1 anno fa
...a me piacerebbe molto vederla....Quotato da diavolettoxxx,mi piacerebbe mostrarlaQuotato da Nightofbo,beh da quel che mostri nel tuo profilo, merita eccome
1 anno fa
scrivimi in privato se ti fa piacere.....Quotato da diavolettoxxx,gran figa la mogliettina vorrei mostrare anche la mia ma non ho capito come funzionaQuotato da Vogliosamatura58,Grazie caro ,chissà se ha assaporato un nuovo cazzo
1 anno fa
ti accontenterei molto volentieri.....Quotato da Igo69,Mmmm piacerebbe pure a me vedere lei mentre scopa con altri uomini
1 anno fa
A me non piace farmi scopare la moglie, ecc. ma mi piacerebbe trovare una coppia la cui lei si ecciti a guardare suo marito e me avere un'esperienza tra uomini, magari la prima di entrambi. 🐷 🐷
1 anno fa
Adoro incontra coppie bsx.. è bello soddisfare entrambi
1 anno fa
Mi eccito come un toro anche quando mi racconta delle sue esperienze fin da ragazza. Era una grandissima vacca e credo lo sia ancora
1 anno fa
bellissimo eccitanteQuotato da Manforyou73,Mi eccito come un toro anche quando mi racconta delle sue esperienze fin da ragazza. Era una grandissima vacca e credo lo sia ancora
1 anno fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
1 anno fa
Anch’io sono stato coinvolto e la coppia ha voluto lei la mia lingua sulla sua fica e lui si è impalato sul mio cazzo duro … poi entrambi si sono dedicati al mio cazzo per raccogliere la mia calda sborra che colava a fiumi. Mi hanno ripulito tutto fino all ultima goccia facendomi godere come mai. Da riprovare
1 anno fa
io lo propongo a mia moglie,scambio coppia,a me paicerebbe provare cosi da fare sesso con entrmbi e ovviamente farei scopare mia moglie dalla ltro,credo mi piacerebbe vederla sotto una ltro cazzo..ma per ora non accettaQuotato da Manforyou73,Mi eccito come un toro anche quando mi racconta delle sue esperienze fin da ragazza. Era una grandissima vacca e credo lo sia ancora
1 anno fa
Nemmeno quella troia della miaQuotato da sposatobsxmaturo,io lo propongo a mia moglie,scambio coppia,a me paicerebbe provare cosi da fare sesso con entrmbi e ovviamente farei scopare mia moglie dalla ltro,credo mi piacerebbe vederla sotto una ltro cazzo..ma per ora non accettaQuotato da Manforyou73,Mi eccito come un toro anche quando mi racconta delle sue esperienze fin da ragazza. Era una grandissima vacca e credo lo sia ancora
1 anno fa
infatti il problema sono ,oro,che non capiscono che e' solo sesso,sapessi quanto mi paicerebbe,mi farei anche provare a montare davanti a lei,oppure scopare il lui di coppia mentre si masturbaQuotato da Manforyou73,Nemmeno quella troia della miaQuotato da sposatobsxmaturo,io lo propongo a mia moglie,scambio coppia,a me paicerebbe provare cosi da fare sesso con entrmbi e ovviamente farei scopare mia moglie dalla ltro,credo mi piacerebbe vederla sotto una ltro cazzo..ma per ora non accetta
1 anno fa
il mio sogno essere legato con le mani dietro la schiena, pantaloni abbassati fino alle ginocchia e vedere che me la montano davanti agli occhiQuotato da sposatobsxmaturo,infatti il problema sono ,oro,che non capiscono che e' solo sesso,sapessi quanto mi paicerebbe,mi farei anche provare a montare davanti a lei,oppure scopare il lui di coppia mentre si masturbaQuotato da Manforyou73,
Nemmeno quella troia della mia
1 anno fa
io non VREI PROBLEMI,MI BASTEREbbe vederla montata,poi magari la montrei assiemem al lui di coppaiQuotato da Manforyou73,il mio sogno essere legato con le mani dietro la schiena, pantaloni abbassati fino alle ginocchia e vedere che me la montano davanti agli occhiQuotato da sposatobsxmaturo,infatti il problema sono ,oro,che non capiscono che e' solo sesso,sapessi quanto mi paicerebbe,mi farei anche provare a montare davanti a lei,oppure scopare il lui di coppia mentre si masturba
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
che bella ficaQuotato da Troiettapercarsex,Grazie io in carsex mostro sue foto grazie cmq 🖐️
1 anno fa
Ti ho scrittoQuotato da Troiettapercarsex,Grazie
1 anno fa
stupendo,io non riesco a convincerla a scambiare coppia,se no lo avrei gia fatto,farla scopare e scopare io l altra,oltre che fare sesso conn lui....Quotato da Fusion87,Mia moglie si fa scopare anche in palestra quando esce con le amiche poi mi manda le foto quando fa la troia...
1 anno fa
Questo è il mio desiderio più ricorrente…. E lo trovo in in blog 😅Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]