3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da alicerobertohot,Chi scrive convinto di poterci campare ..... faccia altro.
Chi scrive per divertirsi e trovare qualche lettore intelligente che lo apprezza ... è autorizzato a continuare.
Chi scrive qui riuscendo a trovare una lettrice/lettore che altresì lo tromb [...]
3 anni fa
Io ho iniziato a scrivere i miei 30anni di giochi, quinfi non è un romanzo, ma è vita vissuta ed è il mio stile di vita.
Non penso di diventare ricca e famosa, l'ho faccio prima di tutto per mio piacere, adoro scrivere. Sono brava? Non lo so, vedremo se avrò successo 😉
Camilla 💋
Non penso di diventare ricca e famosa, l'ho faccio prima di tutto per mio piacere, adoro scrivere. Sono brava? Non lo so, vedremo se avrò successo 😉
Camilla 💋
3 anni fa
ehm... partirei dall'utilizzare un buon correttore: l'ho faccio prima di tutto per mio piacere 😒Quotato da CamillaMarco,Io ho iniziato a scrivere i miei 30anni di giochi, quinfi non è un romanzo, ma è vita vissuta ed è il mio stile di vita.
Non penso di diventare ricca e famosa, l'ho faccio prima di tutto per mio piacere, adoro scrivere. Sono brava? Non lo s [...]
3 anni fa
Riguardo il correttore non ho problemi, una casa editrice a livello nazionale mi ha già contattato per l'esclusiva e probabilmente sarà tradotto in 650 lingue, compreso il genovese, inoltre verrà realizzato un film che sarà trasmesso a livello planetario e forse anche sulla stazione spaziale.Quotato da Singolo_70,ehm... partirei dall'utilizzare un buon correttore: l'ho faccio prima di tutto per mio piacere 😒Quotato da CamillaMarco,Io ho iniziato a scrivere i miei 30anni di giochi, quinfi non è un romanzo, ma è vita vissuta ed è il mio stile di vita.
Non penso di diventare ricca e famosa, l'ho faccio prima di tutto per mio piacere, adoro scrivere. Sono brava? Non lo s [...]
Non ho fatto le scuole alte ma ho la laurea il troiaggine. 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Data la laurea e la indiscutibile conoscenza dell'argomento sui dettagli ortografici si può tranquillamente sorvolare, l'importante sono i contenuti 🐷Quotato da CamillaMarco,Riguardo il correttore non ho problemi, una casa editrice a livello nazionale mi ha già contattato per l'esclusiva e probabilmente sarà tradotto in 650 lingue, compreso il genovese, inoltre verrà realizzato un film che sarà trasmesso a livello planetario e forse anche sulla stazione spaziale.Quotato da Singolo_70,
ehm... partirei dall'utilizzare un buon correttore: l'ho faccio prima di tutto per mio piacere 😒
Non ho fatto le scuole alte ma ho la laurea il troiaggine. 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Secondo me ci sono molti talenti nascosti
Sicuramente il futuro gli garantirà successo 😄
Sicuramente il futuro gli garantirà successo 😄
2 anni fa
BUONGIORNO AMICI VORREI DEI CONSOGLI SU LIBRI A SFINDO EROTICO CHE APRANO ALLA SCMABISMO O AL CUCKOLDISMO DI LUI DA PROPORRE A MIA MOGLIE GRAZIE
2 anni fa
Io ho nel cassetto un horror dalla trama intricatissima. Prima o poi mi farò aiutare da qualcuno per renderlo un libro vero.
2 anni fa
mi piacerebbe, ma servirebbe del tempo che non ho
2 anni fa
Allora "NON ti piacerebbe" perché, al contrario, il tempo si trova (basta non pretendere di riuscire a scrivere un romanzo in due mesi).Quotato da padrone29,mi piacerebbe, ma servirebbe del tempo che non ho