohot,
Chi scrive convinto di poterci campare ..... faccia altro.
Chi scrive per divertirsi e trovare qualche lettore intelligente che lo apprezza ... è autorizzato a continuare.
Chi scrive qui riuscendo a trovare una lettrice/lettore che altresì lo tromb [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Io ho iniziato a scrivere i miei 30anni di giochi, quinfi non è un romanzo, ma è vita vissuta ed è il mio stile di vita.
Non penso di diventare ricca e famosa, l'ho faccio prima di tutto per mio piacere, adoro scrivere. Sono brava? Non lo so, vedremo se avrò successo 😉
Camilla 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da CamillaMarco,
Io ho iniziato a scrivere i miei 30anni di giochi, quinfi non è un romanzo, ma è vita vissuta ed è il mio stile di vita.
Non penso di diventare ricca e famosa, l'ho faccio prima di tutto per mio piacere, adoro scrivere. Sono brava? Non lo s [...]
ehm... partirei dall'utilizzare un buon correttore: l'ho faccio prima di tutto per mio piacere 😒

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Singolo_70,
Quotato da CamillaMarco,
Non penso di diventare ricca e famosa, l'ho faccio prima di tutto per mio piacere, adoro scrivere. Sono brava? Non lo s [...]
ehm... partirei dall'utilizzare un buon correttore: l'ho faccio prima di tutto per mio piacere 😒
Riguardo il correttore non ho problemi, una casa editrice a livello nazionale mi ha già contattato per l'esclusiva e probabilmente sarà tradotto in 650 lingue, compreso il genovese, inoltre verrà realizzato un film che sarà trasmesso a livello planetario e forse anche sulla stazione spaziale.
Non ho fatto le scuole alte ma ho la laurea il troiaggine. 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Singolo_70,

Riguardo il correttore non ho problemi, una casa editrice a livello nazionale mi ha già contattato per l'esclusiva e probabilmente sarà tradotto in 650 lingue, compreso il genovese, inoltre verrà realizzato un film che sarà trasmesso a livello planetario e forse anche sulla stazione spaziale.
Non ho fatto le scuole alte ma ho la laurea il troiaggine. 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Data la laurea e la indiscutibile conoscenza dell'argomento sui dettagli ortografici si può tranquillamente sorvolare, l'importante sono i contenuti 🐷

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Secondo me ci sono molti talenti nascosti
Sicuramente il futuro gli garantirà successo 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.04.2023 -
BUONGIORNO AMICI VORREI DEI CONSOGLI SU LIBRI A SFINDO EROTICO CHE APRANO ALLA SCMABISMO O AL CUCKOLDISMO DI LUI DA PROPORRE A MIA MOGLIE GRAZIE

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Io ho nel cassetto un horror dalla trama intricatissima. Prima o poi mi farò aiutare da qualcuno per renderlo un libro vero.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
mi piacerebbe, ma servirebbe del tempo che non ho

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da padrone29,
mi piacerebbe, ma servirebbe del tempo che non ho
Allora "NON ti piacerebbe" perché, al contrario, il tempo si trova (basta non pretendere di riuscire a scrivere un romanzo in due mesi).